i consigli deliranti di Cossiga

Lo spazio dove discutere di qualsiasi argomento che non sia riconducibile agli altri forum, dalla politica alla società, dai libri allo sport e qualsiasi altra cosa vi sembri meritevole di un pubblico approfondimento…

Moderatori: lovelorn, The Director, Telemaco33, RainDog

i consigli deliranti di Cossiga

Messaggioda dave » sab nov 08, 2008 4:34 pm

Ecco la lettera aperta di chi ha ricoperto le più alte cariche statali in passato. Uno non sa se pensare che la vecchiaia fa veramente molto male a chi nella vita il cervello lo ha coltivato poco, oppure se credere di vivere in una fiction. Comunque, da parte mia, consiglio all'ex Presidente di immolarsi lui stesso a vittima dei manifestanti, così almeno riesce a fare il primo piacere alla nazione... :wink:

http://www.repubblica.it/2008/11/sezion ... sigli.html
dave
 
Messaggi: 2196
Iscritto il: sab mar 31, 2007 6:00 pm
Località: Torino

Messaggioda ForgottenTear » sab nov 08, 2008 6:59 pm

L'aveva già detto in altra sede, cosa che avevo riportato io durante il mangiaparola di Berlusconi, indicando come, pur nella sua follia, almeno Cossiga dice davvero quello che pensa e non si rimangia nulla. Detto questo non è di certo questo il momento in cui giocare al piccolo Machiavelli, Cossiga non tiene conto del fatto che non siamo nel sessantotto e che per quanto possano esserci teste calde da entrambe le parti, non è lo scontro brutale la soluzione.
Avatar utente
ForgottenTear
 
Messaggi: 1369
Iscritto il: ven mag 11, 2007 3:22 am
Località: Prov Varese

Messaggioda dave » dom nov 09, 2008 7:24 pm

più che altro, mi chiedo a cosa serva insegnare l'educazione civica a scuola, se poi un politico (ok, vecchio e rimbambito) non si vergogna anche solo di pensare certe cose... :roll:
dave
 
Messaggi: 2196
Iscritto il: sab mar 31, 2007 6:00 pm
Località: Torino


Torna a FORUM 111: ALTRE DISCUSSIONI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti

cron