LO ZOO DI 105

Lo spazio dove discutere di qualsiasi argomento che non sia riconducibile agli altri forum, dalla politica alla società, dai libri allo sport e qualsiasi altra cosa vi sembri meritevole di un pubblico approfondimento…

Moderatori: lovelorn, The Director, Telemaco33, RainDog

LO ZOO DI 105

Messaggioda The Director » mer feb 18, 2009 4:41 pm

Lavoro in un posto che brulica di 'uomini medi', che ovviamente non si alzano la mattina senza ascoltare questo 'programma'... per poi sgranare gli occhi, come se avessero visto un alieno, quando io affermo di NON seguire quella roba... che personalmente trovo spazzatura allo stato puro, volgare e per cerebrolesi... voi che ne pensate?
"Si chiama sogno americano perchè bisogna essere addormentati, per crederci" (George Carlin)
Avatar utente
The Director
 
Messaggi: 4627
Iscritto il: lun mar 19, 2007 10:49 am
Località: prov. di Torino

Re: LO ZOO DI 105

Messaggioda prince rupert » mer feb 18, 2009 4:45 pm

L'unica risposta da dare agli organismi unicellulari, è il silenzio.
....e gente giusta che rifiuti d'esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda....
Avatar utente
prince rupert
 
Messaggi: 1315
Iscritto il: ven mar 30, 2007 3:32 pm
Località: Cosengeles

Re: LO ZOO DI 105

Messaggioda lovelorn » mer feb 18, 2009 4:55 pm

Che cosa sia questa cosa che dà il titolo al topic non lo so, sinceramente...
Ricordo solo di aver letto che i conduttori di questo "programma" incitarono alla violenza sugli animali in una delle loro trasmissioni... Quindi, a priori, mi fanno già abbastanza schifo :smt067
Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
lovelorn
 
Messaggi: 1459
Iscritto il: mer ago 15, 2007 10:16 am
Località: Provincia di Brescia

Re: LO ZOO DI 105

Messaggioda enry » mer feb 18, 2009 7:01 pm

lovelorn ha scritto:Che cosa sia questa cosa che dà il titolo al topic non lo so, sinceramente...
Ricordo solo di aver letto che i conduttori di questo "programma" incitarono alla violenza sugli animali in una delle loro trasmissioni... Quindi, a priori, mi fanno già abbastanza schifo :smt067

Si giustificarono dicendo di essere stati fraintesi ( mi sembra di averla già sentita... )
Mai sentiti, ho solo letto che questa cosa gli ha creato parecchi problemi
Ottimo
Avatar utente
enry
 
Messaggi: 1161
Iscritto il: sab gen 03, 2009 8:49 pm

Re: LO ZOO DI 105

Messaggioda lovelorn » gio feb 19, 2009 4:38 pm

Tra l'altro mi è arrivato questo messaggio...

Ciao a tutti,
visto che i famigerati conduttori di 105, dopo le scuse pubbliche, non hanno rispettato gli impegni presi con le associazioni animalisti, chiedo a tutti di firmare e diffondere il più possibile questa petizione:

http://firmiamo.it/perchelozoodi105risp ... pegnipresi

Grazie!!!! presto nuovi aggiornamenti
Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
lovelorn
 
Messaggi: 1459
Iscritto il: mer ago 15, 2007 10:16 am
Località: Provincia di Brescia

Re: LO ZOO DI 105

Messaggioda lovelorn » gio feb 19, 2009 8:30 pm

Mi è arrivato anche questo...In fondo c'è una serie di indirizzi mail al quale il messaggio andrebbe inoltrato...

OGGETTO: RADIO 105 trasmissione LO ZOO DI 105
I conduttori prima inneggiano ed istigano alla violenza sugli animali,poi,quando vengono abbandonati dagli sponsor e vedono allontanarsi i propri
guadagni, fanno finta di essersi pentiti promettendo visite ai canili ed impegno anche economico,e poi naturalmente si tirano indietro,disattendendo
ogni promessa e confermando la loro pochezza ed ipocrisia.
NON FACCIAMOGIELA PASSARE LISCIA.

Antefatto: Il giorno 12/01/09 durante la trasmissione "lo zoo di 105",i conduttori MARCO MAZZOLI,FABIO ALISEI,PAOLO NOISE,assieme ai collaboratori della trasmissione stessa,ossia WENDER,GIBBA E PIPPO PALMIERI,hanno parlato a lungo di come si devono seviziare gli animali, tra le risate di loro tutti.
Hanno raccontato di come inserire i gatti nel microonde per farli scoppiare,di come fare scoppiare le rane inserendo loro una sigaretta accesa in bocca (a questo proposito molti ascoltatori hanno poi chiamato per raccontare che anche loro lo facevano e che funzionava ed era molto divertente),di come infilare vari oggetti nell'ano dei gatti per divertirsi con l'effetto che fa.
Gli oggetti maggiormente consigliati erano i petardi ACCESI.
E' stata fatta anche una scenetta in cui un gatto esplodeva e gli astanti erano ricoperti dalle loro feci.
Il tutto condito dalle loro risate e da frasi, testuali, come: "Uccideteli tutti questi gatti di merda", "Animali di merda", "Hanno ragione i cinesi e i vicentini che mangiano i gatti, viva i cinesi", "Mangiate tutti i gatti che vedete", "ragazzini di tredici anni, uccidete i gatti".
Per almeno mezz'ora la trasmissione e' stata questa,si può chiedere la registrazione della trasmissione stessa,per chi non si fidasse.
Non e' la prima volta che i conduttori dello "zoo di 105" dicono di tutto sugli animali e invitano i loro ascoltatori a massacrarli, facendo passare il tutto sotto l'egida della goliardìa,ma stavolta hanno veramente passato il limite.
Vogliamo ricordare che la loro trasmissione e' la piu' ascoltata trasmissione radiofonica italiana,e che non c'è nulla di spiritoso,goliardico o divertente nel fare intenzionalmente del male ad un altro essere vivente,per di più indifeso.
A chiunque venga anche solo in mente di fare cose del genere,senza parlare di chi poi ISTIGA a fare cose del genere,dovrebbe essere RINCHIUSO IN CARCERE.
In contemporanea alla trasmissione,sono arrivate alla radio innumerevoli telefonate e mail di protesta,gli sponsor ed il gruppo Finelco si sono dissociati dalle nefandezze asserite dai tre "conduttori",e la trasmissione,in seguito alle denunce,anche penali a carico dei conduttori,delle associazioni animaliste,è stata sospesa.
Resisi conto dei soldi che si allontanavano velocemente,Mazzoli e soci si sono prodigati in finte scuse,comprando spazi su youtube,declamando la loro pubblica penitenza,pubblicizzando a destra e a manca che per rimediare si sarebbero prodigati nella sensibilizzazione dell'opinione pubblica sul problema del maltrattamento degli animali,visitando di persona i canili e addirittura (!) adottando 4 cani loro stessi (poveri cani).
Peccato che al SECONDO INCONTRO di quelli previsti,nello specifico l'appuntamento era con i volontari dei "Micetti Granata",non ci siano andati,fregandosene altamente di tutte le promesse fatte,dando buca all'ultimo minuto,sbattendosene delle persone che si erano prese permessi dal lavoro ed impegnate moltissimo per organizzare questo incontro,e dimostrando che tutti quelli (e sono il 99 per cento) che non hanno mai creduto nemmeno per mezzo secondo al loro falso ravvedimento,avevano perfettamente ragione.
Questo il link del collettivo animalista che spiega il bidone ricevuto dai “magnifici”e “generosi” conduttori:
http://www.collettivoanimalista.org/Obj ... adio%20105

CHIEDIAMO PERTANTO CHE,IN ITALIA,PER UNA VOLTA,NON L'ABBIANO VINTA I PRESUNTUOSI,GLI ARROGANTI,I MENEFREGHISTI,QUELLI CHE CREDONO DI ESSERE NEL PAESE DEL BENGODI E CHE LE LORO AZIONI NON AVRANNO CONSEGUENZA PERCHE' SONO PERSONAGGI PUBBLICI,CHE CONTANO SUL FATTO CHE GLI ANIMALI NON ABBIANO NE' DIRITTI NE' PERSONE CHE LI RAPPRESENTINO E DIFENDANO,E CHE SPERANO CHE TUTTO CADA NEL DIMENTICATOIO.
CHIEDIAMO IL LORO IMMEDIATO LICENZIAMENTO E LA CHIUSURA DELLA TRASMISSIONE,NEL FRATTEMPO NOI TUTTI CI IMPEGNIAMO A BOICOTTARE SISTEMATICAMENTE RADIO 105 E TUTTI GLI SPONSOR DELLA RADIO STESSA,
NON ASCOLTANDO PIU' ALCUN PROGRAMMA DELLA RADIO SINO ALLA DEFINITIVA CHIUSURA DELLA TRASMISSIONE ED AL CONTESTUALE E PROVATO LICENZIAMENTO DI MARCO MAZZOLI FABIO ALISEI,PAOLO NOISE,WENDER,GIBBA E PIPPO PALMIERI.

Questa gente NON MERITA DI PARLARE AD UN VASTO ED INFLUENZABILE PUBBLICO,OLTRE A DIRE COSE INDEGNE E AD INCITARE ALLA VIOLENZA SUGLI ANIMALI,HANNO PRESO IN GIRO GENTE CHE DEDICA LA PROPRIA VITA AL VOLONTARIATO ED ALLA DIFESA DEGLI ANIMALI,DANDO UN ESEMPIO DI IMPERDONABILE POCHEZZA E SUPERFICIALITA'.
DEVONO PAGARE PER IL LORO COMPORTAMENTO.

GRUPPO FACEBOOK CONTRO LO ZOO DI 105:
http://www.facebook.com/wall.php?id=163 ... 777&ref=mf




ed ecco gli indirizzi:


gabibbo@mediaset.it
scriviaritaforum@mediaset.it
info@animalieanimali.it
indignatospeciale@mediaset.it
redazionetg5@mediaset.it
tg1.failacosagiusta@rai.it
tg3net@rai.it
redazionetg4@mediaset.it
tribunaleanimali@libero.it

http://www.iene.mediaset.it/segnalazioni.shtml (inserimento online)
Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
lovelorn
 
Messaggi: 1459
Iscritto il: mer ago 15, 2007 10:16 am
Località: Provincia di Brescia

Re: LO ZOO DI 105

Messaggioda Didimo » gio feb 19, 2009 8:38 pm

lovelorn ha scritto:Mi è arrivato anche questo...In fondo c'è una serie di indirizzi mail al quale il messaggio andrebbe inoltrato...

...
gabibbo@mediaset.it
...



:-D

Ma se Mazzoli e altri conduttori dello Zoo di 105 sono inviati di Striscia la Notizia!
Avatar utente
Didimo
 
Messaggi: 224
Iscritto il: ven feb 13, 2009 12:19 pm

Re: LO ZOO DI 105

Messaggioda lovelorn » gio feb 19, 2009 9:11 pm

Non l'ho scritto io il messaggio...
Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
lovelorn
 
Messaggi: 1459
Iscritto il: mer ago 15, 2007 10:16 am
Località: Provincia di Brescia


Torna a FORUM 111: ALTRE DISCUSSIONI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti

cron