Gran Torino

Lo spazio dove discutere del cinema di ogni epoca, dai suoi primordi fino all’ultima uscita cinematografica del momento, ma anche di quella televisione che riveste un ruolo tutt’altro che marginale nella società in cui viviamo…

Moderatori: lovelorn, The Director, Telemaco33, RainDog

Gran Torino

Messaggioda Monochrome » ven apr 10, 2009 7:52 am

Capolavoro!!! L'ultimo film di Clint Eastwood è uno di quei titoli destinati a restare nella storia del cinema. Una storia bellissima e commovente, un'interpretazione magistrale ed una sorta di ideale "testamento artistico". Impressionante il livello qualitativo dei film realizzati da Eastwood in questi anni (Mistic River, Million Dollar Baby, ecc...).
Avatar utente
Monochrome
 
Messaggi: 2712
Iscritto il: gio mar 22, 2007 11:25 am

Re: Gran Torino

Messaggioda Telemaco33 » mer apr 22, 2009 10:38 am

L'ho messo nella lista dei film da vedere :wink: ne parlano tutti benissimo...
ma lo preferisco nei panni del caro vecchio Callaghan :smt066
Telemaco33
 
Messaggi: 1375
Iscritto il: gio mar 22, 2007 12:18 pm

Re: Gran Torino

Messaggioda The Director » lun apr 27, 2009 11:04 am

Film sicuramente molto bello, mi permetto solo di dire che di Eastwood nei tempi recenti ho preferito di gran lunga Changeling, che come storia mi ha davvero impressionato. Bella comunque la morale di GT, così come tutto il film. Ma Eastwood in Changeling è riuscito a far recitare persino la Jolie, quindi per quel film siamo in odore di miracolo!!! :mrgreen:
"Si chiama sogno americano perchè bisogna essere addormentati, per crederci" (George Carlin)
Avatar utente
The Director
 
Messaggi: 4627
Iscritto il: lun mar 19, 2007 10:49 am
Località: prov. di Torino

Re: Gran Torino

Messaggioda lovelorn » lun apr 27, 2009 12:05 pm

The Director ha scritto:Film sicuramente molto bello, mi permetto solo di dire che di Eastwood nei tempi recenti ho preferito di gran lunga Changeling, che come storia mi ha davvero impressionato. Bella comunque la morale di GT, così come tutto il film. Ma Eastwood in Changeling è riuscito a far recitare persino la Jolie, quindi per quel film siamo in odore di miracolo!!! :mrgreen:

La Jolie sa recitare!
Non hai mai visto "Ragazze interrotte"?
Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
lovelorn
 
Messaggi: 1459
Iscritto il: mer ago 15, 2007 10:16 am
Località: Provincia di Brescia

Re: Gran Torino

Messaggioda The Director » lun apr 27, 2009 4:40 pm

lovelorn ha scritto:
The Director ha scritto:Film sicuramente molto bello, mi permetto solo di dire che di Eastwood nei tempi recenti ho preferito di gran lunga Changeling, che come storia mi ha davvero impressionato. Bella comunque la morale di GT, così come tutto il film. Ma Eastwood in Changeling è riuscito a far recitare persino la Jolie, quindi per quel film siamo in odore di miracolo!!! :mrgreen:

La Jolie sa recitare!
Non hai mai visto "Ragazze interrotte"?


Sì, e confermo che in quel film recitò bene, ma... tutti gli altri???

(ps: a scanso di equivoci, non ce l'ho con lei nè la odio o cose simili...)
"Si chiama sogno americano perchè bisogna essere addormentati, per crederci" (George Carlin)
Avatar utente
The Director
 
Messaggi: 4627
Iscritto il: lun mar 19, 2007 10:49 am
Località: prov. di Torino

Re: Gran Torino

Messaggioda lovelorn » lun apr 27, 2009 4:42 pm

The Director ha scritto:
lovelorn ha scritto:
The Director ha scritto:Film sicuramente molto bello, mi permetto solo di dire che di Eastwood nei tempi recenti ho preferito di gran lunga Changeling, che come storia mi ha davvero impressionato. Bella comunque la morale di GT, così come tutto il film. Ma Eastwood in Changeling è riuscito a far recitare persino la Jolie, quindi per quel film siamo in odore di miracolo!!! :mrgreen:

La Jolie sa recitare!
Non hai mai visto "Ragazze interrotte"?


Sì, e confermo che in quel film recitò bene, ma... tutti gli altri???

(ps: a scanso di equivoci, non ce l'ho con lei nè la odio o cose simili...)

Gli altri son filmetti, è ovvio che non ne esca una buona immagine di lei come attrice.
Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
lovelorn
 
Messaggi: 1459
Iscritto il: mer ago 15, 2007 10:16 am
Località: Provincia di Brescia


Torna a FORUM 110: CINEMA & VISIONS

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron