DE/VISION nuovo album "Popgefahr"...pareri!

Lo spazio dove discutere di tutta l’elettronica più accessibile e melodica, dai Depeche Mode ai Rotersand, dagli Hungry Lucy ai Delerium, dagli And One ai Diorama, da Yendri agli Statemachine, dalle Client agli Icon Of Coil etc…

Moderatori: lovelorn, The Director, Telemaco33, RainDog

DE/VISION nuovo album "Popgefahr"...pareri!

Messaggioda MAXLINE » gio gen 21, 2010 12:28 am

Uscirà con ogni probabilità entro la fine di Marzo il nuovo album del teutonico electro-duo.
A me, dal primo ascolto in pre-view, non sembra granchè pur rimanendo una creazione di tutto rispetto.
Mi pare che anche da un paio di album addietro i ragazzi stiano giocando agli arrampicatori di charts pagando a caro prezzo una svolta, come spesso accade, esplicitamente più commerciale.
Per carità, decisione legittima, ci mancherebbe.
Dico solo che mi pare delittuoso relegare un'impronta creativa come quella dei De/Vision a richiami così spudoratamente di mercato.

Giudicate un pò voi:

http://www.metropolis-mailorder.com/pro ... um=MET+641
www.voxempirea.com

"La amministrazione della sopravvivenza soccombe all'attacco della nostra pigrizia" (Lupo di Ghiaccio)
Avatar utente
MAXLINE
 
Messaggi: 1052
Iscritto il: mar giu 12, 2007 7:40 pm
Località: The Northern Territories

Re: DE/VISION nuovo album "Popgefahr"...pareri!

Messaggioda Monochrome » dom mar 21, 2010 8:08 pm

Uscito venerdi.... dopo un paio di ascolti, direi che è il "solito" disco dei De/Vision.... ci sono alcuni pezzi ottimi, altri meno.... un gruppo che, nel bene o ne l male, non riserva grosse sorprese.
Avatar utente
Monochrome
 
Messaggi: 2712
Iscritto il: gio mar 22, 2007 11:25 am

Re: DE/VISION nuovo album "Popgefahr"...pareri!

Messaggioda MAXLINE » dom mar 21, 2010 8:25 pm

Lo sto aspettando a giorni, assieme all'intervista a loro inviata che spero mi pervenga in tempi non biblici :roll:
Comunque il sommo parere di Mono è in linea con quanto io abbia già percepito da quest'ultima release dei D/V...
Non voglio tuttavia rinunciare a sperare di ricredermi, e poter infine dichiarare, dopo un accurato ascolto, che "Popgefahr" è davvero un buon disco.

Sperèm...
www.voxempirea.com

"La amministrazione della sopravvivenza soccombe all'attacco della nostra pigrizia" (Lupo di Ghiaccio)
Avatar utente
MAXLINE
 
Messaggi: 1052
Iscritto il: mar giu 12, 2007 7:40 pm
Località: The Northern Territories


Torna a FORUM 101: ELECTRONIC MELODIES

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron