Pagina 1 di 1

ANGELI E DEMONI

MessaggioInviato: sab lug 04, 2009 3:12 pm
da The Director
Visto qualche sera fa... che dire? Gli riscontro gli stessi difetti del 'Codice Da Vinci': troppo veloce nelle soluzioni, Tom Hanks poco incisivo etc... Niente di che, insomma. Qualche altro parere?

Re: ANGELI E DEMONI

MessaggioInviato: ven lug 10, 2009 12:58 am
da Damiel
Premettendo che non ho visto "Il Codice Da Vinci" e che sono piuttosto prevenuto sui romanzi di Dan Brown, posso dire però di averlo trovato piacevole. Un thrillerino, con molta action, poco spessore ai personaggi e una bella confezione. Era ciò che mi aspettavo. Continuo a pensare che Dan Brown debba fare lo sceneggiatore di blockbuster e non il romanziere. Ad ogni modo, attori e regia piacevoli.

PS: da dar lode a Dan Brown che fa recitare le guardie svizzere nel loro vero (e fastidioso) dialetto.

Re: ANGELI E DEMONI

MessaggioInviato: sab ott 31, 2009 9:24 am
da enry
Non lo volevo vedere, alla fine mi è stato imposto. 140 minuti di noia, almeno il Codice Da Vinci poteva contare su qualche elemento intrigante, qui si sfocia nella demenzialità. Tom Hanks ai minimi storici, forse la sua peggior prova.
Dico solo che Ron Howard ha girato recentemente un bel film come "Il duello Frost/Nixon" passato in secondo piano rispetto a questi due polpettoni, ormai il battage pubblicitario conta molto di più del reale valore della pellicola.