I NOSTRI ARTICOLI

Lo spazio dove discutere di qualsiasi argomento che non sia riconducibile agli altri forum, dalla politica alla società, dai libri allo sport e qualsiasi altra cosa vi sembri meritevole di un pubblico approfondimento…

Moderatori: lovelorn, The Director, Telemaco33, RainDog

Re: I NOSTRI ARTICOLI

Messaggioda enry » dom apr 03, 2011 8:03 am

Bene la rece per Autoclav 1.1, il loro miglior disco, anche se per il momento li avrei lasciati ancora nella Room 102.
Attesa per Wumpscut, disco schedulato per il 14 Aprile, ci vorrà un po' di tempo per le prime considerazioni, ma visto che Siamese mi era piaciuto credo di poter andare sul sicuro 8)
Avatar utente
enry
 
Messaggi: 1161
Iscritto il: sab gen 03, 2009 8:49 pm

Re: I NOSTRI ARTICOLI

Messaggioda Sheva » dom apr 03, 2011 11:53 am

Certo compro il nuovo Wumpscut, dopo aver ascoltato i snippets su Soundcloud; sembra molto meglio che Siamese.

Avete sentito il nuovo discho di Stendeck, non ho visto rescensione su di lui finora? Scintilla (come il precendente Sonnambula) vale piu di Autoclav1.1, e forse anche di piu di Undermathic 10.10pm. Consigliato.
Avatar utente
Sheva
 
Messaggi: 94
Iscritto il: mer dic 16, 2009 4:16 pm

Re: I NOSTRI ARTICOLI

Messaggioda enry » dom apr 03, 2011 12:43 pm

Il nuovo Stendeck sarà uno dei prossimi acquisti, Sonnambula è un gran disco, qui si va sul sicuro... :wink:
Avatar utente
enry
 
Messaggi: 1161
Iscritto il: sab gen 03, 2009 8:49 pm

Re: I NOSTRI ARTICOLI

Messaggioda The Director » dom apr 03, 2011 1:20 pm

Stendeck arriverà, della Tympanik Audio stiam facendo tutto, è gente seria che i promo ce li manda sempre, non c'è MAI bisogno di dire loro che si sono scordati di inviare questo o quel titolo... quindi Stendeck arriverà :wink:

Attendo con ansia commenti sul nuovo :WUMPSCUT:, mi rendo conto che ci sarà da aspettare, ma non ho fretta 8)

Voglio dire una cosa al buon Sheva: se già ti sono piaciuti gli snippets, credo amerai il disco, perchè questi 'frammenti' non gli rendono la benchè minima giustizia... e ho detto tutto!!! 8)
"Si chiama sogno americano perchè bisogna essere addormentati, per crederci" (George Carlin)
Avatar utente
The Director
 
Messaggi: 4627
Iscritto il: lun mar 19, 2007 10:49 am
Località: prov. di Torino

Re: I NOSTRI ARTICOLI

Messaggioda The Director » ven apr 15, 2011 9:05 pm

...letto nulla di interessante di recente? :D
"Si chiama sogno americano perchè bisogna essere addormentati, per crederci" (George Carlin)
Avatar utente
The Director
 
Messaggi: 4627
Iscritto il: lun mar 19, 2007 10:49 am
Località: prov. di Torino

Re: I NOSTRI ARTICOLI

Messaggioda enry » sab apr 30, 2011 7:33 am

Ahah...avrò discusso decine di volte di funeral doom e industrial con Fagnani e non sapevo che era il titolare della Corazzata.
Persona squisita che non parla a vanvera, questo mi sento dirlo. Ma non capisco (glielo chiederò) perchè non fa recensire il suo progetto anche sul sito per il quale scrive, forse per non scatenare polemiche...
Avatar utente
enry
 
Messaggi: 1161
Iscritto il: sab gen 03, 2009 8:49 pm

Re: I NOSTRI ARTICOLI

Messaggioda The Director » sab apr 30, 2011 8:42 am

enry ha scritto:Ahah...avrò discusso decine di volte di funeral doom e industrial con Fagnani e non sapevo che era il titolare della Corazzata.
Persona squisita che non parla a vanvera, questo mi sento dirlo. Ma non capisco (glielo chiederò) perchè non fa recensire il suo progetto anche sul sito per il quale scrive, forse per non scatenare polemiche...


Su Gabriele confermo le tue impressioni.

Riguardo a far recensire il suo progetto sul sito per cui scrive, ricordo che una volta proprio lui fece il reportage di un concerto con un paio di gruppi d'area, e se vai a cercartelo e ti leggi i commenti dei democraticissimi utenti, capirai da solo il probabile motivo per cui evita di farsi recensire per un pubblico così...

Se abbiamo deciso di farci un'altra chiacchieratina con lui è anche perchè questo clima da caccia alle streghe, fatta subdolamente in salsa tipicamente italiana, NON CI PIACE AFFATTO, specie quando sfocia nella CENSURA.

Trovo tragicomico ritenere più pericoloso un CD della Corazzata, i cui contenuti vengono bollati prima ancora dell'eventuale vaglio, rispetto a certe ciurme dei centri sociali torniesi ad esempio, che non mancano di assaltare con la VIOLENZA FISICA chi la pensa diversamente da loro e/o chi non gli va a genio...

E, alla gente che ama blaterare di nazismo, dico che non vedo molta differenza tra bruciare i libri e bandire a mezzo stampa un progetto musicale.

Scusa lo sfogo, ma c'è gente che spara cazzate riguardo ad una eventuale 'propaganda pericolosa' che non solo non vedo, ma non capisco cosa potrebbe mai eventualmente generare nel 2011, siamo seri... Allarmismi men che risibili, secondo me. Parliamo di musica, che è meglio. :wink:
"Si chiama sogno americano perchè bisogna essere addormentati, per crederci" (George Carlin)
Avatar utente
The Director
 
Messaggi: 4627
Iscritto il: lun mar 19, 2007 10:49 am
Località: prov. di Torino

Re: I NOSTRI ARTICOLI

Messaggioda enry » sab apr 30, 2011 9:53 am

Direttore, sono in linea di massima d'accordo, mi sono appena comprato 'Radikale Randgruppe' dei Disiplin, pensa te se mi faccio di 'sti problemi. Io sono sempre stato dell'idea che ognuno è libero di trattare gli argomenti che preferisce, anche scomodi, sia da una parte che dall'altra. Però insomma, io prima di prendermela con gli utenti che postano nei siti me la prenderei con i giornalisti e le case discografiche che rifiutano certi dischi, sono loro la vera censura.

EDIT: sono andato a leggere il report di Fagnani e i relativi commenti, niente di che onestamente, ci sono anche commenti a favore a dire il vero. I Disiplin hanno scatenato ben altro putiferio :mrgreen:
Avatar utente
enry
 
Messaggi: 1161
Iscritto il: sab gen 03, 2009 8:49 pm

Re: I NOSTRI ARTICOLI

Messaggioda The Director » sab apr 30, 2011 12:30 pm

enry ha scritto:Direttore, sono in linea di massima d'accordo, mi sono appena comprato 'Radikale Randgruppe' dei Disiplin, pensa te se mi faccio di 'sti problemi.


Carissimo, so bene che tu non sei parte di quel branco di pecoroni, ed anzi, come dico sempre a mia moglie (è lei che si deve subire tutte le mie menate 'live'... :D ): se solo avessimo mille Enry sparsi per l'Italia, saremmo messi infinitamente meglio e avremmo una scena che si può definire tale! 8)

Battute a parte, se dovessi mettermi a contare tutti i dischi che ho recensito in 15 anni che, inteso come argomenti trattati, vanno contro le mie idee, potrei scrivere un'enciclopedia... Ne avessi censurato anche uno solo, me ne vergognerei fortemente, ma purtroppo certa gente si sente depositaria di chissà quale verità assoluta e si fa forza della massa di pecoroni che li supporta in certi deliri oscurantisti, figuriamoci se sanno provare vergogna... :|
"Si chiama sogno americano perchè bisogna essere addormentati, per crederci" (George Carlin)
Avatar utente
The Director
 
Messaggi: 4627
Iscritto il: lun mar 19, 2007 10:49 am
Località: prov. di Torino

Re: I NOSTRI ARTICOLI

Messaggioda enry » sab mag 07, 2011 5:48 pm

Vedo un 5 sotto alla rece dei Necro Facility, sono sicuro che invece è un 8 8)
Avatar utente
enry
 
Messaggi: 1161
Iscritto il: sab gen 03, 2009 8:49 pm

Re: I NOSTRI ARTICOLI

Messaggioda The Director » sab mag 07, 2011 6:49 pm

enry ha scritto:Vedo un 5 sotto alla rece dei Necro Facility, sono sicuro che invece è un 8 8)


Erroraccio mio, non so come sia potuto accadere, ma grazie, ho corretto :D
"Si chiama sogno americano perchè bisogna essere addormentati, per crederci" (George Carlin)
Avatar utente
The Director
 
Messaggi: 4627
Iscritto il: lun mar 19, 2007 10:49 am
Località: prov. di Torino

Re: I NOSTRI ARTICOLI

Messaggioda drunkboy » lun giu 27, 2011 5:14 pm

Bella l'intervista a At the funeral of my violet rabbit,artista che apprezzo molto e colgo l'occasione di salutare ::ok:
Avatar utente
drunkboy
 
Messaggi: 542
Iscritto il: gio dic 25, 2008 10:12 pm

Re: I NOSTRI ARTICOLI

Messaggioda The Director » lun giu 27, 2011 5:51 pm

drunkboy ha scritto:Bella l'intervista a At the funeral of my violet rabbit,artista che apprezzo molto e colgo l'occasione di salutare ::ok:


Ti ringrazio, come sai anche da queste parti apprezziamo il suo lavoro 8)
"Si chiama sogno americano perchè bisogna essere addormentati, per crederci" (George Carlin)
Avatar utente
The Director
 
Messaggi: 4627
Iscritto il: lun mar 19, 2007 10:49 am
Località: prov. di Torino

Re: I NOSTRI ARTICOLI

Messaggioda Sheva » mar lug 26, 2011 1:50 pm

Aspettavo almeno un 9.5 per Stendeck :-D ;-)

PS: Intelligent DANCE Music (not Digital)!
Avatar utente
Sheva
 
Messaggi: 94
Iscritto il: mer dic 16, 2009 4:16 pm

Re: I NOSTRI ARTICOLI

Messaggioda The Director » mar lug 26, 2011 2:18 pm

Sheva ha scritto:Aspettavo almeno un 9.5 per Stendeck :-D ;-)

PS: Intelligent DANCE Music (not Digital)!


:D

Preferisco 'digital', primo perchè non ha senso mantenere strette certe diciture, poi perchè di 'danceable' in certa musica, personalmente, non ci sento proprio nulla... 8)
"Si chiama sogno americano perchè bisogna essere addormentati, per crederci" (George Carlin)
Avatar utente
The Director
 
Messaggi: 4627
Iscritto il: lun mar 19, 2007 10:49 am
Località: prov. di Torino

PrecedenteProssimo

Torna a FORUM 111: ALTRE DISCUSSIONI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti

cron