Che ne pensate?

Lo spazio dove discutere di tutta l’elettronica più accessibile e melodica, dai Depeche Mode ai Rotersand, dagli Hungry Lucy ai Delerium, dagli And One ai Diorama, da Yendri agli Statemachine, dalle Client agli Icon Of Coil etc…

Moderatori: lovelorn, The Director, Telemaco33, RainDog

Che ne pensate?

Messaggioda Fedemone » mar mar 17, 2009 4:54 pm

Questo sito parla della musica elettronica a 360° e si scaricano un sacco di mp3 interessantissimi:
http://www.20jazzfunkgreats.co.uk

Cercate Diamond Vampires, Black vatican, Borke Woerter, Fan Death, Deuter (il pezzo night rain è un gioiello assoluto!!!), Tim Blake, Marnie Stern...

Io poi adoro i Chromatics e penso che il pezzo In the City si mangi la darkwave degli ultimi anni, senza sforzo.

VOgliamo parlare delle copertine? io a volte andavo alla Wide Reocrds (ex negozio di musica indipendente a Pisa, che aveva un po' di tutto) solo per vedere le copertine (me ne ricordo una dei tarwater che ci avrei fatto un poster, e mi innamorai della foto del disco di Suade "dogman star", se nn erro il titolo).
Dal design al surrealismo, dal cromatismo alle foto, dall'effetto retrò alla psichedelia, penso che anche solo vedere certe immaigni sia di soddisfazione pura.

I vostri commenti? Musica, immagini, generi?
Stat rosa pristina nomine, Nomina nuda tenemus -------,--'-{@
Punk is not dead;Goth is undead
Abbassa i vicini che disturbano il volume!
La vita è troppo corta per musica noiosa
Avatar utente
Fedemone
 
Messaggi: 287
Iscritto il: mar lug 31, 2007 8:08 am

Torna a FORUM 101: ELECTRONIC MELODIES

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

cron