I NOSTRI ARTICOLI

Lo spazio dove discutere di qualsiasi argomento che non sia riconducibile agli altri forum, dalla politica alla società, dai libri allo sport e qualsiasi altra cosa vi sembri meritevole di un pubblico approfondimento…

Moderatori: lovelorn, The Director, Telemaco33, RainDog

Re: I NOSTRI ARTICOLI

Messaggioda Chemnitz » dom giu 14, 2009 8:27 pm

Sono d'accordo con Enry per i DVD musicali, io infatti ne ho circa una ventina (preferisco quelli con i videoclip o quelli documentaristici, tipo le cose dei Laibach). I concerti è meglio vederseli dal vivo :wink:

Quello dei Funker Vogt però è un must, anche perchè nella sezione M'Era Luna 2006 mi hanno ripreso più volte mentre ballo tra le prime file :lol:
Avatar utente
Chemnitz
 
Messaggi: 1338
Iscritto il: gio mar 22, 2007 3:51 pm
Località: [Bari:Roma:Chernobyl]

Re: I NOSTRI ARTICOLI

Messaggioda drunkboy » lun giu 22, 2009 10:42 pm

Chemnitz ha scritto:Sono d'accordo con Enry per i DVD musicali, io infatti ne ho circa una ventina (preferisco quelli con i videoclip o quelli documentaristici, tipo le cose dei Laibach). I concerti è meglio vederseli dal vivo :wink:

Quello dei Funker Vogt però è un must, anche perchè nella sezione M'Era Luna 2006 mi hanno ripreso più volte mentre ballo tra le prime file :lol:


Ottima la recensione degli Spark che me li ha fatti scoprire...sembra un bel gruppo se si ha voglia di ascoltare roba semplice e diretta...li metto nella lista dei cd interessanti da acquistare ::ok:
Avatar utente
drunkboy
 
Messaggi: 542
Iscritto il: gio dic 25, 2008 10:12 pm

Re: I NOSTRI ARTICOLI

Messaggioda Chemnitz » lun giu 22, 2009 10:52 pm

Grazie :-)

Gli Spark! sono davvero bravi. Il cd lo puoi ordinare dal loro sito ufficiale tramite paypal (c'è il link al sito su myspace)...è un disco che sto ascoltando a ripetizione!

...e non vedo l'ora che scendano a Napoli :smt080
Avatar utente
Chemnitz
 
Messaggi: 1338
Iscritto il: gio mar 22, 2007 3:51 pm
Località: [Bari:Roma:Chernobyl]

Re: I NOSTRI ARTICOLI

Messaggioda drunkboy » mar giu 30, 2009 10:27 pm

Chemnitz ha scritto:Grazie :-)

Gli Spark! sono davvero bravi. Il cd lo puoi ordinare dal loro sito ufficiale tramite paypal (c'è il link al sito su myspace)...è un disco che sto ascoltando a ripetizione!


Ordinato! :ordini:
Avatar utente
drunkboy
 
Messaggi: 542
Iscritto il: gio dic 25, 2008 10:12 pm

Re: I NOSTRI ARTICOLI

Messaggioda Chemnitz » ven lug 03, 2009 6:37 pm

Bene bene, io non vedo l'ora di vedermeli dal vivo a settembre :D

A proposito di old-school EBM, nei nuovi articoli c'è molta carne al fuoco: intervista ai TYSKE LUDDER e live report AD:KEY + AUTODAFEH (a proposito, la foto in home page è degli AD:KEY, non confondeteli con gli AUTODAFEH le cui foto sono presenti nell'articolo) :wink:

Buona lettura!!!
Avatar utente
Chemnitz
 
Messaggi: 1338
Iscritto il: gio mar 22, 2007 3:51 pm
Località: [Bari:Roma:Chernobyl]

Re: I NOSTRI ARTICOLI

Messaggioda The Director » lun lug 06, 2009 6:59 pm

Direi che questa settimana di 'carne al fuoco' degna dei vostri commenti ce n'è: intervista ai TYSKE LUDDER, due live-report importanti, recensioni di dischi pesanti... dite la vostra, orsù! 8)
"Si chiama sogno americano perchè bisogna essere addormentati, per crederci" (George Carlin)
Avatar utente
The Director
 
Messaggi: 4627
Iscritto il: lun mar 19, 2007 10:49 am
Località: prov. di Torino

Re: I NOSTRI ARTICOLI

Messaggioda drunkboy » mer lug 15, 2009 9:15 pm

il cd di OBSZÖN GESCHÖPF vince il titolo del peggior voto nella sezione recensioni :-D
Cmq ho ascoltato qualche cosa sul loro myspace e non mi sembrano cosi' vomitevoli (beh oddio non comprerei mai un loro cd :roll: )
Avatar utente
drunkboy
 
Messaggi: 542
Iscritto il: gio dic 25, 2008 10:12 pm

Re: I NOSTRI ARTICOLI

Messaggioda Chemnitz » mer lug 15, 2009 9:19 pm

drunkboy ha scritto:il cd di OBSZÖN GESCHÖPF vince il titolo del peggior voto nella sezione recensioni :-D
Cmq ho ascoltato qualche cosa sul loro myspace e non mi sembrano cosi' vomitevoli (beh oddio non comprerei mai un loro cd :roll: )


Io credo che il Direttore sia rimasto traumatizzato dalla copertina :-D

Cmq è un gruppo mediocre, a me di loro piace solo una canzone (Sinister Bleeding, che spacca davvero...mentre il resto, bah...)
Avatar utente
Chemnitz
 
Messaggi: 1338
Iscritto il: gio mar 22, 2007 3:51 pm
Località: [Bari:Roma:Chernobyl]

Re: I NOSTRI ARTICOLI

Messaggioda The Director » mer lug 15, 2009 9:23 pm

Lo trovo un progetto penoso, meglio un gatto attaccato con le unghie ai marroni che ascoltarsi un intero album firmato OG! :wink:
"Si chiama sogno americano perchè bisogna essere addormentati, per crederci" (George Carlin)
Avatar utente
The Director
 
Messaggi: 4627
Iscritto il: lun mar 19, 2007 10:49 am
Località: prov. di Torino

Re: I NOSTRI ARTICOLI

Messaggioda enry » ven lug 17, 2009 5:15 pm

Ordinato il nuovo Helium Vola, mi hai convinto Direttore.
Riesci a convincermi di più sulla musica che sulla politica estera :-D
Avatar utente
enry
 
Messaggi: 1161
Iscritto il: sab gen 03, 2009 8:49 pm

Re: I NOSTRI ARTICOLI

Messaggioda The Director » ven lug 17, 2009 5:21 pm

enry ha scritto:Ordinato il nuovo Helium Vola, mi hai convinto Direttore.
Riesci a convincermi di più sulla musica che sulla politica estera :-D


Non dubitavo! :-D
"Si chiama sogno americano perchè bisogna essere addormentati, per crederci" (George Carlin)
Avatar utente
The Director
 
Messaggi: 4627
Iscritto il: lun mar 19, 2007 10:49 am
Località: prov. di Torino

Re: I NOSTRI ARTICOLI

Messaggioda The Director » mar set 01, 2009 11:49 am

E' ora di rispolverare questo topic, visto che è uscito un DISCONE come il nuovo Fading Colours... 8)
"Si chiama sogno americano perchè bisogna essere addormentati, per crederci" (George Carlin)
Avatar utente
The Director
 
Messaggi: 4627
Iscritto il: lun mar 19, 2007 10:49 am
Località: prov. di Torino

Re: I NOSTRI ARTICOLI

Messaggioda The Director » mar ott 27, 2009 12:55 pm

Vedete di riservare un pò di energie ANCHE al commento dei nostri articoli (ho appena aggiornato 8) ), che noi di finanziamenti pubblici non ne prendiamo, e forse forse QUI c'è più cultura che in certi settori ampiamente finanziati... :wink:
"Si chiama sogno americano perchè bisogna essere addormentati, per crederci" (George Carlin)
Avatar utente
The Director
 
Messaggi: 4627
Iscritto il: lun mar 19, 2007 10:49 am
Località: prov. di Torino

Re: I NOSTRI ARTICOLI

Messaggioda Diòscuro » mar ott 27, 2009 5:14 pm

L'art. interessante sui Fading Colours uscì l'ultima settimana d'agosto, e lì abbiamo avuto una telepatia perchè li avevo appena ordinati da Finalmuzik. Da allora articoli recensioni e interviste sono moltissime.
Sulle ultime: mi sono piaciuti particolarmente quello di Michele su A challenge of honour con intervista: anche per capire meglio che strada sta prendendo il progetto musicale.
Mi è piaciuto quello di Nicola su Kim Larsen, :Of the Wand & the Moon, che rappresenta per me molte cose. Interessante l'intervista, e anche ironica qua e là e divertente.
Andando più indietro mi è piaciuta la recensione in occasione della ristampa del primo dei Lupercalia.
"Sunt lacrimae rerum, et mentem mortalia tangunt" (Verg., Aen., I, 462)
Avatar utente
Diòscuro
 
Messaggi: 442
Iscritto il: ven lug 24, 2009 4:20 pm

Re: I NOSTRI ARTICOLI

Messaggioda The Director » mar ott 27, 2009 5:26 pm

Diòscuro ha scritto:L'art. interessante sui Fading Colours uscì l'ultima settimana d'agosto, e lì abbiamo avuto una telepatia perchè li avevo appena ordinati da Finalmuzik. Da allora articoli recensioni e interviste sono moltissime.
Sulle ultime: mi sono piaciuti particolarmente quello di Michele su A challenge of honour con intervista: anche per capire meglio che strada sta prendendo il progetto musicale.
Mi è piaciuto quello di Nicola su Kim Larsen, :Of the Wand & the Moon, che rappresenta per me molte cose. Interessante l'intervista, e anche ironica qua e là e divertente.
Andando più indietro mi è piaciuta la recensione in occasione della ristampa del primo dei Lupercalia.


Grazie di cuore ;-)
"Si chiama sogno americano perchè bisogna essere addormentati, per crederci" (George Carlin)
Avatar utente
The Director
 
Messaggi: 4627
Iscritto il: lun mar 19, 2007 10:49 am
Località: prov. di Torino

PrecedenteProssimo

Torna a FORUM 111: ALTRE DISCUSSIONI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

cron