La miglior recensione possibile di un libro di Moccia

Lo spazio dove discutere di qualsiasi argomento che non sia riconducibile agli altri forum, dalla politica alla società, dai libri allo sport e qualsiasi altra cosa vi sembri meritevole di un pubblico approfondimento…

Moderatori: lovelorn, The Director, Telemaco33, RainDog

Messaggioda AHA! » sab nov 29, 2008 4:40 pm

Amen, concordissimo.
Io apprezzo tutti i suoi cambiamenti, certo è che l'apporto di Wayne Gacy o di molti altri ex membri della band è più fondamentale e sperimentale di quel che si creda all'interno della figura Manson, e sono stati avanti a tante di quelle band underground che per un certo periodo c'era solo da inchinarsi.
AHA!
 
Messaggi: 464
Iscritto il: lun gen 28, 2008 4:43 pm
Località: Mont Coum, Anarcadia

Messaggioda lovelorn » sab nov 29, 2008 4:49 pm

AHA! ha scritto:Checchè se ne dica Manson è tosto, ed ha più verità morbose di quelle che lascia vedere al 99% dei poveri "darchettini" che sono i suoi principali fan (sono un suo fan anch'io e non me ne dispiaccio assolutamente)... è uno tosto, e ha sdoganato al grande pubblico, volenti o nolenti, sonorità anche più aspre grazie alla sua notorietà da pop-star ma con canzoni ed immagini che hanno molteplici rimandi alla sottocultura underground... è un'ottimo puzzle da risolvere.

Aprite pure un topic nella sezione apposita se vi va :wink:
Qui si parlava di Moccia...
Avatar utente
lovelorn
 
Messaggi: 1459
Iscritto il: mer ago 15, 2007 10:16 am
Località: Provincia di Brescia

Messaggioda ForgottenTear » sab nov 29, 2008 4:58 pm

Se n'è già parlato a iosa in diversi Topic di Manson, credo sia inutile tutta una discussione al riguardo. Da quando in qua si è così intransigenti sugli Off Topic, che sono sempre stati presenti in questo forum e si trovano tranquillamente in tutte le discussioni qui in corso?(e per fortuna, sono l'anima dell'evolvere della discussione) Comunque non ho altro da aggiungere su Manson, e nemmeno su Moccia, su cui abbiamo detto credo tutto quello che c'era da dire.
Avatar utente
ForgottenTear
 
Messaggi: 1369
Iscritto il: ven mag 11, 2007 3:22 am
Località: Prov Varese

Messaggioda mircallatytty » sab nov 29, 2008 5:23 pm

L'unica soluzione per gente come Moccia e chi lo legge è questa:

http://it.youtube.com/watch?v=KKteERO4sKc

:twisted:
I NEVER DRINK... WINE!
Avatar utente
mircallatytty
 
Messaggi: 105
Iscritto il: lun apr 28, 2008 10:32 pm

Messaggioda lovelorn » sab nov 29, 2008 6:10 pm

ForgottenTear ha scritto:Se n'è già parlato a iosa in diversi Topic di Manson, credo sia inutile tutta una discussione al riguardo. Da quando in qua si è così intransigenti sugli Off Topic, che sono sempre stati presenti in questo forum e si trovano tranquillamente in tutte le discussioni qui in corso?(e per fortuna, sono l'anima dell'evolvere della discussione) Comunque non ho altro da aggiungere su Manson, e nemmeno su Moccia, su cui abbiamo detto credo tutto quello che c'era da dire.

Non era un'imposizione! Si cercava solo di rendere il topic più coerente...Poi per conto mio potete fare come volete. :wink:
Avatar utente
lovelorn
 
Messaggi: 1459
Iscritto il: mer ago 15, 2007 10:16 am
Località: Provincia di Brescia

Messaggioda ForgottenTear » sab nov 29, 2008 6:37 pm

lovelorn ha scritto:
ForgottenTear ha scritto:Se n'è già parlato a iosa in diversi Topic di Manson, credo sia inutile tutta una discussione al riguardo. Da quando in qua si è così intransigenti sugli Off Topic, che sono sempre stati presenti in questo forum e si trovano tranquillamente in tutte le discussioni qui in corso?(e per fortuna, sono l'anima dell'evolvere della discussione) Comunque non ho altro da aggiungere su Manson, e nemmeno su Moccia, su cui abbiamo detto credo tutto quello che c'era da dire.

Non era un'imposizione! Si cercava solo di rendere il topic più coerente...Poi per conto mio potete fare come volete. :wink:


No, ma figurati, nessuna accusa imposizioni o cosa, poi sei comunque un moderatore quindi la cosa ci stava senza problemi. E' che mi aveva colpito perchè ho sempre notato che gli off topic sono abbastanza tollerati (poi dipende anche dalla discussione, alla fin fine dubito che a qualcuno importi molto della coerenza di un topic su Moccia, fosse stato su un nuovo album dei Sister of Mercy, be' li ti davo pienamente supporto), e intendevo dire che non volevo, e credo neanche AHA!, creare una discussione da mille post su Manson, ma fare una veloce osservazione.
Avatar utente
ForgottenTear
 
Messaggi: 1369
Iscritto il: ven mag 11, 2007 3:22 am
Località: Prov Varese

Messaggioda AHA! » dom nov 30, 2008 11:15 am

Quoto Forgotten carissimo Lovelorn, chiedo sorry per il piccolo OT che ho creato, è che m'era venuto da pensare alle sempre giuste frasi di Forgotten che diceva "alla fine ha raggiunto lo status di icona che voleva raggiungere dal principio" e queste parole mi hanno fatto pensare che sono lo stesso scopo di Moccia con evidenti differenze ma con lo stesso fine... poi mi son dilungato altrove e me ne scuso! :P
AHA!
 
Messaggi: 464
Iscritto il: lun gen 28, 2008 4:43 pm
Località: Mont Coum, Anarcadia

Precedente

Torna a FORUM 111: ALTRE DISCUSSIONI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

cron