Code 64 - new album "Trialogue"

Lo spazio dove discutere di tutta l’elettronica più accessibile e melodica, dai Depeche Mode ai Rotersand, dagli Hungry Lucy ai Delerium, dagli And One ai Diorama, da Yendri agli Statemachine, dalle Client agli Icon Of Coil etc…

Moderatori: lovelorn, The Director, Telemaco33, RainDog

Code 64 - new album "Trialogue"

Messaggioda MAXLINE » lun ott 18, 2010 11:09 pm

Non avranno riscritto la storia del futurepop ma a me piacciono eccome.
Henrik Piehl ha lasciato la band per cedere il passo al nuovo vocalist, l'eclettico Bjorn Marious Borg (Bariuz).

Esce quindi la nuova release "Trialogue" per la gioia di coloro i quali, come il sottoscritto, prediligono synth-armonie gagliarde, terse, su ritmica up-tempo.
E voi?
Chissà, magari nel forum c'è qualcuno disposto ad alzare la manina...eh? 8) :wink:
www.voxempirea.com

"La amministrazione della sopravvivenza soccombe all'attacco della nostra pigrizia" (Lupo di Ghiaccio)
Avatar utente
MAXLINE
 
Messaggi: 1052
Iscritto il: mar giu 12, 2007 7:40 pm
Località: The Northern Territories

Re: Code 64 - new album "Trialogue"

Messaggioda enry » mar ott 19, 2010 6:25 pm

Spero sia meglio dei precedenti...Il cambio di vocalist potrebbe essere un inizio. Vediamo un po' cosa hanno tirato fuori...
Avatar utente
enry
 
Messaggi: 1161
Iscritto il: sab gen 03, 2009 8:49 pm

Re: Code 64 - new album "Trialogue"

Messaggioda Sheva » mar ott 19, 2010 8:40 pm

Si, mi e piaciuto. E leggero e orrechiabile, molto inoffensivo (ma in un bouno modo di dire).
Avatar utente
Sheva
 
Messaggi: 94
Iscritto il: mer dic 16, 2009 4:16 pm

Re: Code 64 - new album "Trialogue"

Messaggioda MAXLINE » mar ott 19, 2010 11:15 pm

Sarò un eretico, ma a me la voce di Henrik non dispiaceva affatto! :PP
Ho ascoltato qualche clip del nuovo lavoro su YouTube, ma mi riservo di analizzarlo meglio nel dettaglio quando lo riceverò da quì a breve.
Ne riparleremo...
www.voxempirea.com

"La amministrazione della sopravvivenza soccombe all'attacco della nostra pigrizia" (Lupo di Ghiaccio)
Avatar utente
MAXLINE
 
Messaggi: 1052
Iscritto il: mar giu 12, 2007 7:40 pm
Località: The Northern Territories

Re: Code 64 - new album "Trialogue"

Messaggioda Monochrome » ven nov 05, 2010 12:01 pm

Già non mi entusiasmavano prima, questo disco poi.... veramente brutto! In quanto alla voce, rimpiango il pur non fenomenale vecchio cantante.
Avatar utente
Monochrome
 
Messaggi: 2712
Iscritto il: gio mar 22, 2007 11:25 am

Re: Code 64 - new album "Trialogue"

Messaggioda MAXLINE » ven nov 05, 2010 9:15 pm

Monochrome ha scritto:Già non mi entusiasmavano prima, questo disco poi.... veramente brutto! In quanto alla voce, rimpiango il pur non fenomenale vecchio cantante.


...azz...Mono, primo giudizio scoraggiante... :?
Non l'ho ancora ricevuto ma presto, molto presto, sarò in grado di elucubrare un giudzio.
Per il momento resto in modalità "attesa"....
www.voxempirea.com

"La amministrazione della sopravvivenza soccombe all'attacco della nostra pigrizia" (Lupo di Ghiaccio)
Avatar utente
MAXLINE
 
Messaggi: 1052
Iscritto il: mar giu 12, 2007 7:40 pm
Località: The Northern Territories


Torna a FORUM 101: ELECTRONIC MELODIES

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron