PER ISCRIVERSI AL FORUM

Lo spazio dove discutere di qualsiasi argomento che non sia riconducibile agli altri forum, dalla politica alla società, dai libri allo sport e qualsiasi altra cosa vi sembri meritevole di un pubblico approfondimento…

Moderatori: lovelorn, The Director, Telemaco33, RainDog

PER ISCRIVERSI AL FORUM

Messaggioda The Director » mer dic 12, 2012 12:23 pm

Visto che il problema degli spammers non trova una soluzione definitiva, ho momentaneamente disabilitato le iscrizioni.

PER CHI VOLESSE ISCRIVERSI:

mandate per favore una email con oggetto "Iscrizione al forum" all'indirizzo r.filippozzi@darkroom-magazine.it e vedremo di trovare la congiuntura per riaprire le iscrizioni e permettere la vostra registrazione, grazie.
"Si chiama sogno americano perchè bisogna essere addormentati, per crederci" (George Carlin)
Avatar utente
The Director
 
Messaggi: 4627
Iscritto il: lun mar 19, 2007 10:49 am
Località: prov. di Torino

Re: PER ISCRIVERSI AL FORUM

Messaggioda The Director » mer dic 12, 2012 1:30 pm

COME NON DETTO!!!!

Ho messo l'attivazione manuale, quindi SOLO IO posso attivarvi l'account, per cui quando vi iscrivete, specie se scegliete nomi strani, vi consiglio VIVAMENTE di mandare una mail a r.filippozzi@darkroom-magazine.it e di segnalarmi il nome utente che avete scelto, così vi posso attivare, grazie!
"Si chiama sogno americano perchè bisogna essere addormentati, per crederci" (George Carlin)
Avatar utente
The Director
 
Messaggi: 4627
Iscritto il: lun mar 19, 2007 10:49 am
Località: prov. di Torino

Re: PER ISCRIVERSI AL FORUM

Messaggioda drunkboy » mer dic 12, 2012 10:36 pm

Ottima notizia bene ::ok:
Speriamo che il forum possa rianimarsi
Avatar utente
drunkboy
 
Messaggi: 542
Iscritto il: gio dic 25, 2008 10:12 pm


Torna a FORUM 111: ALTRE DISCUSSIONI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti

cron