Dischi in uscita nel 2008/2009

Lo spazio dove discutere di tutta l’elettronica più accessibile e melodica, dai Depeche Mode ai Rotersand, dagli Hungry Lucy ai Delerium, dagli And One ai Diorama, da Yendri agli Statemachine, dalle Client agli Icon Of Coil etc…

Moderatori: lovelorn, The Director, Telemaco33, RainDog

Messaggioda Chemnitz » gio feb 07, 2008 2:44 pm

UnterArt "Memento"


Io sono stato sempre scettico su UnterArt...ma tu il nuovo lo hai ascoltato??? ;-)

Altra cosa...qualcuno ha ascoltato il disco dei Die Form dedicato a Bach...sapete dirmi com'è!!!!???
Avatar utente
Chemnitz
 
Messaggi: 1338
Iscritto il: gio mar 22, 2007 3:51 pm
Località: [Bari:Roma:Chernobyl]

Messaggioda Monochrome » gio feb 07, 2008 3:30 pm

Chemnitz ha scritto:
UnterArt "Memento"


Io sono stato sempre scettico su UnterArt...ma tu il nuovo lo hai ascoltato??? ;-)

Altra cosa...qualcuno ha ascoltato il disco dei Die Form dedicato a Bach...sapete dirmi com'è!!!!???


UnterArt: per me Memento è un discone! Mi sto mangiando le mani per non averlo comprato lunedi quando ero nel negozio della Out of Line a Berlino.... 12.99 euro!!!! (però non l'evevo ancora ascoltato, visto che è uscito solo venerdì e non volevo "rischiare"). Questo disco è molto piu' vario rispetto al primo album... piu' diretto, forse anche piu' ruffiano... ma bello.

Die Form: questo sì che l'ho comprato a Berlino... :)
Capolavoro. Perfetto mix tra elettronica e musica classica... per saperne di piu', ti rimando allla mia recensione per Ver Sacrum.
http://www.versacrum.com/musica/recensioni/rec200801/
Avatar utente
Monochrome
 
Messaggi: 2712
Iscritto il: gio mar 22, 2007 11:25 am

Messaggioda The Director » ven feb 08, 2008 4:35 pm

Quest'anno dovrebbe uscire anche il nuovo album degli ESTAMPIE, per la cronaca.
"Si chiama sogno americano perchè bisogna essere addormentati, per crederci" (George Carlin)
Avatar utente
The Director
 
Messaggi: 4627
Iscritto il: lun mar 19, 2007 10:49 am
Località: prov. di Torino

Messaggioda ForgottenTear » ven feb 08, 2008 4:43 pm

Non so se è già stato segnalato, ma dovrebbe uscire a Febbraio il debutto di End.User, progetto Drum & Bass/Breakcore, per la Ohm Recordings su CD e Hymen su LP, dalle preview disponibili http://www.myspace.com/enduser http://www.myspace.com/ohmresistance http://enduser.sonicterror.net/ sembra ottimo.
Avatar utente
ForgottenTear
 
Messaggi: 1369
Iscritto il: ven mag 11, 2007 3:22 am
Località: Prov Varese

Messaggioda MAXLINE » dom feb 17, 2008 5:23 pm

Attendo febbrilmente il nuovo "Buried Again" dei Colony 5....
compresa l'intervista che ho loro inviato.
Vi terrò aggiornati.

www.thedside.it

:ordini:
Avatar utente
MAXLINE
 
Messaggi: 1052
Iscritto il: mar giu 12, 2007 7:40 pm
Località: The Northern Territories

Messaggioda enry70 » dom feb 17, 2008 7:10 pm

intanto il mini "knives" e' ottimo :D speriamo bene!
Avatar utente
enry70
 
Messaggi: 1290
Iscritto il: sab gen 12, 2008 7:09 pm
Località: Sestri Levante

Messaggioda HGM » dom feb 17, 2008 10:08 pm

Chemnitz ha scritto:
Altra cosa...qualcuno ha ascoltato il disco dei Die Form dedicato a Bach...sapete dirmi com'è!!!!???


Io lo ho ascoltato più volte nelle ultime due settimane , a dire il vero per curiosità , infatti pensavo ad una truzzata ... invece comincia a piacermi , però gridare al capolavoro proprio non me la sento .

Volevo anche comprarlo , però pare che costi 25 euri :shock:
HGM
 
Messaggi: 183
Iscritto il: mer nov 28, 2007 9:50 pm
Località: Torino

Messaggioda Monochrome » lun feb 18, 2008 12:54 pm

HGM ha scritto:
Chemnitz ha scritto:
Altra cosa...qualcuno ha ascoltato il disco dei Die Form dedicato a Bach...sapete dirmi com'è!!!!???


Io lo ho ascoltato più volte nelle ultime due settimane , a dire il vero per curiosità , infatti pensavo ad una truzzata ... invece comincia a piacermi , però gridare al capolavoro proprio non me la sento .

Volevo anche comprarlo , però pare che costi 25 euri :shock:


Beh, io non grido al capolavoro, ma all'ottimo disco certamente sì. Il disco (limitato a 1999 copie numerate) costa sui 22 Euro, dipende dai vari mailorder.
Avatar utente
Monochrome
 
Messaggi: 2712
Iscritto il: gio mar 22, 2007 11:25 am

Messaggioda Monochrome » mar apr 08, 2008 11:26 am

Monochrome ha scritto:
The Director ha scritto:
Chemnitz ha scritto:IO ATTENDO CON LA BAVA ALLA BOCCA IL DISCO DI COVER DEGLI AND ONE, "Bodypop 1/2"!!! :shock:


Spiega, spiega... sono gli AND ONE che fanno un album di cover, oppure altri gruppi che fanno cover degli AND ONE?


Direttore non sei molto sul pezzo con le news eh??? (e non leggi Ver Sacrum aggiungo!!!!)

Era già prevista per il 7 dicembre l'uscita di "Bodypop 1.5", mcd con la seguente scaletta (da cui dedurrai che sono gli And One ad interpretare celeberrimi brani altrui)

01. Never Let Me Down Again
02. Operating Tracks
03. Der Mussolini
04. I Give To You
05. Kyoto Song
06. The Walk ( live )
07. Fools ( live )
08. Steine Sind Steine ( Video )

visto l'entusiasmo raccolto tra i fans in Germania alla notizia di questo mcd, gli And One hanno pensato di rinviarne la pubblicazione e fare diventare il mcd un album vero e proprio. L'uscita era prevista per l'1 Febbraio, ma a quanto pare verrà ulteriormente rinviata (ora si parla del 22 Febbraio)


Come avrete notato, il disco non è ancora uscito... ora si parla del 30 Maggio.... speriamo.
Avatar utente
Monochrome
 
Messaggi: 2712
Iscritto il: gio mar 22, 2007 11:25 am

Messaggioda Monochrome » lun dic 01, 2008 10:24 am

Riesumiano questo antichissimo topic..... si parlava, tra le altre cose, del fantomatico nuovo album degli And One, che nel frattempo NON è uscito e non si sa quando uscirà.... però Steve Naghavi & co. danno segni di vita annunciando per il 16 Dicembre la pubblicazione di un nuovo singolo, formato 7" limitato a 500 copie. La Out of Line fa anche sapere che i due pezzi del singolo, non saranno inclusi su "Bodypop 1 1/2".... vediamo se nel 2009 ce la fanno a pubblicarlo sto benedetto disco!
Avatar utente
Monochrome
 
Messaggi: 2712
Iscritto il: gio mar 22, 2007 11:25 am

Messaggioda Chemnitz » lun dic 01, 2008 3:58 pm

Il 7" me lo prendo di sicuro...ma oltre al pluririmandato Bodypop 1/2, ricordo che quest'anno avrebbero dovuto pubblicare un fantomatico DVD Live in Hamburg...ma ancora niente!!!

Idem per gli E-Craft, il loro mini-cd "Re-Arrested", già previsto per fine 2007, uscirà credo con un anno e mezzo di ritardo, nel 2009 inoltrato!!!!

Visto che siamo in topic, segnalo per metà dicembre 2008 l'uscita del debut degli AD:KEY (composti da un ex membro degli Armageddon Dildos), consigliatissimi se amate gli And One più 'rozzi' degli esordi :wink:
Avatar utente
Chemnitz
 
Messaggi: 1338
Iscritto il: gio mar 22, 2007 3:51 pm
Località: [Bari:Roma:Chernobyl]

Re: Dischi in uscita nel 2008.

Messaggioda Monochrome » mer gen 07, 2009 4:13 pm

Il 30 Gennaio uscirà finalmente il cd degli And One, anche se è molto cambiato rispetto a ciò che doveva essere....

http://www.poponaut.de/product_info.php ... b25b1ad8ec
Avatar utente
Monochrome
 
Messaggi: 2712
Iscritto il: gio mar 22, 2007 11:25 am

Re: Dischi in uscita nel 2008.

Messaggioda The Director » gio gen 08, 2009 3:15 pm

In uscita anche i seguenti titoli:

Project Pitchfork "Feel!" (MCD) (release 23.01.2009)
Digital Factor "Look back to go forward" (release 23.01.2009)
The Pussybats "Famous last songs" (release 23.01.2009)
Jesus and the Gurus "Blood, Sweat and Tears" (release 23.01.2009)

ed in arrivo nuovi dischi per (occhio alle intriganti collaborazioni... c'è Limahl!!!):

Sara Noxx feat. Limahl and 18Summers
The Eternal Afflict feat. Qntal
Mona Mur / En Esch
Anima Virus
"Si chiama sogno americano perchè bisogna essere addormentati, per crederci" (George Carlin)
Avatar utente
The Director
 
Messaggi: 4627
Iscritto il: lun mar 19, 2007 10:49 am
Località: prov. di Torino

Re: Dischi in uscita nel 2008/2009

Messaggioda enry » gio gen 08, 2009 6:57 pm

Il nuovo disco di Juno Reactor è già uscito? :?
E' sempre su Metropolis con distribuzione Audioglobe?
Per il momento non trovo niente. Cmq giusto in questo periodo Metropolis sta ristampando i loro dischi.
Avatar utente
enry
 
Messaggi: 1161
Iscritto il: sab gen 03, 2009 8:49 pm

Re: Dischi in uscita nel 2008.

Messaggioda lovelorn » gio gen 08, 2009 7:54 pm

The Director ha scritto:The Eternal Afflict feat. Qntal

Di cosa si tratta?
Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
lovelorn
 
Messaggi: 1459
Iscritto il: mer ago 15, 2007 10:16 am
Località: Provincia di Brescia

PrecedenteProssimo

Torna a FORUM 101: ELECTRONIC MELODIES

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

cron