I NOSTRI ARTICOLI

Lo spazio dove discutere di qualsiasi argomento che non sia riconducibile agli altri forum, dalla politica alla società, dai libri allo sport e qualsiasi altra cosa vi sembri meritevole di un pubblico approfondimento…

Moderatori: lovelorn, The Director, Telemaco33, RainDog

I NOSTRI ARTICOLI

Messaggioda The Director » mar apr 24, 2007 1:09 pm

Allora, ormai di orba su DARKROOM ce n'è parecchia... quali interviste e/o recensioni vi sono piaciute e/o vi hanno scontentato?
"Si chiama sogno americano perchè bisogna essere addormentati, per crederci" (George Carlin)
Avatar utente
The Director
 
Messaggi: 4627
Iscritto il: lun mar 19, 2007 10:49 am
Località: prov. di Torino

Messaggioda DRAGONFLY » mar apr 24, 2007 2:18 pm

mi è piaciuta molto la recensione sui Diary of Dreams :lol:
by day, when a million suns are killing with their shine, the cold, dark crypts are saving me...and mine.
Avatar utente
DRAGONFLY
 
Messaggi: 214
Iscritto il: gio mar 22, 2007 12:16 pm

Messaggioda The Director » mar apr 24, 2007 2:31 pm

DRAGONFLY ha scritto:mi è piaciuta molto la recensione sui Diary of Dreams :lol:


Grazie! :wink:

Il DVD prendilo, garantisco io!!! :wink:
"Si chiama sogno americano perchè bisogna essere addormentati, per crederci" (George Carlin)
Avatar utente
The Director
 
Messaggi: 4627
Iscritto il: lun mar 19, 2007 10:49 am
Località: prov. di Torino

Messaggioda DRAGONFLY » mar apr 24, 2007 2:36 pm

8) lo sai che mi fido di te!
(mitica palla 8)
by day, when a million suns are killing with their shine, the cold, dark crypts are saving me...and mine.
Avatar utente
DRAGONFLY
 
Messaggi: 214
Iscritto il: gio mar 22, 2007 12:16 pm

Messaggioda DRAGONFLY » mar apr 24, 2007 2:37 pm

...si è perso l'8:

palla 8

:lol:
by day, when a million suns are killing with their shine, the cold, dark crypts are saving me...and mine.
Avatar utente
DRAGONFLY
 
Messaggi: 214
Iscritto il: gio mar 22, 2007 12:16 pm

Messaggioda The Director » mar apr 24, 2007 3:20 pm

Avevo afferrato... :wink:
"Si chiama sogno americano perchè bisogna essere addormentati, per crederci" (George Carlin)
Avatar utente
The Director
 
Messaggi: 4627
Iscritto il: lun mar 19, 2007 10:49 am
Località: prov. di Torino

Messaggioda The Director » gio mag 10, 2007 8:35 am

Questo topic l'avrei voluto un pò più frequentato... ma siete ancora in tempo x dire la vostra!!! :wink:
"Si chiama sogno americano perchè bisogna essere addormentati, per crederci" (George Carlin)
Avatar utente
The Director
 
Messaggi: 4627
Iscritto il: lun mar 19, 2007 10:49 am
Località: prov. di Torino

Messaggioda Hatesville » gio mag 10, 2007 3:55 pm

Recensioni: Ataraxia, The Green Man, Derniere Volonte
Interviste: Tribe Of Circle, Rose Rovine & Amanti, gli amici HERR

Ma sono arrivato da poco quindi magari qualcosa mi sono perso...
Avatar utente
Hatesville
 
Messaggi: 72
Iscritto il: gio apr 19, 2007 4:08 pm

Messaggioda The Director » gio mag 10, 2007 4:07 pm

Hatesville ha scritto:Recensioni: Ataraxia, The Green Man, Derniere Volonte
Interviste: Tribe Of Circle, Rose Rovine & Amanti, gli amici HERR

Ma sono arrivato da poco quindi magari qualcosa mi sono perso...


Beh, è tutto online, se hai voglia e tempo di andarti a riprendere gli articoli 'vecchi' (oddio, abbiamo aperto a febbraio!)...

Grazie x le interviste a RR&A ed H.E.R.R., che se ho arguito bene conosci personalmente...

Riguardo alle rece, a quale dei due dischi degli Ataraxia ti riferisci? Se è 'Paris Spleen' dovrò ringraziarti ancora una volta... :wink:
"Si chiama sogno americano perchè bisogna essere addormentati, per crederci" (George Carlin)
Avatar utente
The Director
 
Messaggi: 4627
Iscritto il: lun mar 19, 2007 10:49 am
Località: prov. di Torino

Messaggioda prince rupert » gio mag 10, 2007 6:37 pm

Una sola cosa, CONTINUATE COSI'! :wink:
Avatar utente
prince rupert
 
Messaggi: 1315
Iscritto il: ven mar 30, 2007 3:32 pm
Località: Cosengeles

Messaggioda The Director » ven mag 11, 2007 8:26 am

prince rupert ha scritto:Una sola cosa, CONTINUATE COSI'! :wink:


Grazie, non mancheremo! Anzi, vedremo di fare anche meglio, nei limiti delle nostre possibilità. :wink:
"Si chiama sogno americano perchè bisogna essere addormentati, per crederci" (George Carlin)
Avatar utente
The Director
 
Messaggi: 4627
Iscritto il: lun mar 19, 2007 10:49 am
Località: prov. di Torino

Messaggioda ForgottenTear » mer mag 16, 2007 6:29 pm

Ho apprezzato molto quelle su Nightcrawler - Collector's Edition dei Retrosic , Black Will dei Siva Six, a grandi linee quella sui Combichrist in WTFIWWYP anche se personalmente sono ancora più magnanimo verso l'ultimo lavoro,che ho apprezzato più del precedente. Totalmente d'accordo con quella su Body Census (una recensione positiva sul lavoro di W, miracolo)
Non mi sono trovato d'accordo con quelle sull'ultimo di Leaether Strip, per me il migliore tra quelli sfornati sotto la Alfa Matrix, e sopratutto riguardo quello di Mentallo and the Fixer, che adoro.
In ogni caso mi piace molto il modo in cui sono scritte le recensioni , e molte interviste sono quanto mai interessanti, specie quella a Cyrus e al Pierino la peste dell'Industrial, ovvero Bryan Erickson
Avatar utente
ForgottenTear
 
Messaggi: 1369
Iscritto il: ven mag 11, 2007 3:22 am
Località: Prov Varese

Messaggioda The Director » gio mag 17, 2007 8:56 am

ForgottenTear ha scritto:Ho apprezzato molto quelle su Nightcrawler - Collector's Edition dei Retrosic , Black Will dei Siva Six, a grandi linee quella sui Combichrist in WTFIWWYP anche se personalmente sono ancora più magnanimo verso l'ultimo lavoro,che ho apprezzato più del precedente. Totalmente d'accordo con quella su Body Census (una recensione positiva sul lavoro di W, miracolo)
Non mi sono trovato d'accordo con quelle sull'ultimo di Leaether Strip, per me il migliore tra quelli sfornati sotto la Alfa Matrix, e sopratutto riguardo quello di Mentallo and the Fixer, che adoro.
In ogni caso mi piace molto il modo in cui sono scritte le recensioni , e molte interviste sono quanto mai interessanti, specie quella a Cyrus e al Pierino la peste dell'Industrial, ovvero Bryan Erickson


Grazie a nome di tutti. Quanto a :W:, sono l'unico che ne parla bene dal 2002 a questa parte... mi spiace solo che l'intervista con Rudy non sia granchè, ma purtroppo lui risponde così: io ce la metto tutta ogni volta (l'ho intervistato 5 volte negli ultimi 4 anni)...
"Si chiama sogno americano perchè bisogna essere addormentati, per crederci" (George Carlin)
Avatar utente
The Director
 
Messaggi: 4627
Iscritto il: lun mar 19, 2007 10:49 am
Località: prov. di Torino

Messaggioda ForgottenTear » gio mag 17, 2007 6:03 pm

Si, che Rudy sia abbastanza gramo di parole si sa, ho letto molte sue interviste e non è che conceda molto, o si discosti da solite frasi fatte che dice in genere.
Avatar utente
ForgottenTear
 
Messaggi: 1369
Iscritto il: ven mag 11, 2007 3:22 am
Località: Prov Varese

Messaggioda darkholokaust » gio mag 17, 2007 10:28 pm

prince rupert ha scritto:Una sola cosa, CONTINUATE COSI'! :wink:


grazie rupert!! :)

ho apprezzato molto lo spirito degli ataraxia.. e già che ci sono.. citiamo anche gli amici "Dismal" e la loro (come la mia) propensione alla metafora..

:wink: :wink:
darkholokaust
 

Prossimo

Torna a FORUM 111: ALTRE DISCUSSIONI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti

cron