I migliori 10 film del decennio

Lo spazio dove discutere del cinema di ogni epoca, dai suoi primordi fino all’ultima uscita cinematografica del momento, ma anche di quella televisione che riveste un ruolo tutt’altro che marginale nella società in cui viviamo…

Moderatori: lovelorn, The Director, Telemaco33, RainDog

Re: I migliori 10 film del decennio

Messaggioda The Director » dom gen 24, 2010 7:08 pm

Riapro il topic perchè vorrei citare anche "The Good Shepherd": un film bellissimo e dolente con un intreccio magistrale, gli attori diretti divinamente da De Niro... penso andasse citato! ::ok:
"Si chiama sogno americano perchè bisogna essere addormentati, per crederci" (George Carlin)
Avatar utente
The Director
 
Messaggi: 4627
Iscritto il: lun mar 19, 2007 10:49 am
Località: prov. di Torino

Re: I migliori 10 film del decennio

Messaggioda Damiel » dom gen 24, 2010 10:50 pm

Sono daccordo col direttore. Grande opera di DeNiro, senza ombra di dubbio. Colgo l'occasione per aggiungere alla mia classifica un gran bel fumettaccio, troppo colto per tutti, ma comunque apprezzato: "Watchmen". Un film non da tutti, intrascurabile dal punto di vista sociologico e anche filosofico. La gente, però, va a vedere "X-Men origini: Wolverine" e "300".
Avatar utente
Damiel
 
Messaggi: 144
Iscritto il: mar mag 22, 2007 2:37 pm

Re: I migliori 10 film del decennio

Messaggioda enry » mar gen 26, 2010 5:57 pm

Sì, nel genere cine-fumetti "Watchmen" è uno dei migliori di sempre, film che si lascia guardare più volte...I "fumettari" incalliti hanno avanzato qualche riserva ( ma succede quasi sempre con questo tipo di film ), io non essendo appassionato di fumetti l'ho guardato in maniera distaccata e mi è piaciuto davvero tanto. Eccellente.
Avatar utente
enry
 
Messaggi: 1161
Iscritto il: sab gen 03, 2009 8:49 pm

Re: I migliori 10 film del decennio

Messaggioda Adams » lun apr 23, 2012 10:03 am

Top 10 is too difficult.But i can tell you about the top 3 of the decade(2001-2010)
Inception 2010
Million Dollar Baby 2004
The Dark Knight (2008)
Adams
 
Messaggi: 2
Iscritto il: lun apr 23, 2012 5:29 am

Precedente

Torna a FORUM 110: CINEMA & VISIONS

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron