DANIELE LUTTAZZI, CHE FIGURACCIA!!!

Lo spazio dove discutere del cinema di ogni epoca, dai suoi primordi fino all’ultima uscita cinematografica del momento, ma anche di quella televisione che riveste un ruolo tutt’altro che marginale nella società in cui viviamo…

Moderatori: lovelorn, The Director, Telemaco33, RainDog

DANIELE LUTTAZZI, CHE FIGURACCIA!!!

Messaggioda The Director » mar set 21, 2010 12:02 pm

Ieri sera ho visto il servizio delle Iene su Luttazzi:

http://www.video.mediaset.it/video/iene ... tazzi.html

http://www.youtube.com/watch?v=Mm44t0QHaCw

Che tristezza... A scanso di equivoci, voglio dire che ho ammirato MOLTO Luttazzi prima che anche lui decidesse di buttarla in politica: lo ricordo con piacere sia a Mai Dire Gol (il professor Fontecedro era un grande!!!) che a tarda notte su RAI 3, quando faceva il sessuologo... però ora è inutile che cerchi di girare la frittata sul giornale del suo amico Travaglio, è stato sgamato e farebbe meglio a tacere... che figuraccia...
"Si chiama sogno americano perchè bisogna essere addormentati, per crederci" (George Carlin)
Avatar utente
The Director
 
Messaggi: 4627
Iscritto il: lun mar 19, 2007 10:49 am
Località: prov. di Torino

Re: DANIELE LUTTAZZI, CHE FIGURACCIA!!!

Messaggioda enry » mar set 21, 2010 4:34 pm

Mai piaciuto, nè prima nè dopo il periodo politico.
La cosa più grave ('scopiazzature' a parte) per me è bannare utenti e cancellare messaggi invece di accettare il confronto con i suoi (presumo) ex fans.
Non male per uno che a parole ha sempre combattuto la censura.
Avatar utente
enry
 
Messaggi: 1161
Iscritto il: sab gen 03, 2009 8:49 pm

Re: DANIELE LUTTAZZI, CHE FIGURACCIA!!!

Messaggioda The Director » mar set 21, 2010 7:21 pm

Per tacere del fatto che lui stesso si lagnava di alcuni che a suo dire gli avrebbero copiato le battute, quando lui ha attinto a piene mani dal repertorio di comici americani, pensa te!!! :shock:
"Si chiama sogno americano perchè bisogna essere addormentati, per crederci" (George Carlin)
Avatar utente
The Director
 
Messaggi: 4627
Iscritto il: lun mar 19, 2007 10:49 am
Località: prov. di Torino

Re: DANIELE LUTTAZZI, CHE FIGURACCIA!!!

Messaggioda drunkboy » mar set 21, 2010 7:56 pm

Ma poi la scusa della "caccia al tesoro" :shock: :shock: :mrgreen:
Pura spazzatura
Avatar utente
drunkboy
 
Messaggi: 542
Iscritto il: gio dic 25, 2008 10:12 pm

Re: DANIELE LUTTAZZI, CHE FIGURACCIA!!!

Messaggioda The Director » mar set 21, 2010 8:16 pm

drunkboy ha scritto:Ma poi la scusa della "caccia al tesoro" :shock: :shock: :mrgreen:
Pura spazzatura


Già, ora per pararsi il culo dice che ha sempre detto di copiare apposta... ma quando mai l'ha detto???? :?
"Si chiama sogno americano perchè bisogna essere addormentati, per crederci" (George Carlin)
Avatar utente
The Director
 
Messaggi: 4627
Iscritto il: lun mar 19, 2007 10:49 am
Località: prov. di Torino

Re: DANIELE LUTTAZZI, CHE FIGURACCIA!!!

Messaggioda enry » mer set 22, 2010 6:18 pm

L' unico dubbio che mi resta è che in passato molte volte Luttazzi ha consigliato questi comici (almeno così mi dicono visto che io non l'ho mai seguito) ai suoi fans :?
E' anche vero che il suo repertorio conta migliaia di battute, ma quel 30% è davvero troppo copiato, si parla di interi monologhi.
E cmq restano le modalità e il modo di porsi davanti alle accuse: ban, post cancellati e la scelta -molto discutibile- di parlare solo con organi di informazione 'amici'.

Però in giro si leggono cose veramente divertenti...Se parecchi suoi fans sono sul piede di guerra, altri parlano di 'killeraggio mediatico prezzolato' puntando il dito contro Ricci (sul quale mi permetto di avanzare qualche dubbio pure io, indipendentemente da questa storia).
Tutto molto bello.
Avatar utente
enry
 
Messaggi: 1161
Iscritto il: sab gen 03, 2009 8:49 pm


Torna a FORUM 110: CINEMA & VISIONS

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron