Assemblage 23: singolo ed album in Autunno

Lo spazio dove discutere di tutta l’elettronica più accessibile e melodica, dai Depeche Mode ai Rotersand, dagli Hungry Lucy ai Delerium, dagli And One ai Diorama, da Yendri agli Statemachine, dalle Client agli Icon Of Coil etc…

Moderatori: lovelorn, The Director, Telemaco33, RainDog

Re: Assemblage 23: singolo ed album in Autunno

Messaggioda azrael2393 » mer set 02, 2009 4:21 pm

No, semplicemente perchè sono realtà ancorate nella ripetizione pedissequa di un sound passato, superato in tutto.
Ciò non toglie che sia anche _piacevole_ , ma solo chi vive la musica limitandosi alla dimensione da "fan" può davvero apprezzare sempre le solite cose ad libitum.

Ma al solito, contenti voi contenti tutti: sono io che mi dimentico quanto limitate siano le capacità critiche dei frequentatori di questo forum.
[when I was a little kid, my mother told me not to stare into the sun...]
[so once when I was six I did.]
azrael2393
 
Messaggi: 260
Iscritto il: lun giu 04, 2007 11:01 am
Località: Everywhere

Re: Assemblage 23: singolo ed album in Autunno

Messaggioda sigur » mer set 02, 2009 4:24 pm

azrael2393 ha scritto:No, semplicemente perchè sono realtà ancorate nella ripetizione pedissequa di un sound passato, superato in tutto.
Ciò non toglie che sia anche _piacevole_ , ma solo chi vive la musica limitandosi alla dimensione da "fan" può davvero apprezzare sempre le solite cose ad libitum.

Ma al solito, contenti voi contenti tutti: sono io che mi dimentico quanto limitate siano le capacità critiche dei frequentatori di questo forum.

Per quello ci mandano i dischi, perchè sanno che da fan scriveremo cose poco critiche lodando chi ci da da mangiare, ma è il normale gioco dei ruoli sociale....
a me sta bene....
P.S. Filippò, tra un pò esce l'ultimo degli In the nursery, lo sai che è mio che con me hanno l'8 assicurato, non provarci...
Alle sieben Sekunden stirbt ein deutscher Soldat.
Stalingrad: Massengrab!
(Feindflug----Roter Schnee)
Avatar utente
sigur
 
Messaggi: 886
Iscritto il: ven feb 29, 2008 7:42 pm
Località: Bologna

Re: Assemblage 23: singolo ed album in Autunno

Messaggioda azrael2393 » mer set 02, 2009 4:28 pm

Scherzaci poco, è esattamente così che va.
Almeno c'è chi ci riesce a guadagnare, qua pare lo facciate davvero per la gloria... bah.
[when I was a little kid, my mother told me not to stare into the sun...]
[so once when I was six I did.]
azrael2393
 
Messaggi: 260
Iscritto il: lun giu 04, 2007 11:01 am
Località: Everywhere

Re: Assemblage 23: singolo ed album in Autunno

Messaggioda sigur » mer set 02, 2009 4:32 pm

si viene dal neoflk....si applicano i valori di dignità ed onore.... chi ci guadagna spesso è schiavo del suo padrone, noi non siamo schiavi di nessuno, a me NESSUNO (leggi direttore) ha mai osato chiedermi di recensire positivamente o meno, o contestarmi un voto in oltre duecento recensioni scritte, si sta su Darkroom anche per quello Azrael...poi la Gloria è guardarsi allo specchio al mattino e non sputarsi in faccia....
Alle sieben Sekunden stirbt ein deutscher Soldat.
Stalingrad: Massengrab!
(Feindflug----Roter Schnee)
Avatar utente
sigur
 
Messaggi: 886
Iscritto il: ven feb 29, 2008 7:42 pm
Località: Bologna

Re: Assemblage 23: singolo ed album in Autunno

Messaggioda azrael2393 » mer set 02, 2009 4:35 pm

Ma parli sul serio quando scrivi di "valori di dignità e onore"?
Ma SUL SERIO?

...per cortesia.
[when I was a little kid, my mother told me not to stare into the sun...]
[so once when I was six I did.]
azrael2393
 
Messaggi: 260
Iscritto il: lun giu 04, 2007 11:01 am
Località: Everywhere

Re: Assemblage 23: singolo ed album in Autunno

Messaggioda sigur » mer set 02, 2009 4:36 pm

Vado a farmi la doccia, da operaio di merda quale sono, puzzo di sudore come un caprone, ora mi lavo, mi butto sul letto e scrivo una recensione per il mio padrone, adieu
Alle sieben Sekunden stirbt ein deutscher Soldat.
Stalingrad: Massengrab!
(Feindflug----Roter Schnee)
Avatar utente
sigur
 
Messaggi: 886
Iscritto il: ven feb 29, 2008 7:42 pm
Località: Bologna

Re: Assemblage 23: singolo ed album in Autunno

Messaggioda The Director » mer set 02, 2009 4:49 pm

azrael2393 ha scritto:No, semplicemente perchè sono realtà ancorate nella ripetizione pedissequa di un sound passato, superato in tutto.
Ciò non toglie che sia anche _piacevole_ , ma solo chi vive la musica limitandosi alla dimensione da "fan" può davvero apprezzare sempre le solite cose ad libitum.

Ma al solito, contenti voi contenti tutti: sono io che mi dimentico quanto limitate siano le capacità critiche dei frequentatori di questo forum.


Secondo il tuo 'ragionamento' anche il tuo gruppo sarebbe da stroncare, perchè di NUOVO mi chiedo cosa ci sia nei vostri dischi... che però, guarda caso, ho recensito con onestà, al punto che in privato, se ricordi, mi dicesti di concordare in toto con la mia recensione di "TAOR". Quindi, siccome le nostre capacità critiche sono limitate, evidentemente avresti gradito di più una stroncatura...

Lo sai cosa detesto di persone come te? Che non concedono MAI l'onore delle armi, per così dire. Hai sempre ragione tu, come i bimbetti. Contento tu...
"Si chiama sogno americano perchè bisogna essere addormentati, per crederci" (George Carlin)
Avatar utente
The Director
 
Messaggi: 4627
Iscritto il: lun mar 19, 2007 10:49 am
Località: prov. di Torino

Re: Assemblage 23: singolo ed album in Autunno

Messaggioda azrael2393 » mer set 02, 2009 4:57 pm

Ma oggi hai proprio voglia di portare sempre di mezzo XP8 eh!
E allora se ricordi proprio bene bene, dissi che concordavo con la recensione e NON con il voto, più basso di quello dato ad altre cose dove la RECENSIONE non era poi così positiva... ma stiamo pettinando le bambole: se vuoi si può anche andare avanti.

E invece non ho capito il discorso sull'avere sempre ragione: qui si parlava di Assemblage 23, dove avevo ragione e basta.
Poi si è passato a discutere di quelle che dopotutto sono opinioni personali, dove ragione non ce la può avere nessuno per definizione.
Evidentemente avevi voglia di darmi del bimbetto: io continuo a sperare che un giorno avrai anche le palle di dirmelo dal vivo... nazismo da tastiera, quanto ci piace quanto ci piace.
[when I was a little kid, my mother told me not to stare into the sun...]
[so once when I was six I did.]
azrael2393
 
Messaggi: 260
Iscritto il: lun giu 04, 2007 11:01 am
Località: Everywhere

Re: Assemblage 23: singolo ed album in Autunno

Messaggioda enry » mer set 02, 2009 5:26 pm

Su A23 ribadisco quello scritto prima: Storm per me è un signor disco, Meta invece mi ha lasciato molto tiepido...giusto qualche buon pezzo. Sulla produzione boh...non sono un esperto, personalmente non vedo grossi problemi, Meta mi sembra prodotto bene.
E basta voi due di sopra :-D
Avatar utente
enry
 
Messaggi: 1161
Iscritto il: sab gen 03, 2009 8:49 pm

Re: Assemblage 23: singolo ed album in Autunno

Messaggioda The Director » mer set 02, 2009 5:30 pm

azrael2393 ha scritto:Ma oggi hai proprio voglia di portare sempre di mezzo XP8 eh!
E allora se ricordi proprio bene bene, dissi che concordavo con la recensione e NON con il voto, più basso di quello dato ad altre cose dove la RECENSIONE non era poi così positiva... ma stiamo pettinando le bambole: se vuoi si può anche andare avanti.

E invece non ho capito il discorso sull'avere sempre ragione: qui si parlava di Assemblage 23, dove avevo ragione e basta.
Poi si è passato a discutere di quelle che dopotutto sono opinioni personali, dove ragione non ce la può avere nessuno per definizione.
Evidentemente avevi voglia di darmi del bimbetto: io continuo a sperare che un giorno avrai anche le palle di dirmelo dal vivo... nazismo da tastiera, quanto ci piace quanto ci piace.



Quanto a non aver palle ed al trincerarsi dietro la tastiera, mi spiace, ma sei imbattibile.
"Si chiama sogno americano perchè bisogna essere addormentati, per crederci" (George Carlin)
Avatar utente
The Director
 
Messaggi: 4627
Iscritto il: lun mar 19, 2007 10:49 am
Località: prov. di Torino

Re: Assemblage 23: singolo ed album in Autunno

Messaggioda azrael2393 » mer set 02, 2009 6:03 pm

Non direi proprio, mi sembra che tu ti stia sbagliando di grosso.
Se vuoi ci si organizza però, basta dirlo!
L'ultima volta eri impegnato a leccare il culo alla Fossi, le altre volte neanche avevi l'accesso al backstage, mi pare di ricordare...

Cmq, ascoltato Compass giusto nel frattempo: il solito album di Assemblage 23, ottimamente prodotto ma affatto innovativo.
[when I was a little kid, my mother told me not to stare into the sun...]
[so once when I was six I did.]
azrael2393
 
Messaggi: 260
Iscritto il: lun giu 04, 2007 11:01 am
Località: Everywhere

Re: Assemblage 23: singolo ed album in Autunno

Messaggioda Monochrome » mer set 02, 2009 6:32 pm

enry ha scritto:Su A23 ribadisco quello scritto prima: Storm per me è un signor disco, Meta invece mi ha lasciato molto tiepido...giusto qualche buon pezzo. Sulla produzione boh...non sono un esperto, personalmente non vedo grossi problemi, Meta mi sembra prodotto bene.
E basta voi due di sopra :-D


Mi spiace, ma questo tuo intervento giunge decisamente fuori tempo massimo.... ormai il topic è compromesso :-)
Avatar utente
Monochrome
 
Messaggi: 2712
Iscritto il: gio mar 22, 2007 11:25 am

Re: Assemblage 23: singolo ed album in Autunno

Messaggioda The Director » mer set 02, 2009 7:01 pm

azrael2393 ha scritto:Non direi proprio, mi sembra che tu ti stia sbagliando di grosso.
Se vuoi ci si organizza però, basta dirlo!
L'ultima volta eri impegnato a leccare il culo alla Fossi, le altre volte neanche avevi l'accesso al backstage, mi pare di ricordare...

Cmq, ascoltato Compass giusto nel frattempo: il solito album di Assemblage 23, ottimamente prodotto ma affatto innovativo.


Ma queste di vedersi e dirsi le cose in faccia cosa sarebbero, minacce? Perchè ti ho dato del bimbetto dopo che ti sei preso il lusso ti insultarmi in modo ben più pesanti e di tirare merda su tutto quello che facciamo qui? Guarda che nessuno si permette di venire a casa tua ad insultarti gratuitamente, e poi di paura non ne fai proprio a nessuno, a meno che non inizi a spogliarti forse...

Poi, dopo anni, sarebbe ora di piantarla con la storia della Fossi: Elena è un'amica ed una grande persona, cosa che tu non sarai mai neppure in 10 vite... parla chiaro il tuo modo di comportarti in tal senso. Senza contare che il mio tempo lo dedico a chi mi pare, se non ti dispiace. Visto poi il modo in cui 'dialoghi', mi chiedo di cosa dovremmo mai eventualmente parlare...

Accesso al backstage? Ma come, tu che sai tutto del giornalismo italiano non sai nemmeno che l'accredito stampa NON dà diritto all'ingresso nel backstage? Alla faccia della competenza che ti illudi di avere in materia...
"Si chiama sogno americano perchè bisogna essere addormentati, per crederci" (George Carlin)
Avatar utente
The Director
 
Messaggi: 4627
Iscritto il: lun mar 19, 2007 10:49 am
Località: prov. di Torino

Re: Assemblage 23: singolo ed album in Autunno

Messaggioda drunkboy » mer set 02, 2009 8:10 pm

"Acesso al backstage"
Azz sembra una cosa da rockstar :-D
Avatar utente
drunkboy
 
Messaggi: 542
Iscritto il: gio dic 25, 2008 10:12 pm

Re: Assemblage 23: singolo ed album in Autunno

Messaggioda azrael2393 » mer set 02, 2009 10:26 pm

No Filippozzi, queste cose del vedersi servono solo per smetterla con questo nascondersi dietro lo schermo, cosa di cui tu stesso peraltro mi accusi nell'altro topic... ti sto dando l'opportunità di dimostrarmi che non hai paura certo di una chiacchierata risolutiva faccia a faccia.

Per il resto, la solita aria fritta: delle tue opinioni su di me non me ne potrebbe fregare francamente di meno, pensa ciò che vuoi ma t'assicuro che vivo benissimo a priori.

Allora, ce la farai mai ad accettare un semplice invito a smetterla col nascondersi dietro lo schermo?
[when I was a little kid, my mother told me not to stare into the sun...]
[so once when I was six I did.]
azrael2393
 
Messaggi: 260
Iscritto il: lun giu 04, 2007 11:01 am
Località: Everywhere

PrecedenteProssimo

Torna a FORUM 101: ELECTRONIC MELODIES

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

cron