FILM RECENTI DA EVITARE

Lo spazio dove discutere del cinema di ogni epoca, dai suoi primordi fino all’ultima uscita cinematografica del momento, ma anche di quella televisione che riveste un ruolo tutt’altro che marginale nella società in cui viviamo…

Moderatori: lovelorn, The Director, Telemaco33, RainDog

Re: FILM RECENTI DA EVITARE

Messaggioda The Director » lun ago 23, 2010 8:30 am

"The Moment After - Sparizioni Misteriose"

Da evitare come la peste, ha ragionissima chi l'ha definito un ignobile filmetto di propaganda religiosa... :smt019
"Si chiama sogno americano perchè bisogna essere addormentati, per crederci" (George Carlin)
Avatar utente
The Director
 
Messaggi: 4627
Iscritto il: lun mar 19, 2007 10:49 am
Località: prov. di Torino

Re: FILM RECENTI DA EVITARE

Messaggioda The Director » mar ott 05, 2010 9:01 pm

"Notte Folle A Manhattan"

Un contorno di attori noti per due protagonisti inefficaci e finanche detestabili, non fa ridere praticamente mai...
"Si chiama sogno americano perchè bisogna essere addormentati, per crederci" (George Carlin)
Avatar utente
The Director
 
Messaggi: 4627
Iscritto il: lun mar 19, 2007 10:49 am
Località: prov. di Torino

Re: FILM RECENTI DA EVITARE

Messaggioda The Director » mar nov 23, 2010 6:32 pm

Me lo aspettavo, ma "The Hole 3D" è davvero una cazzata di film... da evitare!!!

Per le cronaca, non c'entra nulla col buon "The Hole" con Thora Birch.
"Si chiama sogno americano perchè bisogna essere addormentati, per crederci" (George Carlin)
Avatar utente
The Director
 
Messaggi: 4627
Iscritto il: lun mar 19, 2007 10:49 am
Località: prov. di Torino

Re: FILM RECENTI DA EVITARE

Messaggioda The Director » ven dic 17, 2010 2:48 pm

Consiglio di evitare "Innocenti Bugie": la storia di spionaggio di per sè poteva dare spunti interessanti, tutti sprecati a suon di americanate hollywoodiane ad effetto, inseguimenti e sparatorie parossistiche etc...
"Si chiama sogno americano perchè bisogna essere addormentati, per crederci" (George Carlin)
Avatar utente
The Director
 
Messaggi: 4627
Iscritto il: lun mar 19, 2007 10:49 am
Località: prov. di Torino

Re: FILM RECENTI DA EVITARE

Messaggioda The Director » lun gen 17, 2011 7:41 pm

"Devil On The Mountain" è un filmetto sciapo e privo di nerbo, lasciate perdere...

Poi, per farmi lapidare dal buon Nicola, vi sconsiglio "Somewhere", la nuova 'perla' della Coppola... Diciamo che lo sconsiglio vivamente a chi, come me, si è frantumato i marroni a vedere "Lost In Translation", viceversa se quel film vi era piaciuto immagino amerete anche questo, io ho proprio problemi con lo stile narrativo della illustre figliola, quelle pause smarronanti, quel non andare da nessuna parte... l'unico suo film che ho guardato con un minimo di piacere è stato "Il Giardino Delle Vergini Suicide"...
"Si chiama sogno americano perchè bisogna essere addormentati, per crederci" (George Carlin)
Avatar utente
The Director
 
Messaggi: 4627
Iscritto il: lun mar 19, 2007 10:49 am
Località: prov. di Torino

Re: FILM RECENTI DA EVITARE

Messaggioda prince rupert » mer feb 02, 2011 11:17 am

Evitate sta cacata...

Immagine
....e gente giusta che rifiuti d'esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda....
Avatar utente
prince rupert
 
Messaggi: 1315
Iscritto il: ven mar 30, 2007 3:32 pm
Località: Cosengeles

Re: FILM RECENTI DA EVITARE

Messaggioda The Director » mer feb 02, 2011 11:25 am

Grazie Prince, già un amico di cui mi fido me l'ha sconsigliato, la tua conferma mi aiuterà a non perderci del tempo.

Io invece voglio sconsigliare "Mangia Prega Ama": di per sè poteva essere un buon film se sviluppato diversamente, ma certe esasperazioni dei peggiori luoghi comuni nostrani nella parte in Italia sono davvero irritanti, e immagino che lo stesso si potrebbe dire per gli altri due viaggi, se tanto mi dà tanto... lasciate perdere, non vi perdete niente di memorabile.
"Si chiama sogno americano perchè bisogna essere addormentati, per crederci" (George Carlin)
Avatar utente
The Director
 
Messaggi: 4627
Iscritto il: lun mar 19, 2007 10:49 am
Località: prov. di Torino

Re: FILM RECENTI DA EVITARE

Messaggioda The Director » lun feb 07, 2011 9:19 am

Sconsiglio anche lo strombazzato "The Tourist": ho letto qualcosa dove lo si definiva un 'cinepanettone internazionale', e dopo la visione non posso che concordare... Depp sprecatissimo...
"Si chiama sogno americano perchè bisogna essere addormentati, per crederci" (George Carlin)
Avatar utente
The Director
 
Messaggi: 4627
Iscritto il: lun mar 19, 2007 10:49 am
Località: prov. di Torino

Re: FILM RECENTI DA EVITARE

Messaggioda enry » dom feb 13, 2011 8:29 am

Evitate 'The Experiment' scialbo remake del bellissimo film tedesco di qualche anno fa. Neanche un cast di richiamo con attori di tutto rispetto come Adrien Brody e Forest Whitaker è bastato per avvicinarsi all' originale (copiato scena per scena, tra l'altro).
Potrebbe risultare guardabile solo a chi non ha visto l'originale.
Avatar utente
enry
 
Messaggi: 1161
Iscritto il: sab gen 03, 2009 8:49 pm

Re: FILM RECENTI DA EVITARE

Messaggioda The Director » lun apr 18, 2011 8:14 pm

"The Cycle" è un filmetto diretto male e recitato peggio con una Daryl Hannah davvero sprecata...

Ma quello che voglio sconsigliare è "I due presidenti": qui è tutto a posto, regia, dialoghi, cast etc., peccato che l'intento del film sia quello di far passare Blair e Clinton come due simpatici e onesti idealisti che si battono tra un pompino (Lewinski) ed un attacco militare (Kosovo) esclusivamente per il nostro bene... nessuna ombra, nessun cenno al Blair massone di 33esimo livello, anzi, alla fine ti sembra quasi uno di noi... altro che Lewinski, qui il SONTUOSO pompino l'ha fatto il regista ai due soggetti in questione... bleah...
"Si chiama sogno americano perchè bisogna essere addormentati, per crederci" (George Carlin)
Avatar utente
The Director
 
Messaggi: 4627
Iscritto il: lun mar 19, 2007 10:49 am
Località: prov. di Torino

Re: FILM RECENTI DA EVITARE

Messaggioda The Director » gio lug 21, 2011 3:53 pm

Vi consiglio vivamente di lasciar perdere "Dylan Dog": del fumetto non ha quasi nulla (sti miserabili citano Groucho con un misero poster dei f.lli Marx e risultano quasi comici nel dare ad un personaggio marginale il nome Sclavi, il tizio poi di Dylan ha giusto il colore dei vestiti...), e francamente con tutti sti bellocci sembra più roba per i fanatici di Twilight" che altro, e temo già la serie: pollice verso!
"Si chiama sogno americano perchè bisogna essere addormentati, per crederci" (George Carlin)
Avatar utente
The Director
 
Messaggi: 4627
Iscritto il: lun mar 19, 2007 10:49 am
Località: prov. di Torino

Re: FILM RECENTI DA EVITARE

Messaggioda enry » mar ago 16, 2011 6:03 pm

Confermo quello detto dal Direttore su Dylan Dog.
Ridatemi Soavi, Everett, Buffalora e anche Anna Falchi.
Avatar utente
enry
 
Messaggi: 1161
Iscritto il: sab gen 03, 2009 8:49 pm

Re: FILM RECENTI DA EVITARE

Messaggioda prince rupert » gio set 22, 2011 9:28 am

Immagine

Vogliamo parlare di sta cacata?
Ridatemi il film di Milius !
....e gente giusta che rifiuti d'esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda....
Avatar utente
prince rupert
 
Messaggi: 1315
Iscritto il: ven mar 30, 2007 3:32 pm
Località: Cosengeles

Re: FILM RECENTI DA EVITARE

Messaggioda enry » lun set 26, 2011 5:12 pm

"Piranha"

Tette, culi, digitale invadente e splatter (fatto bene, questo va detto).
Dal regista di Alta Tensione mi aspetto ben altro.
Avatar utente
enry
 
Messaggi: 1161
Iscritto il: sab gen 03, 2009 8:49 pm

Re: FILM RECENTI DA EVITARE

Messaggioda prince rupert » mar set 27, 2011 7:19 am

Alexsander Aja ha firmato vun capolavoro come "Alta Tensione" e poi si buttato solo nei remake.
Quello de "Le colline hanno gli occhi" è stato un qualcosa di piacevole ma quest'ultimo lasciamolo stare.
Anche perchè a me non piaceva nemmeno l'originale...

Il talento mostrato nel film d'esordio sprecato in film alimentari commissionati da Hollywood?
Mi sa di si. Che peccato...
....e gente giusta che rifiuti d'esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda....
Avatar utente
prince rupert
 
Messaggi: 1315
Iscritto il: ven mar 30, 2007 3:32 pm
Località: Cosengeles

PrecedenteProssimo

Torna a FORUM 110: CINEMA & VISIONS

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron