FASHION ROOM - L'angolo della moda di Darkroom

Lo spazio dove discutere di qualsiasi argomento che non sia riconducibile agli altri forum, dalla politica alla società, dai libri allo sport e qualsiasi altra cosa vi sembri meritevole di un pubblico approfondimento…

Moderatori: lovelorn, The Director, Telemaco33, RainDog

Quale giubbotto devo comprare per non sentirmi un barbone?

MONCLER
0
Nessun voto
PEUTEREY
2
40%
WOOLRICH
1
20%
REFRIGIWEAR
0
Nessun voto
MUSEUM
0
Nessun voto
Sveglia! Quest'anno usa il TRENCH CORTO
2
40%
 
Voti totali : 5

FASHION ROOM - L'angolo della moda di Darkroom

Messaggioda RainDog » mer nov 05, 2008 12:56 am

Cari amici di Darkroom, il fatto di ascoltare musica strana e vestire in modo bizzarro non vi esime dalla psicosi di massa della MODA. Ecco perchè quest'oggi ho il piacere di inaugurare un nuovo spazio dedicato a stili e tendenze, allo scopo di mantenerci aggiornati a vicenda e non trovarci mai in posizione di svantaggio rispetto ai colleghi trendaioli ed alla 'gioventù dorata' che condivide con noi le pause pranzo, trattandoci da miserabili.
Premessa necessaria, ammetto di aver già affrontato l'argomento in passato su queste pagine guadagnandomi disapprovazione ed improperi; la frenesia degli acquisti fall/winter mi spinge tuttavia a persistere nel mio intento di coinvolgervi nella discussione, naturalmente nel rispetto delle opinioni di ciascuno.
Lascio ora a voi la parola per eventuali osservazioni. Poi, inizieremo a scandagliare le offerte di quest'anno per capire COSA effettivamente dovrebbe indossare un personaggio vincente di oggi.
Nel frattempo, iniziamo con un sondaggio su uno degli elementi più importanti: il giaccone invernale.
Avatar utente
RainDog
 
Messaggi: 304
Iscritto il: gio mar 29, 2007 11:08 pm

Messaggioda Chemnitz » mer nov 05, 2008 1:01 am

Conosco solo il Monclear ed il Trench, sono prorio ignorante per parlare di questi argomenti.
Voto il mio giaccone pieno di toppe industrial :-D
Avatar utente
Chemnitz
 
Messaggi: 1338
Iscritto il: gio mar 22, 2007 3:51 pm
Località: [Bari:Roma:Chernobyl]

Messaggioda Telemaco33 » mer nov 05, 2008 8:39 am

Mi sembra che lo scorso andava parecchio il Woolrich... boh! Io ho caldo pure in inverno... :lol:
Telemaco33
 
Messaggi: 1375
Iscritto il: gio mar 22, 2007 12:18 pm

Messaggioda Monochrome » mer nov 05, 2008 9:01 am

RainDog, non ti smentisci: un intervento ogni morte di Papa, ma sempre brillante.... dunque, ho votato Puterey, perchè trovo che i loro prodotti siano ottimi.... e poi sono carissimi, quindi l'ideale per il tuo sondaggio!!
Avatar utente
Monochrome
 
Messaggi: 2712
Iscritto il: gio mar 22, 2007 11:25 am

Messaggioda Didimo Chierico » mer nov 05, 2008 9:43 am

Dai, OK, sei simpatico e bevi fuori dal coro.
Sei contento ora? :D
Didimo Chierico
 
Messaggi: 243
Iscritto il: ven giu 15, 2007 11:56 am

Messaggioda saetia » mer nov 05, 2008 10:32 am

il buon vecchio puzzolente eskimo con toppoini di gruppi improbabili non passa mai di moda secondo me... :D
...non tutti possono tendendo le braccia afferrare la sorte e schiaffeggiarle la faccia...

www.myspace.com/saetiadj
Avatar utente
saetia
 
Messaggi: 226
Iscritto il: lun mar 10, 2008 4:18 pm
Località: roma

Messaggioda AHA! » mer nov 05, 2008 10:36 am

io vado a prendermi i vestiti alla Caritas... :?
AHA!
 
Messaggi: 464
Iscritto il: lun gen 28, 2008 4:43 pm
Località: Mont Coum, Anarcadia

Messaggioda Monochrome » mer nov 05, 2008 10:46 am

Ragazzi, vi vestite proprio male, lasciatevelo dire... :-D
Visto che sono l'unico che ha dato a RainDog la soddisfazione di votare uno degli elementi da lui segnalati, voglio approfondire un minimo l'argomento. A me vestire bene piace, sono discretamente "fashion-addicted", ma non nel senso che segua pedissequamente le mode (anzi, quelle non le seguo proprio) o le marche (non ho niente dei marchi sopracitati perchè, almeno quelli che conosco, sono troppo cari). Il mio background "wave" mi fa apprezzare un certo stile e quindi saluto con piacere il grande ritorno di scarpe a punta e del trench; si può inoltre vestirsi bene, anche senza farsi spennare, anche se è pur vero che nessuno ti regala niente e che la qualità paga, ovvero, certe cose costano, ma durano una vita o quasi.
Avatar utente
Monochrome
 
Messaggi: 2712
Iscritto il: gio mar 22, 2007 11:25 am

Messaggioda saetia » mer nov 05, 2008 11:10 am

Monochrome ha scritto:Ragazzi, vi vestite proprio male, lasciatevelo dire... :-D


...hai decisamente ragione...ahahahha..

..non ho proprio colpa nel vestire... anfibi, pantaloni neri e t shirt... è il massimo che esprimo... :-D
...non tutti possono tendendo le braccia afferrare la sorte e schiaffeggiarle la faccia...

www.myspace.com/saetiadj
Avatar utente
saetia
 
Messaggi: 226
Iscritto il: lun mar 10, 2008 4:18 pm
Località: roma

Messaggioda AHA! » mer nov 05, 2008 11:30 am

saetia ha scritto:
Monochrome ha scritto:Ragazzi, vi vestite proprio male, lasciatevelo dire... :-D


...hai decisamente ragione...ahahahha..

..non ho proprio colpa nel vestire... anfibi, pantaloni neri e t shirt... è il massimo che esprimo... :-D


Mio Dio, praticamente uguale solo che mi metto anche 3, 4 camice l'una sopra l'altra, avete presente il buon Rob Zombie ai tempi di "Astro Creep 2000"? Ecco, quello o lo stile di Al Jourgensen epoca "Filth Pig" P_P mea culpa :-D
AHA!
 
Messaggi: 464
Iscritto il: lun gen 28, 2008 4:43 pm
Località: Mont Coum, Anarcadia

Messaggioda saetia » mer nov 05, 2008 11:33 am

AHA! ha scritto:
saetia ha scritto:
Monochrome ha scritto:Ragazzi, vi vestite proprio male, lasciatevelo dire... :-D


...hai decisamente ragione...ahahahha..

..non ho proprio colpa nel vestire... anfibi, pantaloni neri e t shirt... è il massimo che esprimo... :-D


Mio Dio, praticamente uguale solo che mi metto anche 3, 4 camice l'una sopra l'altra, avete presente il buon Rob Zombie ai tempi di "Astro Creep 2000"? Ecco, quello o lo stile di Al Jourgensen epoca "Filth Pig" P_P mea culpa :-D


sì sì sì... quello è il look estivo... d'inverno aggiungo i camicioni pure io!:-)

ahahah.. che pellegrini! :-D

p.s. mi hai fatto tornare in mente il video di More Human Than Human! :twisted:
...non tutti possono tendendo le braccia afferrare la sorte e schiaffeggiarle la faccia...

www.myspace.com/saetiadj
Avatar utente
saetia
 
Messaggi: 226
Iscritto il: lun mar 10, 2008 4:18 pm
Località: roma

Messaggioda AHA! » mer nov 05, 2008 11:34 am

saetia ha scritto:
AHA! ha scritto:
saetia ha scritto:
Monochrome ha scritto:Ragazzi, vi vestite proprio male, lasciatevelo dire... :-D


...hai decisamente ragione...ahahahha..

..non ho proprio colpa nel vestire... anfibi, pantaloni neri e t shirt... è il massimo che esprimo... :-D


Mio Dio, praticamente uguale solo che mi metto anche 3, 4 camice l'una sopra l'altra, avete presente il buon Rob Zombie ai tempi di "Astro Creep 2000"? Ecco, quello o lo stile di Al Jourgensen epoca "Filth Pig" P_P mea culpa :-D


sì sì sì... quello è il look estivo... d'inverno aggiungo i camicioni pure io!:-)

ahahah.. che pellegrini! :-D

p.s. mi hai fatto tornare in mente il video di More Human Than Human! :twisted:


Bei tempi per il metal in senso lato... :oops:
AHA!
 
Messaggi: 464
Iscritto il: lun gen 28, 2008 4:43 pm
Località: Mont Coum, Anarcadia

Messaggioda saetia » mer nov 05, 2008 11:43 am

AHA! ha scritto:
saetia ha scritto:
AHA! ha scritto:
saetia ha scritto:
Monochrome ha scritto:Ragazzi, vi vestite proprio male, lasciatevelo dire... :-D


...hai decisamente ragione...ahahahha..

..non ho proprio colpa nel vestire... anfibi, pantaloni neri e t shirt... è il massimo che esprimo... :-D


Mio Dio, praticamente uguale solo che mi metto anche 3, 4 camice l'una sopra l'altra, avete presente il buon Rob Zombie ai tempi di "Astro Creep 2000"? Ecco, quello o lo stile di Al Jourgensen epoca "Filth Pig" P_P mea culpa :-D


sì sì sì... quello è il look estivo... d'inverno aggiungo i camicioni pure io!:-)

ahahah.. che pellegrini! :-D

p.s. mi hai fatto tornare in mente il video di More Human Than Human! :twisted:


Bei tempi per il metal in senso lato... :oops:


GIà...sbaglio o cantava con l "r" moscia in quella canzone?


ahahaha...mi ricordo sto particolare... forse mi confondo..
...non tutti possono tendendo le braccia afferrare la sorte e schiaffeggiarle la faccia...

www.myspace.com/saetiadj
Avatar utente
saetia
 
Messaggi: 226
Iscritto il: lun mar 10, 2008 4:18 pm
Località: roma

Messaggioda ForgottenTear » mer nov 05, 2008 1:59 pm

Potete dire quello che volete, ma anfibi, Jeans e chiodo/Schott originali sono l'unico abbigliamento immortale ah ah ah. Comunque il mio ideale di moda si ferma ai maglioni, se c'è una cosa che odio è dover comprare i vestiti, se poi ci si va con una donna olè, uno fa prima a spararsi (misoginia attiva ah ah).
Avatar utente
ForgottenTear
 
Messaggi: 1369
Iscritto il: ven mag 11, 2007 3:22 am
Località: Prov Varese

Messaggioda enry70 » mer nov 05, 2008 6:21 pm

Giacche e felpe Napapijri
Scarpe Timberland
Quasi sempre così...adoro ste 2 marche.
Avatar utente
enry70
 
Messaggi: 1290
Iscritto il: sab gen 12, 2008 7:09 pm
Località: Sestri Levante

Prossimo

Torna a FORUM 111: ALTRE DISCUSSIONI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti

cron