AUGURIAMOCI BUONE FESTE...ed un auspicio per l'anno nuovo

Lo spazio dove discutere di qualsiasi argomento che non sia riconducibile agli altri forum, dalla politica alla società, dai libri allo sport e qualsiasi altra cosa vi sembri meritevole di un pubblico approfondimento…

Moderatori: lovelorn, The Director, Telemaco33, RainDog

AUGURIAMOCI BUONE FESTE...ed un auspicio per l'anno nuovo

Messaggioda MAXLINE » ven dic 19, 2008 8:46 pm

Che ci crediate o meno, mi sento un pò sentimentale.
Anche se la vitaccia regala più spesso di quanto non vorremmo mazzate e difficoltà, volgiamo lo sguardo almeno per un minuto ad un augurio sincero, amichevole a tutti coloro che amate o che ritenete importanti.
Magari anche con un personale pensiero per l'imminente 2009...

Vorrei che tutti noi di Darkroom ci scambiassimo in questa sede virtuale un reciproco augurio, anche se sappiamo fin dentro le ossa che attorno a queste festività imperversa un tirannico senso di falsità e consumismo sfrenato.
Non facciamoci contagiare da esso e dedichiamo un attimo, solo un attimo a questa bella community che, almeno per quanto mi riguarda, ha allietato molto del mio tempo trascorso con il naso davanti allo schermo del pc.

Auguro quindi a tutti voi di Darkroom momenti davvero speciali sotto il vischio, densi di electro-note e, soprattutto, tanta serenità e salute.

Che il 2009 non sia come l'hanno dipinto e che faccia piazza pulita dello schifo di cui siamo purtroppo stracolmi, sotto quasi ogni ambito.
Vi abbraccio...(sniff...)

Max


:-)
www.voxempirea.com

"La amministrazione della sopravvivenza soccombe all'attacco della nostra pigrizia" (Lupo di Ghiaccio)
Avatar utente
MAXLINE
 
Messaggi: 1052
Iscritto il: mar giu 12, 2007 7:40 pm
Località: The Northern Territories

Messaggioda sigur » ven dic 19, 2008 8:59 pm

:smt089 HAI TOCCATO I SENTIMENTI DI UNA VECCHIA GOTICA SENTIMENTALONA COME MEEEEE!!!!
mi associo Max; mi associo guardando insieme a te al 2009 con speranzosa voglia di nuovo, nei rapporti interpersonali, nella musica, nel divertimento.
Personalmente mi auguro un 2009 spumeggiante come la bottiglia che stapperò il 31 nella mia vita sentimentale; che tutto ciò che ho costruito con la mia compagna siano fondamenta solide e robuste. Mi auguro tanti bei dischi; mi auguro vacanze mozzafiato in posti poco gotici ma tropicali in qualche parte del mondo, mi auguro che noi di Darkroom continuiamo ad essere una piccola comunità di amanti della musica e di amici nei toni e nei temi. Mi auguro che Fedemone ripudi i Libitina... :twisted: :-D :-D; auguro a tutti noi che sul sito collaboriamo scrivendo che la passione per la nostra musica sia sempre forte ed ispirante, che la musa che ci assiste lo faccia sempre....
ed auguro a tutti voi un felice Yule, che possiate gettare nelle fiamme (anche virtuali) del solstizio una parte brutta di voi e che la luce inondi le vostre vite con ottimismo...
sarò poco dark ma di cose belle si vive bene....
Alle sieben Sekunden stirbt ein deutscher Soldat.
Stalingrad: Massengrab!
(Feindflug----Roter Schnee)
Avatar utente
sigur
 
Messaggi: 886
Iscritto il: ven feb 29, 2008 7:42 pm
Località: Bologna

Messaggioda prince rupert » ven dic 19, 2008 9:11 pm

Immagine
....e gente giusta che rifiuti d'esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda....
Avatar utente
prince rupert
 
Messaggi: 1315
Iscritto il: ven mar 30, 2007 3:32 pm
Località: Cosengeles

Messaggioda MAXLINE » ven dic 19, 2008 10:00 pm

sigur ha scritto::smt089
mi associo Max; mi associo guardando insieme a te al 2009 con
ed auguro a tutti voi un felice Yule, che possiate gettare nelle fiamme (anche virtuali) del solstizio una parte brutta di voi e che la luce inondi le vostre vite con ottimismo...
sarò poco dark ma di cose belle si vive bene....


Bellissime parole Sigur.
Ti auguro che tutto ciò che desideri sia concretizzato.
:)
www.voxempirea.com

"La amministrazione della sopravvivenza soccombe all'attacco della nostra pigrizia" (Lupo di Ghiaccio)
Avatar utente
MAXLINE
 
Messaggi: 1052
Iscritto il: mar giu 12, 2007 7:40 pm
Località: The Northern Territories

Messaggioda Chemnitz » ven dic 19, 2008 10:10 pm

Un ateo augurio di buone feste a tutti gli utenti pubblici o anonimi di darkroom :D

Speriamo che il 2009 non sia l'anno del Kali-Yuga, con la crisi che c'è in giro poco ci manca :P

Solo la musica ci salverà!
Avatar utente
Chemnitz
 
Messaggi: 1338
Iscritto il: gio mar 22, 2007 3:51 pm
Località: [Bari:Roma:Chernobyl]

Messaggioda dave » sab dic 20, 2008 1:08 am

Benché sarà per il sottoscritto il peggior Natale di sempre per tristi ragioni familiari e per impegni pressanti di lavoro che cancellano totalmente dal mio vocabolario i concetti di pausa, riposo e festa, spero che almeno tutti voi possiate vivere dei giorni rilassanti e sereni, più luminosi che tenebrosi, possibilmente ricchi di buona musica e magari anche colmi di sentimenti realmente positivi e avulsi dal fittizio contesto natalizio che ci viene imposto dall'alto. Buone feste a tutti e peace and love!
dave
 
Messaggi: 2196
Iscritto il: sab mar 31, 2007 6:00 pm
Località: Torino

Messaggioda nightporter » sab dic 20, 2008 4:51 am

auguri anche dal vostro portiere di notte
Avatar utente
nightporter
 
Messaggi: 107
Iscritto il: mer set 19, 2007 3:25 am

Messaggioda prince rupert » sab dic 20, 2008 9:39 am

Chemnitz ha scritto:Speriamo che il 2009 non sia l'anno del Kali-Yuga, con la crisi che c'è in giro poco ci manca :P

Solo la musica ci salverà!


Il Kali-Yuga è già in atto da qualche migliaio d'anni.
Speriamo solo che volga al termine nel più breve tempo possibile....i segni comunque sono abbastanza chiari a tal proposito.

"Salvaci dal nulla Mr. Rock and Roll!"
....e gente giusta che rifiuti d'esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda....
Avatar utente
prince rupert
 
Messaggi: 1315
Iscritto il: ven mar 30, 2007 3:32 pm
Località: Cosengeles

Messaggioda AHA! » sab dic 20, 2008 11:06 am

yyy-haaa Cowboys, un abbraccio ed atei ma sentitissimi auguri a questa comunità davvero strapiacevole da frequentare e con persone che ammiro molto a livello umano. ^_^ possa essere il 2009 meno pesante del 2008 ma portarci gli stessi frutti succosi che abbiamo raccolto in quest'anno e li moltiplichi.
AHA!
 
Messaggi: 464
Iscritto il: lun gen 28, 2008 4:43 pm
Località: Mont Coum, Anarcadia

Re: AUGURIAMOCI BUONE FESTE...ed un auspicio per l'anno nuov

Messaggioda Septic. » sab dic 20, 2008 12:49 pm

MAXLINE ha scritto:Che il 2009 non sia come l'hanno dipinto e che faccia piazza pulita dello schifo di cui siamo purtroppo stracolmi, sotto quasi ogni ambito.


.... questo segnerebbe l'eliminazione di un buon 90% del genere umano...

...compreso me credo...hahahahaha
Avatar utente
Septic.
 
Messaggi: 37
Iscritto il: gio ott 16, 2008 10:44 pm

Messaggioda ForgottenTear » sab dic 20, 2008 1:21 pm

Spero passiate tutti ottimi giorni, questo sarà il post Natale più particolare della vita, se nel bene o nel male lo saprò solo a inizio anno nuovo. Speriamo bene per tutto e tutti.
Avatar utente
ForgottenTear
 
Messaggi: 1369
Iscritto il: ven mag 11, 2007 3:22 am
Località: Prov Varese

Messaggioda MAXLINE » sab dic 20, 2008 9:40 pm

Vorrei tanto che i desideri che si muovono dentro ognuno di noi vengano infine esauditi.
Un particolare appoggio morale a Dave, che non sembra passarsela troppo bene.
Per quanto possa contare, un grandissimo augurio di riprenderti presto la parte di serenità che ti spetta.

Peace & Love a tutti!

Immagine
www.voxempirea.com

"La amministrazione della sopravvivenza soccombe all'attacco della nostra pigrizia" (Lupo di Ghiaccio)
Avatar utente
MAXLINE
 
Messaggi: 1052
Iscritto il: mar giu 12, 2007 7:40 pm
Località: The Northern Territories

Messaggioda enry70 » dom dic 21, 2008 1:26 pm

Auguri a tutti
Che belle le tigri bianche della Siberia...
Avatar utente
enry70
 
Messaggi: 1290
Iscritto il: sab gen 12, 2008 7:09 pm
Località: Sestri Levante

Messaggioda dave » dom dic 21, 2008 3:07 pm

MAXLINE ha scritto:Vorrei tanto che i desideri che si muovono dentro ognuno di noi vengano infine esauditi.
Un particolare appoggio morale a Dave, che non sembra passarsela troppo bene.
Per quanto possa contare, un grandissimo augurio di riprenderti presto la parte di serenità che ti spetta.

Peace & Love a tutti!

Immagine


grazie veramente di cuore! Cercheremo di superare anche queste difficoltà odierne con grinta e determinazione...
dave
 
Messaggi: 2196
Iscritto il: sab mar 31, 2007 6:00 pm
Località: Torino

Messaggioda soultaker » dom dic 21, 2008 4:02 pm

Immagine

cari amici in italia!

vi auguro buone feste ed un anno nuovo pieno di felicità!

salutoni dalla germania

Max (hehe, ce ne sono 2 qui!) aka soultaker
Avatar utente
soultaker
 
Messaggi: 378
Iscritto il: gio mag 17, 2007 12:00 pm
Località: Germania

Prossimo

Torna a FORUM 111: ALTRE DISCUSSIONI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti

cron