BENEDETTE DONNE...AL VOLANTE...ridiamoci su!

Lo spazio dove discutere di qualsiasi argomento che non sia riconducibile agli altri forum, dalla politica alla società, dai libri allo sport e qualsiasi altra cosa vi sembri meritevole di un pubblico approfondimento…

Moderatori: lovelorn, The Director, Telemaco33, RainDog

BENEDETTE DONNE...AL VOLANTE...ridiamoci su!

Messaggioda MAXLINE » mer feb 04, 2009 12:39 am

Non solo il classico, famigerato e temutissimo anziano signore col cappello che mena sfiga guidando pericolosamente la sua Ritmo bianca del 1984 modello Savoia-Marchetti.
Non solo i kamikaze neopatentati impasticcati e contemporaneamente etilici.
Le donne al volante, non tutte per carità, ma una sovrabbondante moltitudine, si rendono spesso protagoniste di episodi di ordinaria follia stradale.
Anche se so di tirarmi addosso tutti i fulmini del gentil sesso, ecco cosa mi hanno passato di spassoso dei miei amici.
E' un video su Youtube che sta facendo più o meno il giro dell'Universo...
Giusto per farci due grasse, goliardiche risate!
Buona visione e...allacciate le cinture :-D

http://www.youtube.com/watch?v=P1uo1c65TG0
www.voxempirea.com

"La amministrazione della sopravvivenza soccombe all'attacco della nostra pigrizia" (Lupo di Ghiaccio)
Avatar utente
MAXLINE
 
Messaggi: 1052
Iscritto il: mar giu 12, 2007 7:40 pm
Località: The Northern Territories

Re: BENEDETTE DONNE...AL VOLANTE...ridiamoci su!

Messaggioda Telemaco33 » mer feb 04, 2009 9:11 am

:-D fantastico :-D
Telemaco33
 
Messaggi: 1375
Iscritto il: gio mar 22, 2007 12:18 pm

Re: BENEDETTE DONNE...AL VOLANTE...ridiamoci su!

Messaggioda prince rupert » mer feb 04, 2009 10:18 am

Sono uno che guida molto (e macina molti km all'anno) e vi posso dire che i luoghi comuni...sono veri!

La scarsezza delle donne al volante non è un luogo comune!
Per non parlare delle persone oltre i 60 anni....
....e gente giusta che rifiuti d'esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda....
Avatar utente
prince rupert
 
Messaggi: 1315
Iscritto il: ven mar 30, 2007 3:32 pm
Località: Cosengeles

Re: BENEDETTE DONNE...AL VOLANTE...ridiamoci su!

Messaggioda The Director » mer feb 04, 2009 10:29 am

prince rupert ha scritto:Sono uno che guida molto (e macina molti km all'anno) e vi posso dire che i luoghi comuni...sono veri!

La scarsezza delle donne al volante non è un luogo comune!
Per non parlare delle persone oltre i 60 anni....


Non potrei quotare di più!!!

Del video mi ha fatto morire quella con la Micra che non riesce a parcheggiare, poi ci pensa il tizio col Mercedes... no comment!!! :-D
"Si chiama sogno americano perchè bisogna essere addormentati, per crederci" (George Carlin)
Avatar utente
The Director
 
Messaggi: 4627
Iscritto il: lun mar 19, 2007 10:49 am
Località: prov. di Torino

Re: BENEDETTE DONNE...AL VOLANTE...ridiamoci su!

Messaggioda lovelorn » mer feb 04, 2009 11:17 am

Oh mio dio! Ho il mal di pancia per le risate :mrgreen:

Comunque concordo sul luogo comune! In questo caso un fondo di verità c'è...ecomme se c'è!
Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
lovelorn
 
Messaggi: 1459
Iscritto il: mer ago 15, 2007 10:16 am
Località: Provincia di Brescia

Re: BENEDETTE DONNE...AL VOLANTE...ridiamoci su!

Messaggioda MAXLINE » mer feb 04, 2009 7:23 pm

Quando l'ho visto per la prima volta mi sono spaccato di risate! :smt043
Comunque, e non me ne vogliano le signore, se si vede per strada una vettura eseguire dubbie evoluzioni , spettacolari manovre, o tutte e due le cose assieme, alla guida, statene quasi certi, c'è una donna.

Oppure, con tutto il rispetto e la tenerezza che nutro nei confronti degli anziani piloti, ci si può imbattere in uno di essi con conseguenze assolutamente imprevedibili.
Spassosi ma terrificanti...
www.voxempirea.com

"La amministrazione della sopravvivenza soccombe all'attacco della nostra pigrizia" (Lupo di Ghiaccio)
Avatar utente
MAXLINE
 
Messaggi: 1052
Iscritto il: mar giu 12, 2007 7:40 pm
Località: The Northern Territories

Re: BENEDETTE DONNE...AL VOLANTE...ridiamoci su!

Messaggioda dave » mer feb 04, 2009 10:10 pm

Video divertente assai! Anche se non mi pronuncio sulla questione dato che sono un fiero non patentato, quindi non potrei sapere come guido io.

Per spezzare una lancia nei confronti del gentil sesso, posso dire che, a livello di comicità, gli uomini dietro ai fornelli sono altrettanto ridicoli. Sottolineo e risottolineo: non è però il mio caso, dato che adoro cucinare. :-D
dave
 
Messaggi: 2196
Iscritto il: sab mar 31, 2007 6:00 pm
Località: Torino

Re: BENEDETTE DONNE...AL VOLANTE...ridiamoci su!

Messaggioda MAXLINE » mer feb 04, 2009 10:16 pm

dave ha scritto:Video divertente assai! Anche se non mi pronuncio sulla questione dato che sono un fiero non patentato, quindi non potrei sapere come guido io.

Per spezzare una lancia nei confronti del gentil sesso, posso dire che, a livello di comicità, gli uomini dietro ai fornelli sono altrettanto ridicoli. Sottolineo e risottolineo: non è però il mio caso, dato che adoro cucinare. :-D


Accidenti dave, sei praticamente inattaccabile sotto tutti i fronti, dunque! :D

Se devo dirla tutta, anch'io adoro cucinare, anche se mia moglie afferma che ciò è possibile perchè lo faccio solo ogni tanto, tralasciando il particolare che quando mi ci metto, lascio la cucina nelle stesse condizioni di una zona terremotata...
www.voxempirea.com

"La amministrazione della sopravvivenza soccombe all'attacco della nostra pigrizia" (Lupo di Ghiaccio)
Avatar utente
MAXLINE
 
Messaggi: 1052
Iscritto il: mar giu 12, 2007 7:40 pm
Località: The Northern Territories


Torna a FORUM 111: ALTRE DISCUSSIONI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti

cron