Missing in action.....

Lo spazio dove discutere di tutta l’elettronica più accessibile e melodica, dai Depeche Mode ai Rotersand, dagli Hungry Lucy ai Delerium, dagli And One ai Diorama, da Yendri agli Statemachine, dalle Client agli Icon Of Coil etc…

Moderatori: lovelorn, The Director, Telemaco33, RainDog

Missing in action.....

Messaggioda Monochrome » gio lug 09, 2009 10:26 am

Passano i mesi, ma nessuna novità all'orizzonte per gli annunciati (e da parte mia, assai attesi) nuovi album di Covenant ed In Strict Confidence? Avete altri nomi da aggiungere alla lista dei gruppi "spariti" dalla circolazione?
Avatar utente
Monochrome
 
Messaggi: 2712
Iscritto il: gio mar 22, 2007 11:25 am

Re: Missing in action.....

Messaggioda The Director » gio lug 09, 2009 11:23 am

Bel topic! Ma dobbiamo attenerci alle sonorità della stanza 101, oppure possiamo spaziare? Perchè nel secondo caso direi C-DRONE-DEFECT, ad esempio...
"Si chiama sogno americano perchè bisogna essere addormentati, per crederci" (George Carlin)
Avatar utente
The Director
 
Messaggi: 4627
Iscritto il: lun mar 19, 2007 10:49 am
Località: prov. di Torino

Re: Missing in action.....

Messaggioda Monochrome » gio lug 09, 2009 12:48 pm

Per me "vale" tutto, quindi spaziamo pure tra i vari generi.... ora che ci penso, anche i Melotron è da un bel pò che non sentono....
Avatar utente
Monochrome
 
Messaggi: 2712
Iscritto il: gio mar 22, 2007 11:25 am

Re: Missing in action.....

Messaggioda The Director » gio lug 09, 2009 1:15 pm

Io attendo con ansia il nuovo PERFIDIOUS WORDS, che mi pare essere stato annunciato già da un pò...
"Si chiama sogno americano perchè bisogna essere addormentati, per crederci" (George Carlin)
Avatar utente
The Director
 
Messaggi: 4627
Iscritto il: lun mar 19, 2007 10:49 am
Località: prov. di Torino

Re: Missing in action.....

Messaggioda Chemnitz » gio lug 09, 2009 1:29 pm

Monochrome ha scritto:Per me "vale" tutto, quindi spaziamo pure tra i vari generi.... ora che ci penso, anche i Melotron è da un bel pò che non sentono....


I Melotron stanno lavorando al nuovo album. Andy, che è stato a Roma un paio di mesi fa, mi ha anche detto che ci saranno molti brani cantati in inglese.
Avatar utente
Chemnitz
 
Messaggi: 1338
Iscritto il: gio mar 22, 2007 3:51 pm
Località: [Bari:Roma:Chernobyl]

Re: Missing in action.....

Messaggioda Monochrome » gio lug 09, 2009 1:40 pm

The Director ha scritto:Io attendo con ansia il nuovo PERFIDIOUS WORDS, che mi pare essere stato annunciato già da un pò...


Ed infatti è in uscita....28 Agosto "Feel like me" (cd+dvd), lo trovi già su tutti i mailorder! Invece dei gruppi da me citati, nulla.... :-(
Avatar utente
Monochrome
 
Messaggi: 2712
Iscritto il: gio mar 22, 2007 11:25 am

Re: Missing in action.....

Messaggioda The Director » gio lug 09, 2009 2:10 pm

Monochrome ha scritto:
The Director ha scritto:Io attendo con ansia il nuovo PERFIDIOUS WORDS, che mi pare essere stato annunciato già da un pò...


Ed infatti è in uscita....28 Agosto "Feel like me" (cd+dvd), lo trovi già su tutti i mailorder! Invece dei gruppi da me citati, nulla.... :-(


Due giorni prima e mi facevano il regalo di compleanno :-D

Non ci sono più notizie anche da un gruppo sensazionale, e purtroppo sconosciuto ai più: i NEVERWOOD... :| Temo si siano sciolti... :cry:
"Si chiama sogno americano perchè bisogna essere addormentati, per crederci" (George Carlin)
Avatar utente
The Director
 
Messaggi: 4627
Iscritto il: lun mar 19, 2007 10:49 am
Località: prov. di Torino

Re: Missing in action.....

Messaggioda Chemnitz » gio lug 09, 2009 7:27 pm

Altro gruppo scomparso sono i Menticide, autori 2 anni fa di un ottimo album old-school EBM su Infacted. Ma il motivo c'è: uno di loro, membro dei redivivi Pouppee Fabrik, ha deciso di rimettere in pista, dopo 7 anni, la storica band svedese che tanto aveva fatto parlare di sè negli anni novanta. Perciò addio Menticide.
Avatar utente
Chemnitz
 
Messaggi: 1338
Iscritto il: gio mar 22, 2007 3:51 pm
Località: [Bari:Roma:Chernobyl]

Re: Missing in action.....

Messaggioda enry » gio lug 09, 2009 7:31 pm

Icon of Coil :-D
Cmq, The Retrosic, Covenant, Puissance, Melotron...i primi che mi sono venuti in mente.


Blood Axis :(
Avatar utente
enry
 
Messaggi: 1161
Iscritto il: sab gen 03, 2009 8:49 pm

Re: Missing in action.....

Messaggioda drunkboy » gio lug 09, 2009 7:53 pm

Io ho aperto vari topic di gruppi "dispersi (Echo Image,Plastic Assault,Z Prochek...)
a me mancano molto i Birmingham 6
Cmq quando uscira' il nuovo ISC mi faccio una doppia sega ad orgasmo multiplo :-D
Avatar utente
drunkboy
 
Messaggi: 542
Iscritto il: gio dic 25, 2008 10:12 pm

Re: Missing in action.....

Messaggioda drunkboy » gio lug 09, 2009 7:55 pm

Chemnitz ha scritto:Altro gruppo scomparso sono i Menticide, autori 2 anni fa di un ottimo album old-school EBM su Infacted. Ma il motivo c'è: uno di loro, membro dei redivivi Pouppee Fabrik, ha deciso di rimettere in pista, dopo 7 anni, la storica band svedese che tanto aveva fatto parlare di sè negli anni novanta. Perciò addio Menticide.


Azz...un vero peccato,gran gruppo
Avatar utente
drunkboy
 
Messaggi: 542
Iscritto il: gio dic 25, 2008 10:12 pm

Re: Missing in action.....

Messaggioda ForgottenTear » gio lug 16, 2009 10:18 pm

drunkboy ha scritto:Io ho aperto vari topic di gruppi "dispersi (Echo Image,Plastic Assault,Z Prochek...)
a me mancano molto i Birmingham 6
Cmq quando uscira' il nuovo ISC mi faccio una doppia sega ad orgasmo multiplo :-D


I Birmingham si sono riformati, per ora hanno fatto solo dei live, ma è prevista la ristampa dei loro vecchi dischi e materiale nuovo (ma chissà quando, la stessa cosa la dicono da tempo sia Clock DVA sia Vomito Negro.........)

Gli amanti degli yelworC saranno felici di sapere che amgoD è tornato in carreggiata.
Avatar utente
ForgottenTear
 
Messaggi: 1369
Iscritto il: ven mag 11, 2007 3:22 am
Località: Prov Varese

Re: Missing in action.....

Messaggioda drunkboy » dom ago 09, 2009 8:13 pm

I Voice Industrie,autori tra l'altro del gioiellino "Power", altri missing in action illusti :(
Avatar utente
drunkboy
 
Messaggi: 542
Iscritto il: gio dic 25, 2008 10:12 pm

Re: Missing in action.....

Messaggioda The Director » ven set 04, 2009 7:13 pm

Mi è venuto in mente che è da un sacco che neppure i DECODED FEEDBACK si fanno sentire, qualcuno ha notizie?

Poi spero esca presto il nuovo INTERLACE, visto che un singolo(ne) almeno è uscito...

Gradirei anche un bel ritorno dei PROJECT-X, ma Torny mi sembra sin troppo preso dalle (ottime) cose della sua Progress Productions...
"Si chiama sogno americano perchè bisogna essere addormentati, per crederci" (George Carlin)
Avatar utente
The Director
 
Messaggi: 4627
Iscritto il: lun mar 19, 2007 10:49 am
Località: prov. di Torino

Re: Missing in action.....

Messaggioda MAXLINE » ven set 18, 2009 8:06 pm

CO - VE - NANT! CO - VE - NANT!!!!!
www.voxempirea.com

"La amministrazione della sopravvivenza soccombe all'attacco della nostra pigrizia" (Lupo di Ghiaccio)
Avatar utente
MAXLINE
 
Messaggi: 1052
Iscritto il: mar giu 12, 2007 7:40 pm
Località: The Northern Territories

Prossimo

Torna a FORUM 101: ELECTRONIC MELODIES

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron