YENDRI "Broken World"

Lo spazio dove discutere di tutta l’elettronica più accessibile e melodica, dai Depeche Mode ai Rotersand, dagli Hungry Lucy ai Delerium, dagli And One ai Diorama, da Yendri agli Statemachine, dalle Client agli Icon Of Coil etc…

Moderatori: lovelorn, The Director, Telemaco33, RainDog

YENDRI "Broken World"

Messaggioda The Director » mer mag 13, 2009 5:07 pm

Yendri è un mio pallino, chi mi segue lo sa... :D Ci terrei comunque a sapere che ne pensa del nuovo album chi ha avuto modo di ascoltarlo, si attendono responsi! ::ok:
"Si chiama sogno americano perchè bisogna essere addormentati, per crederci" (George Carlin)
Avatar utente
The Director
 
Messaggi: 4627
Iscritto il: lun mar 19, 2007 10:49 am
Località: prov. di Torino

Re: YENDRI "Broken World"

Messaggioda FINAL MUZIK » gio mag 14, 2009 10:06 am

sono curioso di ascoltarlo...i primi album sono ottimi, ma le ultime cosette non mi piacevano molto, lo sai...
Avatar utente
FINAL MUZIK
 
Messaggi: 223
Iscritto il: mer lug 11, 2007 11:19 am
Località: Friuli Centrale

Re: YENDRI "Broken World"

Messaggioda The Director » gio mag 14, 2009 10:17 am

FINAL MUZIK ha scritto:sono curioso di ascoltarlo...i primi album sono ottimi, ma le ultime cosette non mi piacevano molto, lo sai...


Ricordo, ricordo... :D In ogni caso il suo capolavoro "Fluch Und Segen" rimane il suo picco artistico, le ultime cose sono 'solo' raccolte di buone canzoni nel suo stile unico...
"Si chiama sogno americano perchè bisogna essere addormentati, per crederci" (George Carlin)
Avatar utente
The Director
 
Messaggi: 4627
Iscritto il: lun mar 19, 2007 10:49 am
Località: prov. di Torino


Torna a FORUM 101: ELECTRONIC MELODIES

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron