SCENA EST EUROPEA

Lo spazio dove discutere di tutta l’elettronica più accessibile e melodica, dai Depeche Mode ai Rotersand, dagli Hungry Lucy ai Delerium, dagli And One ai Diorama, da Yendri agli Statemachine, dalle Client agli Icon Of Coil etc…

Moderatori: lovelorn, The Director, Telemaco33, RainDog

Messaggioda theMaze » lun giu 30, 2008 1:04 pm

MAXLINE ha scritto:Mi preoccuperei , qualitativamente, se accorressero frotte di acquirenti. Significherebbe, probabilmente, che sareste considerati pseudo mainstream...
Buon segno sulle vendite ma un bel pò meno nel prestigio...

Comunque sia "Nuclear" che "Persistence" sono due brani di gran valore.
E di solito non regalo giudizi positivi...
:wink:


Bé, se vendessimo tanto il prestigio sarebbe l'ultimo dei miei pensieri... ;)

Ad ogni modo i complimenti ovviamente son sempre graditi, quindi grazie. :)
Avatar utente
theMaze
 
Messaggi: 118
Iscritto il: mer feb 06, 2008 4:59 pm

Messaggioda MAXLINE » lun giu 30, 2008 1:26 pm

:D
www.voxempirea.com

"La amministrazione della sopravvivenza soccombe all'attacco della nostra pigrizia" (Lupo di Ghiaccio)
Avatar utente
MAXLINE
 
Messaggi: 1052
Iscritto il: mar giu 12, 2007 7:40 pm
Località: The Northern Territories

Messaggioda MAXLINE » lun dic 22, 2008 10:40 pm

Se dovessi acquistare ogni singola produzione inerente a questa scena mi ritroverei con i gatti che verrebbero a portarmi da mangiare dopo un'intensa giornata trascorsa a frugare tra i cassonetti degli abiti smessi.

Ciò, tuttavia, non mi impedisce di afferrare a piene mani ciò che di interessante mi si para davanti, come in questo caso le produzioni di un'etichetta ceca assai attiva e quantomeno interessante, la Monopol Records:

http://www.monopolrecords.cz/

Ho tra le mani tre cd: una compilation realizzata per il quinto anniversario della fondazione, una band nominata Mastermind ed un'altra chiamata No Name Disire.

Sul sito della label potrete ascoltare degli mp3 davvero niente male...
Una vera electro-chicca!



:wink:


www.thedside.it
www.voxempirea.com

"La amministrazione della sopravvivenza soccombe all'attacco della nostra pigrizia" (Lupo di Ghiaccio)
Avatar utente
MAXLINE
 
Messaggi: 1052
Iscritto il: mar giu 12, 2007 7:40 pm
Località: The Northern Territories

Precedente

Torna a FORUM 101: ELECTRONIC MELODIES

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron