ANGELI E DEMONI

Lo spazio dove discutere del cinema di ogni epoca, dai suoi primordi fino all’ultima uscita cinematografica del momento, ma anche di quella televisione che riveste un ruolo tutt’altro che marginale nella società in cui viviamo…

Moderatori: lovelorn, The Director, Telemaco33, RainDog

ANGELI E DEMONI

Messaggioda The Director » sab lug 04, 2009 3:12 pm

Visto qualche sera fa... che dire? Gli riscontro gli stessi difetti del 'Codice Da Vinci': troppo veloce nelle soluzioni, Tom Hanks poco incisivo etc... Niente di che, insomma. Qualche altro parere?
"Si chiama sogno americano perchè bisogna essere addormentati, per crederci" (George Carlin)
Avatar utente
The Director
 
Messaggi: 4627
Iscritto il: lun mar 19, 2007 10:49 am
Località: prov. di Torino

Re: ANGELI E DEMONI

Messaggioda Damiel » ven lug 10, 2009 12:58 am

Premettendo che non ho visto "Il Codice Da Vinci" e che sono piuttosto prevenuto sui romanzi di Dan Brown, posso dire però di averlo trovato piacevole. Un thrillerino, con molta action, poco spessore ai personaggi e una bella confezione. Era ciò che mi aspettavo. Continuo a pensare che Dan Brown debba fare lo sceneggiatore di blockbuster e non il romanziere. Ad ogni modo, attori e regia piacevoli.

PS: da dar lode a Dan Brown che fa recitare le guardie svizzere nel loro vero (e fastidioso) dialetto.
Avatar utente
Damiel
 
Messaggi: 144
Iscritto il: mar mag 22, 2007 2:37 pm

Re: ANGELI E DEMONI

Messaggioda enry » sab ott 31, 2009 9:24 am

Non lo volevo vedere, alla fine mi è stato imposto. 140 minuti di noia, almeno il Codice Da Vinci poteva contare su qualche elemento intrigante, qui si sfocia nella demenzialità. Tom Hanks ai minimi storici, forse la sua peggior prova.
Dico solo che Ron Howard ha girato recentemente un bel film come "Il duello Frost/Nixon" passato in secondo piano rispetto a questi due polpettoni, ormai il battage pubblicitario conta molto di più del reale valore della pellicola.
Avatar utente
enry
 
Messaggi: 1161
Iscritto il: sab gen 03, 2009 8:49 pm


Torna a FORUM 110: CINEMA & VISIONS

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron