Assemblage 23: singolo ed album in Autunno

Lo spazio dove discutere di tutta l’elettronica più accessibile e melodica, dai Depeche Mode ai Rotersand, dagli Hungry Lucy ai Delerium, dagli And One ai Diorama, da Yendri agli Statemachine, dalle Client agli Icon Of Coil etc…

Moderatori: lovelorn, The Director, Telemaco33, RainDog

Re: Assemblage 23: singolo ed album in Autunno

Messaggioda The Director » gio set 03, 2009 9:41 am

Se mi spieghi a che pro... Chi vorrebbe sprecare il proprio tempo con qualcuno che, a parte insultare e sparare merda sul lavoro altrui, pare non aver NULLA da dire? Poi cosa c'è da risolvere, scusa? Sei tornato qui solo per gettare merda sul lavoro altrui e ti si è risposto a tono, NESSUNO si sarebbe mai sognato di venirti a dire nulla se tu non ti fossi posto con tutta la tua solita boria, insultando e minacciando (da dietro al pc, come accusi gli altri di fare), quindi semmai sei tu che devi risolvere qualcosa con te stesso e con la tua totale mancanza di rispetto verso chiunque non abbia intenzioni di tessere sperticati elogi di te o del tuo gruppo... se ci pensi, sono le uniche persone con le quali riesci a dialogare, quindi sei tu ad avere dei problemi a relazionarti con gli altri, a causa del tuo delirio di onnipotenza che non trova giustificazioni nella realtà. Fatti un esamino di coscienza, se ne hai una.
"Si chiama sogno americano perchè bisogna essere addormentati, per crederci" (George Carlin)
Avatar utente
The Director
 
Messaggi: 4627
Iscritto il: lun mar 19, 2007 10:49 am
Località: prov. di Torino

Re: Assemblage 23: singolo ed album in Autunno

Messaggioda azrael2393 » gio set 03, 2009 11:04 am

mmm... no.
ho mosso critiche all'operato altrui magari, il vostro.
e al solito mi sono state date risposte pessime: se poi c'è qualcuno che si interfaccia solo con una RISTRETTA CERCHIA di persone (segnatelo bene, RISTRETTA) con cui condivide delle idee che definire retrograde e limitate è dire poco, quello sei tu.

ma i discorsi stanno a zero davvero: mi fa sorridere che proprio non hai le palle per un incontro a quattr'occhi, tutto qui.

ps: l'hai ascoltato Compass?
[when I was a little kid, my mother told me not to stare into the sun...]
[so once when I was six I did.]
azrael2393
 
Messaggi: 260
Iscritto il: lun giu 04, 2007 11:01 am
Località: Everywhere

Re: Assemblage 23: singolo ed album in Autunno

Messaggioda The Director » gio set 03, 2009 11:11 am

azrael2393 ha scritto:mmm... no.
ho mosso critiche all'operato altrui magari, il vostro.
e al solito mi sono state date risposte pessime: se poi c'è qualcuno che si interfaccia solo con una RISTRETTA CERCHIA di persone (segnatelo bene, RISTRETTA) con cui condivide delle idee che definire retrograde e limitate è dire poco, quello sei tu.

ma i discorsi stanno a zero davvero: mi fa sorridere che proprio non hai le palle per un incontro a quattr'occhi, tutto qui.

ps: l'hai ascoltato Compass?


Ma se non ti piace quello che facciamo qui e come lo facciamo, non puoi semplicemente ignorarci? Se vuoi leggere recensioni dove lo scribacchino di turno si parla addosso citando fior di autori letterari senza dire una signola parola sul disco in esame, rivolgiti altrove. Noi lavoriamo a modo nostro, e se non ti piace il modo, beh, è solo un problema tuo. So benissimo che non abbiamo migliaia di lettori, forse neppure centinaia, magari sono solo poche decine, ma stiamo bene così, è gente che ci ringrazia del servizio che offriamo, e tanto ci basta. A noi sta bene così: puoi accettarlo, oppure dobbiamo fare le cose come vorresti tu? Io mica vengo a dirti come strutturare le tue canzoni...

Questione palle: ce le ho, e a differenza di te, riesco anche a vedermele senza dover piazzare uno specchio sul pavimento. Ripeto: cosa dovremmo mai dirci di così pressante/importante? Secondo te uno dovrebbe avere piacere di conoscere una persona che gli ha sempre e solo tirato merda addosso, e magari anche godere nel parlarci assieme? A parti rovesciate la vedresti così?

"Compass" non l'ho ancora ascoltato.
"Si chiama sogno americano perchè bisogna essere addormentati, per crederci" (George Carlin)
Avatar utente
The Director
 
Messaggi: 4627
Iscritto il: lun mar 19, 2007 10:49 am
Località: prov. di Torino

Re: Assemblage 23: singolo ed album in Autunno

Messaggioda azrael2393 » gio set 03, 2009 11:25 am

E' che magari conoscendosi dal vivo, le opinioni cambiano.
Non sarebbe la prima volta che accade.


ps: vale lo stesso discorso fatto al fascista di Cosangeles nell'altro thread: se devi offendere con frecciatine più o meno velate sull'aspetto, ti consiglio 1) di aggiornarti e 2) di non farlo, visto che non sei un Adone neanche tu :)
[when I was a little kid, my mother told me not to stare into the sun...]
[so once when I was six I did.]
azrael2393
 
Messaggi: 260
Iscritto il: lun giu 04, 2007 11:01 am
Località: Everywhere

Re: Assemblage 23: singolo ed album in Autunno

Messaggioda The Director » gio set 03, 2009 11:34 am

Onestamente, e al bando le cazzate: TU saresti disponibile a cambiare idea sul sottoscritto? Mi sembri troppo assolutista e convinto per crederci... io non ho problemi con nessuno, sei tu che ti fai dei pezzi allucinanti con gente che non hai mai neppure visto (e se fossi proprio Adone? :-D )...

Ah, aggiornati anche tu: le palle ce le ho da 33 anni ormai...
"Si chiama sogno americano perchè bisogna essere addormentati, per crederci" (George Carlin)
Avatar utente
The Director
 
Messaggi: 4627
Iscritto il: lun mar 19, 2007 10:49 am
Località: prov. di Torino

Re: Assemblage 23: singolo ed album in Autunno

Messaggioda azrael2393 » gio set 03, 2009 11:38 am

Spe, che io non ti abbia mai visto lo credi tu :)
Vedi, anche tu dai cose per scontate...

Riguardo al troppo assolutista, ti dico che non è così, a te crederci o meno
[when I was a little kid, my mother told me not to stare into the sun...]
[so once when I was six I did.]
azrael2393
 
Messaggi: 260
Iscritto il: lun giu 04, 2007 11:01 am
Località: Everywhere

Re: Assemblage 23: singolo ed album in Autunno

Messaggioda The Director » gio set 03, 2009 11:59 am

Sinceramente non credo che tu sia disponibile a cambiare opinione su di me o altri qui dentro, non fai NULLA per dimostrare il contrario. Penso che tu voglia avere un incontro solo per alimentare lo scontro frontale, magari menando le mani come minacci di fare.

Comunque, ripeto, di che parliamo se tutto quel che mi riguarda e/o faccio ti fa schifo? Poi ti faccio schifo pure per essere un federalista (non leghista, ma federalista: nno mancano i punti su cui non concordo nelle politiche della Lega, ma è il federalismo a piacermi, a prescindere da chi lo propugna), quindi come potrebbe cambiare questa situazione? Dovrei fare ammenda di fronte a te e ripudiare il federalismo? Sembrerebbe una scenetta di un film comico...

Comunque, quando intenderai ripagarmi con la stessa equità con cui ho recensito "TAOR", allora ci si potrà anche conoscere, che il problema delle 'palle' non sta in piedi, credimi... ma fino ad allora, che senso avrebbe?
"Si chiama sogno americano perchè bisogna essere addormentati, per crederci" (George Carlin)
Avatar utente
The Director
 
Messaggi: 4627
Iscritto il: lun mar 19, 2007 10:49 am
Località: prov. di Torino

Re: Assemblage 23: singolo ed album in Autunno

Messaggioda Chemnitz » gio set 03, 2009 9:27 pm

azrael2393 ha scritto:
Chemnitz ha scritto:
Monochrome ha scritto:Mediamente una discografia di ottimo livello. Per me uno dei migliori elettro-act del panorama internazionale!


Quoto.

Peccato che a livello di produzione sia ancora indietro.



Chemnitz, non parlare di ciò che non conosci...
FALLA UNA BELLA FIGURA, ogni tanto :)




Azrael ogni tanto se non fai il 'bimbominkia' non sei contento ahaha :D

Assemblage 23 in 10 anni non ha mai migliorato di molto la produzione. I suoi lavori non hanno mai fatto il salto di qualità sotto quel punto di vista, è un artista statico e questo non lo si può negare, sebbene io lo apprezzi molto. Il fatto che voleva migliorare la produzione LO AMMISE LUI STESSO SU IN INTERVISTA CHE LESSI 2 ANNI FA SU UNA CAZZO DI RIVISTA AMERICANA (industrialnation, credo), CHE TI GIURO VORREI TANTO ANDARMI A RIPESCARE PER FARTI LA SCANSIONE!!! :-D
FALLA UNA BELLA FIGURA TU OGNI TANTO, che la legge di Thelema mica vale per tutto eh! :D

ps: Marco lo so che con con me a livello di gusti non siamo troppo d'accordo (beh, su certe cose però la pensiamo uguale dai!), ma sai bene che il mio TROPPO amore per la musica mi porta a supportare anche chi magari non inventa più nulla da 10 anni...ma io guardo anche la passione in un Artista e la sua genuinità :wink:

ps2: per quanto riguarda chi scrive su questo forum, io direi che qui c'è gente che compra ancora dischi originali e spende pure un botto di soldi per farlo. Tu che hai sempre criticato i soliti e troppi pischelli che scaricano dai russi e basta, dovresti forse rispettare un tantino di più chi supporta la scena MATERIALMENTE. Poi i gusti sono gusti, ma ci si può scannare con più tranquillità :wink:
Avatar utente
Chemnitz
 
Messaggi: 1338
Iscritto il: gio mar 22, 2007 3:51 pm
Località: [Bari:Roma:Chernobyl]

Re: Assemblage 23: singolo ed album in Autunno

Messaggioda azrael2393 » sab set 05, 2009 7:15 pm

@Chemnitz: la lessi anche io l'intervista, e ne abbiamo parlato anche all'ultimo Kinetik. Però è ovvio che un musicista voglia SEMPRE migliorare la propria produzione, qui nessuno è - purtroppo - ai livelli di un Paul Oakenfold, o Timbaland.

Tu però hai scritto "Peccato che a livello di produzione sia ancora indietro."
Indietro rispetto a chi?
Io l'ho interpretato in riferimento a questa scena: e in tal caso, non è vero, e lo sentirai anche su Compass.
In un'ottica generale invece, chiunque produca per la scena ebm-industrial-cazziemazzi è indietro anni luce, perchè non ci sono i soldi.


@Filippozzi: senti, fai come vuoi... io ti dico che per chiarisi serve il faccia a faccia, tu dici che non c'è volontà di farlo... o pace e bene, si vivrà entrambi no?
[when I was a little kid, my mother told me not to stare into the sun...]
[so once when I was six I did.]
azrael2393
 
Messaggi: 260
Iscritto il: lun giu 04, 2007 11:01 am
Località: Everywhere

Re: Assemblage 23: singolo ed album in Autunno

Messaggioda Chemnitz » sab set 05, 2009 8:46 pm

Sul fatto che tutta la scena sia indietro per problemi di budget sono d'accordo, io cmq mi riferivo al fatto che lui sta indietro come produzione rispetto a quello che ci si attendeva dopo 10 anni di militanza nel circuito electro, è cresciuto poco da questo punto di vista anche se Compass lo devo ancora ascoltare e magari sarò smentito, lo spero davvero....
Avatar utente
Chemnitz
 
Messaggi: 1338
Iscritto il: gio mar 22, 2007 3:51 pm
Località: [Bari:Roma:Chernobyl]

Re: Assemblage 23: singolo ed album in Autunno

Messaggioda theMaze » lun ott 19, 2009 10:41 am

Credo almeno un po' dovresti sentirti smentito, Chem... la produzione di Compass è davvero eccellente e Tom s'è divertito a sperimentare con tante soluzioni moderne. :) Secondo me la crescita si sente eccome.

Ottimo album.
-
theMaze
[BLANK]
Avatar utente
theMaze
 
Messaggi: 118
Iscritto il: mer feb 06, 2008 4:59 pm

Re: Assemblage 23: singolo ed album in Autunno

Messaggioda Monochrome » mer ott 21, 2009 10:15 am

In attesa che mi arrivi, lo sto ascoltando :-)
Ottimo disco!! (questo mese tra Assemblage 23, Mesh e Rotersand è uno spettacolo!!!!!!!!)
Avatar utente
Monochrome
 
Messaggi: 2712
Iscritto il: gio mar 22, 2007 11:25 am

Re: Assemblage 23: singolo ed album in Autunno

Messaggioda enry » dom ott 25, 2009 10:54 am

Bel disco, non ai livelli di Storm - che resta il mio preferito - ma cmq meglio di Meta che non mi aveva convinto più di tanto.
In linea con le aspettative.
Avatar utente
enry
 
Messaggi: 1161
Iscritto il: sab gen 03, 2009 8:49 pm

Precedente

Torna a FORUM 101: ELECTRONIC MELODIES

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti

cron