ENDGAME: DA VEDERE ASSOLUTAMENTE

Lo spazio dove discutere del cinema di ogni epoca, dai suoi primordi fino all’ultima uscita cinematografica del momento, ma anche di quella televisione che riveste un ruolo tutt’altro che marginale nella società in cui viviamo…

Moderatori: lovelorn, The Director, Telemaco33, RainDog

ENDGAME: DA VEDERE ASSOLUTAMENTE

Messaggioda The Director » dom lug 04, 2010 8:21 pm

http://www.endgamethemovie.com/

Questo ottimo docufilm purtroppo non è visibile gratuitamente come i due Zeitgeist, ma sul Mulo lo si trova facilmente... il consiglio è di vederlo per capire chi regge realmente le sorti del pianeta, decisamente istruttivo su chi sia il VERO nemico.

Cercatelo se potete.
"Si chiama sogno americano perchè bisogna essere addormentati, per crederci" (George Carlin)
Avatar utente
The Director
 
Messaggi: 4627
Iscritto il: lun mar 19, 2007 10:49 am
Località: prov. di Torino

Re: ENDGAME: DA VEDERE ASSOLUTAMENTE

Messaggioda Damiel » dom lug 04, 2010 11:16 pm

Sarà fatto! So solo che l'ultima volta che mi hai consigliato un documentario simile ("Zeitgeist") non ho dormito per due settimane. Però a sto giro ne posto anch'io uno terrificante. Da tenere d'occhio il topic...
Avatar utente
Damiel
 
Messaggi: 144
Iscritto il: mar mag 22, 2007 2:37 pm

Re: ENDGAME: DA VEDERE ASSOLUTAMENTE

Messaggioda The Director » lun lug 05, 2010 2:44 am

Damiel ha scritto:Sarà fatto! So solo che l'ultima volta che mi hai consigliato un documentario simile ("Zeitgeist") non ho dormito per due settimane. Però a sto giro ne posto anch'io uno terrificante. Da tenere d'occhio il topic...


Amico mio, se con gli Zeitgeist (sono due, li hai visti entrambi?) non hai dormito per due settimane, con questo rischi di non dormire più... Dimmi se lo trovi, io coi sottotitoli in italiano l'ho trovato facilmente, altrimenti in qualche modo si rimedia 8)
"Si chiama sogno americano perchè bisogna essere addormentati, per crederci" (George Carlin)
Avatar utente
The Director
 
Messaggi: 4627
Iscritto il: lun mar 19, 2007 10:49 am
Località: prov. di Torino

Re: ENDGAME: DA VEDERE ASSOLUTAMENTE

Messaggioda Damiel » lun lug 05, 2010 4:41 pm

The Director ha scritto:
Damiel ha scritto:Sarà fatto! So solo che l'ultima volta che mi hai consigliato un documentario simile ("Zeitgeist") non ho dormito per due settimane. Però a sto giro ne posto anch'io uno terrificante. Da tenere d'occhio il topic...


Amico mio, se con gli Zeitgeist (sono due, li hai visti entrambi?) non hai dormito per due settimane, con questo rischi di non dormire più... Dimmi se lo trovi, io coi sottotitoli in italiano l'ho trovato facilmente, altrimenti in qualche modo si rimedia 8)


Ok, ti tengo informato. Tu vai con "Earthlings", e dimmi se poi a non dormire sei tu... Guardalo vicino a tua moglie, perchè si necessitano davvero degli abbracci di fronte a certe terribili scene...

Grande review per i FLA!!!
Avatar utente
Damiel
 
Messaggi: 144
Iscritto il: mar mag 22, 2007 2:37 pm

Re: ENDGAME: DA VEDERE ASSOLUTAMENTE

Messaggioda The Director » lun lug 05, 2010 5:00 pm

Damiel ha scritto:
Ok, ti tengo informato. Tu vai con "Earthlings", e dimmi se poi a non dormire sei tu... Guardalo vicino a tua moglie, perchè si necessitano davvero degli abbracci di fronte a certe terribili scene...

Grande review per i FLA!!!


1) ok, lo cerco e poi ti dico quando l'ho visto :wink:

2) grazie :D
"Si chiama sogno americano perchè bisogna essere addormentati, per crederci" (George Carlin)
Avatar utente
The Director
 
Messaggi: 4627
Iscritto il: lun mar 19, 2007 10:49 am
Località: prov. di Torino

Re: ENDGAME: DA VEDERE ASSOLUTAMENTE

Messaggioda Didimo » lun lug 05, 2010 9:06 pm

Ma parlate di questo?

Immagine
Avatar utente
Didimo
 
Messaggi: 224
Iscritto il: ven feb 13, 2009 12:19 pm

Re: ENDGAME: DA VEDERE ASSOLUTAMENTE

Messaggioda The Director » lun lug 05, 2010 9:59 pm

Proprio no. Immagino tu stia scherzando, comunque no.
"Si chiama sogno americano perchè bisogna essere addormentati, per crederci" (George Carlin)
Avatar utente
The Director
 
Messaggi: 4627
Iscritto il: lun mar 19, 2007 10:49 am
Località: prov. di Torino


Torna a FORUM 110: CINEMA & VISIONS

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron