I NOSTRI ARTICOLI

Lo spazio dove discutere di qualsiasi argomento che non sia riconducibile agli altri forum, dalla politica alla società, dai libri allo sport e qualsiasi altra cosa vi sembri meritevole di un pubblico approfondimento…

Moderatori: lovelorn, The Director, Telemaco33, RainDog

Messaggioda enry70 » ven lug 18, 2008 11:00 am

Telemaco33 ha scritto:
enry70 ha scritto:Ordinato oggi il box della OEC :-)
Prezzo davvero ottimo per 7 cd e 100 song, ora speriamo che arrivi....


Aspetta a sentire il contenuto, poi ci dirai :wink:

Ti posso gia' dire che il secondo e il quarto cd valgono il prezzo del biglietto :D
Avatar utente
enry70
 
Messaggi: 1290
Iscritto il: sab gen 12, 2008 7:09 pm
Località: Sestri Levante

Messaggioda Monochrome » mar lug 29, 2008 3:50 pm

Molto bella la recensione di "Fruits of Yggdrasil", anche se per me le migliori cose a firma Sixth Comm sono "Content with blood", Morthogenesis" ed "Asylum".
Avatar utente
Monochrome
 
Messaggi: 2712
Iscritto il: gio mar 22, 2007 11:25 am

Messaggioda Telemaco33 » mar lug 29, 2008 6:41 pm

Monochrome ha scritto:Molto bella la recensione di "Fruits of Yggdrasil", anche se per me le migliori cose a firma Sixth Comm sono "Content with blood", Morthogenesis" ed "Asylum".


Io sono sull'altra sponda: "Fruits" e "Seething" :wink:
Telemaco33
 
Messaggi: 1375
Iscritto il: gio mar 22, 2007 12:18 pm

Messaggioda sigur » mer lug 30, 2008 5:29 pm

non parlo mai delle mie recensioni dopo averle scritte... a sto giro però punto il dito su L'age d'or, vi consiglio caldamente di ascoltare l'ep debut di cui ho scritto perchè è di gran classe.... poi arriverà anche il nuovo lenght, io ci punto sul duo....
Alle sieben Sekunden stirbt ein deutscher Soldat.
Stalingrad: Massengrab!
(Feindflug----Roter Schnee)
Avatar utente
sigur
 
Messaggi: 886
Iscritto il: ven feb 29, 2008 7:42 pm
Località: Bologna

Messaggioda 512 » gio set 04, 2008 3:11 pm

bello bello l'articolone sugli Za Frumi, dopo averlo letto mi sono ordinata con paypal la raccolta 'Barrow wights' perchè mi intriga molto la questione della confezione :D

comunque prima della compilation di Darkroom non li avevo davvero mai sentiti.......... :roll:
512
 
Messaggi: 88
Iscritto il: sab mar 31, 2007 4:32 pm
Località: Torino

Messaggioda 512 » ven set 05, 2008 2:05 pm

non sono una fanatica di elettronica ma i Depeche mi piacciono, quindi mi sa che ci faccio un pensierino per Lowe visto che la rece mi ha molto incuriosita........... ;-)
512
 
Messaggi: 88
Iscritto il: sab mar 31, 2007 4:32 pm
Località: Torino

Messaggioda The Director » ven set 12, 2008 12:47 pm

Vi confesso che qualche commento al reportage del M'ERA LUNA ce lo saremmo aspettati... e in generale qualche commento in più in QUESTO topic, che è lo spazio dove esprimere apprezzamenti e critiche sui nostri articoli... :wink:
"Si chiama sogno americano perchè bisogna essere addormentati, per crederci" (George Carlin)
Avatar utente
The Director
 
Messaggi: 4627
Iscritto il: lun mar 19, 2007 10:49 am
Località: prov. di Torino

Messaggioda sigur » sab set 13, 2008 11:54 am

The Director ha scritto:Vi confesso che qualche commento al reportage del M'ERA LUNA ce lo saremmo aspettati... e in generale qualche commento in più in QUESTO topic, che è lo spazio dove esprimere apprezzamenti e critiche sui nostri articoli... :wink:

fa nulla, noi si va avanti nel nostro lavorocercando di offrire sempre il meglio di noi stessi, in coscienza ci rendiamo conto di avere offerto un ottimo lavoro, soprattutto fotografico...
vi invito a seguire Namenlos come neo-progetto di industrial-elettronico-marziale ed altro....
è stato un piacere recensire questo disco anche pensando al livello medio mondiale ed al livello alto che sta offrendo l'Italia, inversamente proporzionale al pubblico del Belpaese...
sul lavoro M'era Luna, detto da noi che l'abbiamo fornito è stato duro e piacevole, abbiamo cercato di fornire una gamma di concerti ampia e dettagliata, ci spice avere perso DAF, Combichrist, Unheilig, Klimt, a volte le scelte erano dure, a volte la stanchezza pure, considerando che il primo giorno ci siamo fatti otto ore di under-stage, ci siamo riservati due ore di polleggio in press area prima di VNV e Front 242, credo che Valentina abbia captato momenti stupendi degli artisti considerando che l'organizzazione dava ai fotografi la possibilità di stare sotto il palco solo nelle prime tre canzoni per poi essere allontanati, è andata bene poi ogni critica serve a migliorarsi....
Alle sieben Sekunden stirbt ein deutscher Soldat.
Stalingrad: Massengrab!
(Feindflug----Roter Schnee)
Avatar utente
sigur
 
Messaggi: 886
Iscritto il: ven feb 29, 2008 7:42 pm
Località: Bologna

Messaggioda 512 » sab set 13, 2008 3:25 pm

a me l'articolo sul festival è piaciuto :P
512
 
Messaggi: 88
Iscritto il: sab mar 31, 2007 4:32 pm
Località: Torino

Messaggioda AHA! » dom set 14, 2008 5:08 pm

Me lo sto gustando proprio ora e mi complimento per come è stato scritto, che dire, davvero gustoso... io non commento sempre le recensioni o i reports perchè, sono onesto, fate un lavoro sempre egregio e sembrerei un'auoma inceppato forse a dire sempre "wow, che bravi, complimenti" o cose simili... sappiate che comunque le penso, e a volte per me non commentare apertamente significa comunque un commento più che positivo :D (anche se, ammetto, è giusto che vogliate ricevere dei feedback sul vostro operato e stavolta ve lo dico, SIETE UNA SQUADRA ECCEZIONALE!!!)

Per la prima volta però -credo che sia cosa rarissima, ma prendila per quello che è, un'opinione personlissima dettata dai miei gusti non sempre comprensibili :-D - ta-dàn!, non concordo con Sigur a riguardo del duo taliano su cui punti (sarà perchè ho avuto modo di assistere via web a molte cose in questi anni passati, incredibile come a 24 anni ne abbia già viste di cotte e di crude) per me è una scommessa dura da affrontare... bada bene che nelle mie parole non c'è malizia od invidia alcuna verso di loro, ci mancherebbe!!! :-D Solo che mi lasciano un pò così... per motivi che non sto a spiegare (non voglio essere un loro detrattore, anche perchè non voglio guerriglia da due soldi :D , ma non mi convincono, that's all)

Per tutto il resto, ti mando un abbraccio personale e per i gusti musicali :D
AHA!
 
Messaggi: 464
Iscritto il: lun gen 28, 2008 4:43 pm
Località: Mont Coum, Anarcadia

Messaggioda sigur » dom set 14, 2008 7:15 pm

Le scommesse sono belle quando sai che in partenza sono difficili..... ;-)
spero sia vinta ma più che da me lo sarebbe da loro... :wink:
Alle sieben Sekunden stirbt ein deutscher Soldat.
Stalingrad: Massengrab!
(Feindflug----Roter Schnee)
Avatar utente
sigur
 
Messaggi: 886
Iscritto il: ven feb 29, 2008 7:42 pm
Località: Bologna

Messaggioda theMaze » dom set 14, 2008 10:27 pm

Sui giudizi riguardo ai concerti ovviamente non posso commentare visto che non c'ero... però ho trovato assai curiosa la definizione di apoptygma come "figliocci" dei vnv nation, visto che Groth fa musica da ben più tempo dei due inglesi, e casomai è vero il contrario... sono i vnv i figliocci di apb. ;)
-
theMaze
[BLANK]
Avatar utente
theMaze
 
Messaggi: 118
Iscritto il: mer feb 06, 2008 4:59 pm

Messaggioda sigur » lun set 15, 2008 5:57 am

La cosa è controversa ed opinabile: gli AB debuttano come discografia nel '91 i VNV nel '95, però il progetto VNV è del '90 od addirittura '89 con materiale autoprodotto, cmq siamo lì questione di mesi....
più che altro mi riferivo all'imaginario collettivo, gli AB li ho sempre trovati potenzialmente bravi ma con poca personalità, penso a Kathy's song originale ed al remix VNV, e non solo, per arrivare nel recente ad un disco di cover pari pari con le originali, senza cambiare un virgola, in quel senso figliocci, hanno avuto bisogno di idee altrui per essere qualcuno, opinabile ma così la vedo.... ;-)
Alle sieben Sekunden stirbt ein deutscher Soldat.
Stalingrad: Massengrab!
(Feindflug----Roter Schnee)
Avatar utente
sigur
 
Messaggi: 886
Iscritto il: ven feb 29, 2008 7:42 pm
Località: Bologna

Messaggioda theMaze » lun set 15, 2008 7:45 am

sigur ha scritto:La cosa è controversa ed opinabile: gli AB debuttano come discografia nel '91 i VNV nel '95, però il progetto VNV è del '90 od addirittura '89 con materiale autoprodotto, cmq siamo lì questione di mesi....
più che altro mi riferivo all'imaginario collettivo, gli AB li ho sempre trovati potenzialmente bravi ma con poca personalità, penso a Kathy's song originale ed al remix VNV, e non solo, per arrivare nel recente ad un disco di cover pari pari con le originali, senza cambiare un virgola, in quel senso figliocci, hanno avuto bisogno di idee altrui per essere qualcuno, opinabile ma così la vedo.... ;-)


Controversa non saprei, è proprio una questione di tempi... ma per carità! ;)

Gli APB erano già "qualcuno" ai tempi di "Bitch" (1993) e con "Non Stop Violence" (1995) e l'album "7" (1996) erano già megastars con all'attivo parecchi singoli di successo.
I VNV sono "esplosi" nel 1998, e consolidarono il loro seguito negli USA quale supporto di APB nel tour americano del 2000.

Musicalmente ovviamente si va a gusti, ma sul chi c'è stato prima e su chi sia stato di ispirazione per chi non credo ci siano dubbi. 8)
-
theMaze
[BLANK]
Avatar utente
theMaze
 
Messaggi: 118
Iscritto il: mer feb 06, 2008 4:59 pm

Messaggioda Monochrome » lun set 15, 2008 8:26 am

Ricostruzione storica impeccabile, doctor Maze :wink:
Avatar utente
Monochrome
 
Messaggi: 2712
Iscritto il: gio mar 22, 2007 11:25 am

PrecedenteProssimo

Torna a FORUM 111: ALTRE DISCUSSIONI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti

cron