SCENA EST EUROPEA

Lo spazio dove discutere di tutta l’elettronica più accessibile e melodica, dai Depeche Mode ai Rotersand, dagli Hungry Lucy ai Delerium, dagli And One ai Diorama, da Yendri agli Statemachine, dalle Client agli Icon Of Coil etc…

Moderatori: lovelorn, The Director, Telemaco33, RainDog

Messaggioda prince rupert » lun mar 24, 2008 7:53 pm

Phantom Bertha!
Avatar utente
prince rupert
 
Messaggi: 1315
Iscritto il: ven mar 30, 2007 3:32 pm
Località: Cosengeles

Messaggioda Chemnitz » lun mar 24, 2008 9:02 pm

Cazzo dimenticavo...i polacchi SIEKIERA, grandissima band degli anni ottanta!!! "NOWA ALEKSANDRIA" è un capolavoro!!! :shock:
Avatar utente
Chemnitz
 
Messaggi: 1338
Iscritto il: gio mar 22, 2007 3:51 pm
Località: [Bari:Roma:Chernobyl]

Messaggioda prince rupert » mar mar 25, 2008 8:38 am

Made in Poland, 1984, Varietè, Zyio, Caprice, Romowe Rikoito, Neutral, Cyclotimia, Kratong, Moon Far Away, Fleur, Reutoff, Actus, Autopsia, Cawatana, Scivias, Dark Water Memories, Our God Weeps, Lautrec...

Amen
Avatar utente
prince rupert
 
Messaggi: 1315
Iscritto il: ven mar 30, 2007 3:32 pm
Località: Cosengeles

Messaggioda Chemnitz » mar mar 25, 2008 3:44 pm

...bella lista Rupert haha se allarghiamo la cosa a tutti i generi non finiamo più davvero :-D
Avatar utente
Chemnitz
 
Messaggi: 1338
Iscritto il: gio mar 22, 2007 3:51 pm
Località: [Bari:Roma:Chernobyl]

Messaggioda The Director » mar mar 25, 2008 3:54 pm

Non perdetevi, cambiando un pò stile, anche i romeni AD OMBRA, recensiti di fresco proprio su queste pagine... :wink:
"Si chiama sogno americano perchè bisogna essere addormentati, per crederci" (George Carlin)
Avatar utente
The Director
 
Messaggi: 4627
Iscritto il: lun mar 19, 2007 10:49 am
Località: prov. di Torino

Messaggioda sigur » mar mar 25, 2008 6:11 pm

Taaaaaanto bravi i Romowe, ma tanto tanto.... ;-)
son contento che nessuno ha citato i xiii stoleti, mai sopportati, credo fossero Cechi se non sbaglio quindi non è OT citarli, ma che orrore!!!
Alle sieben Sekunden stirbt ein deutscher Soldat.
Stalingrad: Massengrab!
(Feindflug----Roter Schnee)
Avatar utente
sigur
 
Messaggi: 886
Iscritto il: ven feb 29, 2008 7:42 pm
Località: Bologna

Messaggioda RainDog » mar mar 25, 2008 9:02 pm

sigur ha scritto:Taaaaaanto bravi i Romowe, ma tanto tanto.... ;-)
son contento che nessuno ha citato i xiii stoleti, mai sopportati, credo fossero Cechi se non sbaglio quindi non è OT citarli, ma che orrore!!!


No dai, per quale motivo li trovi così orribili? Non che a me piacessero particolarmente, ma il loro mi sembra onesto gothic rock...
Avatar utente
RainDog
 
Messaggi: 304
Iscritto il: gio mar 29, 2007 11:08 pm

Messaggioda MAXLINE » sab giu 28, 2008 6:37 pm

Scrutando Myspace mi sono imbattuto nei Bullerbyne, direttamente da Praga.
Nulla di strepitosissimo ma questo fresco synthpop per nulla iperstrutturato mi risulta di gradevole ed immediata assimilazione!

http://profile.myspace.com/index.cfm?fu ... d=53288997
www.voxempirea.com

"La amministrazione della sopravvivenza soccombe all'attacco della nostra pigrizia" (Lupo di Ghiaccio)
Avatar utente
MAXLINE
 
Messaggi: 1052
Iscritto il: mar giu 12, 2007 7:40 pm
Località: The Northern Territories

Messaggioda theMaze » dom giu 29, 2008 5:40 pm

i polacchi Cabaret, nostri compagni di etichetta, non sono niente male.

Mi è poi arrivato da poco un cd degli Impact Pulse, ungheresi, per la Advoxya... disco che non brilla per originalità di suoni, ma davvero gradevole da ascoltare.
Avatar utente
theMaze
 
Messaggi: 118
Iscritto il: mer feb 06, 2008 4:59 pm

Messaggioda MAXLINE » dom giu 29, 2008 9:52 pm

theMaze ha scritto:i polacchi Cabaret, nostri compagni di etichetta, non sono niente male.

Mi è poi arrivato da poco un cd degli Impact Pulse, ungheresi, per la Advoxya... disco che non brilla per originalità di suoni, ma davvero gradevole da ascoltare.


Favolosi i Cabaret!
Ho i loro cd: "Homophobia" e "Electric chair song" che ascolto spesso.
La voce di Jeroslaw non è il top ma nel complesso denotano un ottimo savoir faire.

Impact Pulse...: mi sono fermato all'album "Pulseing Module's" ma mi attizza pure il nuovo "Optimal Contrast"... :wink:

Gli Advoxya non li conosco e mi incuriosiscono...
www.voxempirea.com

"La amministrazione della sopravvivenza soccombe all'attacco della nostra pigrizia" (Lupo di Ghiaccio)
Avatar utente
MAXLINE
 
Messaggi: 1052
Iscritto il: mar giu 12, 2007 7:40 pm
Località: The Northern Territories

Messaggioda theMaze » dom giu 29, 2008 10:04 pm

MAXLINE ha scritto:Impact Pulse...: mi sono fermato all'album "Pulseing Module's" ma mi attizza pure il nuovo "Optimal Contrast"... :wink:
Gli Advoxya non li conosco e mi incuriosiscono...


La Advoxya Records è un'etichetta, credo ungherese, che ha al momento sotto contratto diverse band interessanti, fra cui appunto gli Impact Pulse (l'album a cui mi riferisco io è "Optimal Contrast"), Severe Illusion, Schyzzo.Com e soprattutto i magnifici Crystalline Effect.

Anche secondo me i Cabaret sono molto bravi e raffinati, forse pure troppo "pulitini", :wink: ma nel complesso synthpop ben fatto.
Avatar utente
theMaze
 
Messaggi: 118
Iscritto il: mer feb 06, 2008 4:59 pm

Messaggioda MAXLINE » dom giu 29, 2008 10:27 pm

theMaze ha scritto:
MAXLINE ha scritto:

La Advoxya Records è un'etichetta, credo ungherese, che ha al momento sotto contratto diverse band interessanti, fra cui appunto gli Impact Pulse (l'album a cui mi riferisco io è "Optimal Contrast"), Severe Illusion, Schyzzo.Com e soprattutto i magnifici Crystalline Effect.

Anche secondo me i Cabaret sono molto bravi e raffinati, forse pure troppo "pulitini", :wink: ma nel complesso synthpop ben fatto.



Confermo il tuo punto di vista.
Ho fatto un giro su Myspace e la mia impressione sulla label ungherese è positivissima.
Decisamente accattivanti i i Wavefall che non avevo mai ascoltato ed i Severe Illusion.. :wink:
I The Crystalline Effect mi sono sempre piaciuti e posso solo riammirarne l'electro style.

Grazie Maze per la dritta !

A proposito, come sta andando il vostro ultimo "Impact Zone" ?


Immagine
Immagine :wink:
www.voxempirea.com

"La amministrazione della sopravvivenza soccombe all'attacco della nostra pigrizia" (Lupo di Ghiaccio)
Avatar utente
MAXLINE
 
Messaggi: 1052
Iscritto il: mar giu 12, 2007 7:40 pm
Località: The Northern Territories

Messaggioda theMaze » lun giu 30, 2008 7:39 am

MAXLINE ha scritto:A proposito, come sta andando il vostro ultimo "Impact Zone" ?


Non ci lamentiamo, sta piacendo più o meno a tutti quelli che lo ascoltano, che come al solito non sono moltissimi! :roll:
Avatar utente
theMaze
 
Messaggi: 118
Iscritto il: mer feb 06, 2008 4:59 pm

Messaggioda MAXLINE » lun giu 30, 2008 11:49 am

theMaze ha scritto:
MAXLINE ha scritto:A proposito, come sta andando il vostro ultimo "Impact Zone" ?


Non ci lamentiamo, sta piacendo più o meno a tutti quelli che lo ascoltano, che come al solito non sono moltissimi! :roll:


Secondo quanto ho acquisito in molti anni di valutazioni, il fatto che il prodotto sia gradito ad una ristretta cerchia di utenti è il primo elemento che ne attesta l'effettiva validità.
Mi preoccuperei , qualitativamente, se accorressero frotte di acquirenti. Significherebbe, probabilmente, che sareste considerati pseudo mainstream...
Buon segno sulle vendite ma un bel pò meno nel prestigio...

Comunque sia "Nuclear" che "Persistence" sono due brani di gran valore.
E di solito non regalo giudizi positivi...
:wink:
www.voxempirea.com

"La amministrazione della sopravvivenza soccombe all'attacco della nostra pigrizia" (Lupo di Ghiaccio)
Avatar utente
MAXLINE
 
Messaggi: 1052
Iscritto il: mar giu 12, 2007 7:40 pm
Località: The Northern Territories

Messaggioda MAXLINE » lun giu 30, 2008 11:51 am

theMaze ha scritto:
MAXLINE ha scritto:A proposito, come sta andando il vostro ultimo "Impact Zone" ?


Non ci lamentiamo, sta piacendo più o meno a tutti quelli che lo ascoltano, che come al solito non sono moltissimi! :roll:


Secondo quanto ho acquisito in molti anni di valutazioni, il fatto che il prodotto sia gradito ad una ristretta cerchia di utenti è il primo elemento che ne attesta l'effettiva validità.
Mi preoccuperei , qualitativamente, se accorressero frotte di acquirenti. Significherebbe, probabilmente, che sareste considerati pseudo mainstream...
Buon segno sulle vendite ma un bel pò meno nel prestigio...

Comunque sia "Nuclear" che "Persistence" sono due brani di gran valore.
E di solito non regalo giudizi positivi...
:wink:
www.voxempirea.com

"La amministrazione della sopravvivenza soccombe all'attacco della nostra pigrizia" (Lupo di Ghiaccio)
Avatar utente
MAXLINE
 
Messaggi: 1052
Iscritto il: mar giu 12, 2007 7:40 pm
Località: The Northern Territories

PrecedenteProssimo

Torna a FORUM 101: ELECTRONIC MELODIES

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron