Luca era gay?

Lo spazio dove discutere di qualsiasi argomento che non sia riconducibile agli altri forum, dalla politica alla società, dai libri allo sport e qualsiasi altra cosa vi sembri meritevole di un pubblico approfondimento…

Moderatori: lovelorn, The Director, Telemaco33, RainDog

Re: Luca era gay?

Messaggioda enry » gio feb 19, 2009 4:33 pm

Questo Povia ha idee interessanti anche sulle donne...
"Quando i cretini fanno oh...che meraviglia che meraviglia..."
Avatar utente
enry
 
Messaggi: 1161
Iscritto il: sab gen 03, 2009 8:49 pm

Re: Luca era gay?

Messaggioda The Director » gio feb 19, 2009 5:29 pm

Il filo conduttore potrebbe essere: perchè su certe cose si fanno le levate di scudi in automatico e su altre manco per niente? Poi lo so anche io che la Cina non c'entra niente con Povia o i gay (oddio, forse in questo secondo caso ho sbagliato, mi sa che nei laogai ci finiscono pure loro se la cosa non piace la Partito...), e proprio per questo mi sento di dire: quale dei due casi giustificherebbe maggiormente una forte levata di scudi? Questo tanto per restare nel discorso 'parliamo di certe cose per nasconderne certe altre', ma ribaltato al contrario. Credo fermamente che OGNI FOTTUTO GIORNO si dovrebbero levare gli scudi contro l'immane crimine contro l'umanità rappresentato dai laogai, invece stiamo qui a dibattere della canzone di Povia perchè Grillini fa l'isterico... mah...

Poi, fare qualche riflessione sulla questione delle 'categorie protette' e su come esse divengano tali forse servirebbe a capirci meglio...
"Si chiama sogno americano perchè bisogna essere addormentati, per crederci" (George Carlin)
Avatar utente
The Director
 
Messaggi: 4627
Iscritto il: lun mar 19, 2007 10:49 am
Località: prov. di Torino

Re: Luca era gay?

Messaggioda Chemnitz » gio feb 19, 2009 5:43 pm

The Director ha scritto:Il filo conduttore potrebbe essere: perchè su certe cose si fanno le levate di scudi in automatico e su altre manco per niente? Poi lo so anche io che la Cina non c'entra niente con Povia o i gay (oddio, forse in questo secondo caso ho sbagliato, mi sa che nei laogai ci finiscono pure loro se la cosa non piace la Partito...), e proprio per questo mi sento di dire: quale dei due casi giustificherebbe maggiormente una forte levata di scudi? Questo tanto per restare nel discorso 'parliamo di certe cose per nasconderne certe altre', ma ribaltato al contrario. Credo fermamente che OGNI FOTTUTO GIORNO si dovrebbero levare gli scudi contro l'immane crimine contro l'umanità rappresentato dai laogai, invece stiamo qui a dibattere della canzone di Povia perchè Grillini fa l'isterico... mah...

Poi, fare qualche riflessione sulla questione delle 'categorie protette' e su come esse divengano tali forse servirebbe a capirci meglio...


Il problema è che il mondo occidentale vede prima i problemi in casa propria. Quindi in Italia, la vicenda Povia ha un feedback elevato, mentre se cominci a parlare di Cina tutti cambiano canale, nonostante il problema sia di una gravità assoluta. E dovremmo parlare anche di Birmania o di alcuni paesi africani o sud americani per ore ed ore...

Povia si è fatto solo una grande pubblicità, sebbene il suo pezzo sia inascoltabile, e ha raggiunto così il suo obiettivo.
Grillini poteva evitare e può evitare nuove polemiche, visto che l'intervento di Benigni ha messo a tacere tutti (l'intelligenza della satira è più forte di tante altre parole al vento).
Per il resto, io comunque parteggio sempre per le minoranze (non a prescindere, ma nella maggior parte dei casi), perchè anche io mi sento discriminato in Italia solo per il mio taglio di capelli o perchè vesto in un certo modo (l'italiano medio mi vede come un antisociale/emarginato/sovversivo/pericoloso/drogato...e a volte anche gay, se solo uso la matita nera per gli occhi).
Il mondo non si divide in gay ed etero, ma in persone intelligenti ed ignoranti, in persone oneste e disoneste e così via...ma in Italia, grazie al Vatic-Ano, le divisioni sono altre e l'ipocrisia trionfa.
Sempre peggio...
Avatar utente
Chemnitz
 
Messaggi: 1338
Iscritto il: gio mar 22, 2007 3:51 pm
Località: [Bari:Roma:Chernobyl]

Re: Luca era gay?

Messaggioda dave » gio feb 19, 2009 5:48 pm

I gay che, nel loro quotidiano, vengono insultati, offesi e a volte picchiati e uccisi in Italia (ogni giorno si leggono cose di questo tipo) non fanno parte di nessuna lobby, ma sono singoli individui che vogliono essere salvaguardati nella loro libertà (a proposito, consiglio il bellissimo film "Milk" uscito da poco) e non oltraggiati dal becero machismo che regna sovrano nel nostro Paese, manco fossimo nel medioevo.

Non capisco cosa c'entri la Cina con i gay e Povia, mah...

non c'entra nemmeno Grillini. C'entra sempre e solo una mentalità bieca e ignorante che in Italia continua a far proseliti (soprattutto al Sud, ma anche il Nord è messo bene) e che considera i gay dei malati, le donne degli oggetti sessuali e così via.

Ma, ribadisco, in fondo va bene così: pizza, sole, mandolino e voto politico a chi preserva questi cliché tipicamente italici, che tanto fanno divertire all'estero...

P.S.: gli elettricisti, i panettieri, ecc. non rischiano le botte nel loro quotidiano in quanto tali, ma in quanto etero o no. Qui vi è la chiave di lettura dello schifo di una iniziativa come quella di Povia...
dave
 
Messaggi: 2196
Iscritto il: sab mar 31, 2007 6:00 pm
Località: Torino

Re: Luca era gay?

Messaggioda The Director » gio feb 19, 2009 5:55 pm

Concordo con te, ed anzi, tu guarda il paradosso: dove lavoro io (un palestra) c'è anche una trans operata fra i frequentatori che, per fortuna, viene trattata nel modo più normale possibile, ma dovresti vedere come guardano me quando soltanto affermo di non frequentare discoteche e di passare il mio tempo libero a passeggiare in montagna...

Sono d'accordo anche io sul fatto che il mondo si divide solo in persone intelligenti ed ignoranti, ma lasciami dire che le persone intelligenti devono capire da sole che, seguendo l'indignazione dei Grillini di turno, l'unica cosa che fanno è il far gioco a Povia, che vergando questa 'perla' sapeva benissimo che avrebbe fatto parlare molto più che non per quei c***o di bambini che fanno oooooooh o per i piccioni che trombano sui cornicioni... E qui lo dico io: SVEGLIA!!!!
"Si chiama sogno americano perchè bisogna essere addormentati, per crederci" (George Carlin)
Avatar utente
The Director
 
Messaggi: 4627
Iscritto il: lun mar 19, 2007 10:49 am
Località: prov. di Torino

Re: Luca era gay?

Messaggioda Didimo » gio feb 19, 2009 6:14 pm

Ma ve la ricordate quella canzone techno maranza degli anni 90, degli "Unabomber"? :-D
"Sei etero o sei gay... sei etero o sei gay... tu fatti i cazzi tuoi che io mi faccio i cazzi mieiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!" :-D :-D
Avatar utente
Didimo
 
Messaggi: 224
Iscritto il: ven feb 13, 2009 12:19 pm

Re: Luca era gay?

Messaggioda The Director » gio feb 19, 2009 7:22 pm

Didimo ha scritto:Ma ve la ricordate quella canzone techno maranza degli anni 90, degli "Unabomber"? :-D
"Sei etero o sei gay... sei etero o sei gay... tu fatti i cazzi tuoi che io mi faccio i cazzi mieiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!" :-D :-D


Mai citazione fu più appropriata!!! :-D

Cmq nel post precedente intendevo che ero d'accordo con Chemnitz, non con dave, giusto x chiarire...

Comunque, penso sarebbe ora di discutere su qualcosa di PRATICO, quindi ecco il testo:

INTRO:
Luca era gay e adesso sta con lei Luca parla con il cuore in mano Luca dice
sono un altro uomo,
1^ STROFA:
Luca dice: prima di raccontare il mio cambiamento sessuale volevo chiarire che
se credo in Dio non mi riconosco nel pensiero dell’uomo che su questo
argomento è diviso,
non sono andato da psicologi psichiatri preti o scienziati sono andato nel mio
passato ho scavato e ho capito tante cose di me
mia madre mi ha voluto troppo bene un bene diventato ossessione piena delle
sue convinzioni ed io non respiravo per le sue attenzioni
mio padre non prendeva decisioni ed io non ci riuscivo mai a parlare stava fuori
tutto il giorno per lavoro io avevo l’impressione che non fosse troppo vero
mamma infatti chiese la separazione avevo 12 anni non capivo bene mio padre
disse è la giusta soluzione e dopo poco tempo cominciò a bere
mamma mi parlava sempre male di papà mi diceva non sposarti mai per carità
delle mie amiche era gelosa morbosa e la mia identità era sempre più confusa
RITORNELLO:
Luca era gay e adesso sta con lei Luca parla con il cuore in mano Luca dice
sono un altro uomo
Luca era gay e adesso sta con lei Luca parla con il cuore in mano Luca dice
sono un altro uomo
2^ STROFA:
sono un altro uomo ma in quel momento cercavo risposte mi vergognavo e le
cercavo di nascosto c’era chi mi diceva “è naturale” io studiavo Freud non la
pensava uguale
poi arrivò la maturità ma non sapevo che cos’era la felicità un uomo grande mi
fece tremare il cuore ed è li che ho scoperto di essere omosessuale
con lui nessuna inibizione il corteggiamento c’era e io credevo fosse amore sì
con lui riuscivo ad essere me stesso poi sembrava una gara a chi faceva meglio
il sesso
e mi sentivo un colpevole prima o poi lo prendono ma se spariscono le prove poi
lo assolvono cercavo negli uomini chi era mio padre andavo con gli uomini per
non tradire mia madre
2° RITORNELLO:
Luca era gay e adesso sta con lei Luca parla con il cuore in mano Luca dice
sono un altro uomo
Luca era gay e adesso sta con lei Luca parla con il cuore in mano Luca dice
sono un altro uomo
SPECIAL:
Lica dice per 4 anni sono stato con un uomo tra amore e inganni spesso ci
tradivamoio cercavo ancora la mia verità quell’amore grande per l’eternità
poi ad una festa fra tanta gente ho conosciuto lei che non c’entrava niente lei mi
ascoltava lei mi spogliava lei mi capiva ricordo solo che il giorno dopo mi
mancava
questa è la mia storia solo la mia storia nessuna malattia nessuna guarigione
caro papà ti ho perdonato anche se qua non sei più tornato
mamma ti penso spesso ti voglio bene e a volte ho ancora il tuo riflesso ma
adesso sono padre e sono innamorato dell’unica donna che io abbia mai amato
RITORNELLO FINALE:
Luca era gay e adesso sta con lei Luca parla con il cuore in mano Luca dice
sono un altro uomo
Luca era gay e adesso sta con lei Luca parla con il cuore in mano Luca dice
sono un altro uomo



Io sarò un criminale nazifascista, razzista, leghista e anche un pò scemo, ma leggo:

questa è la mia storia solo la mia storia nessuna malattia nessuna guarigione

Se poi le interpretazioni da dare sono altre, vi prego di espormele, come prego dave di riportare giornalmente in apposito topic di queste aggressioni FISICHE (non l'insulto verbale, che quello tocca un pò tutti...) quotidiane ai gay di cui parla, che sicuramente esistono perchè al mondo esistono molti idioti VIOLENTEMENTE intolleranti (come quelli che picchiano in gruppo chi veste con bomber e anfibi in certe scuole torinesi, tanto per dirne una), ma sinceramente non credo proprio siano all'ordine del giorno, altrimenti Grillini & co. non perderebbero tempo dietro a Povia...

Infine, pregherei di guardarsi un pochino intorno: un sacco di paesi che si pensa essere più tolleranti di noi, in realtà lo sono molto meno, solo che non hanno i Grillini che strillano...
"Si chiama sogno americano perchè bisogna essere addormentati, per crederci" (George Carlin)
Avatar utente
The Director
 
Messaggi: 4627
Iscritto il: lun mar 19, 2007 10:49 am
Località: prov. di Torino

Re: Luca era gay?

Messaggioda dave » gio feb 19, 2009 7:49 pm

Una frase, tra l'altro ruffiana e posta proprio per mettere le mani avanti, non cancella un testo demente che spiega l'omosessualità in maniera totalmente sbagliata e avvilente, come diversi amici gay mi hanno sottolineato. Bellissima la storia che uno diviene gay per la morbosità della madre...mah, meglio che Povia pensi al Darfur, cosa che pare abbia fatta assai poco... :wink:

Tutte le aggressioni recenti a Roma, per esempio, non ti dicono niente? Dai, il tuo discorso mi sembra simile a quello di chi nega i campi di concentramento adducendo centinaia e centinaia di scuse. Se ti sembra che i gay in Italia non siano quotidianamente discriminati, soprattutto al Sud, e possano vivere la propria sessualità liberamente (hai mai visto in città, due uomini o due donne che si baciano con la lingua? Rischiano la denuncia per atti osceni in luogo pubblico...chissà poi perchè... e le frasi becere dello sceriffo Gentilini?). Poi, per carità, tanto so già che non cambierò mai la tua opinione, ma mi sembra piuttosto superficiale negare il senso di disagio che quotidianamente vive chi è nato omosessuale. Poi tu sei fissato con Grillini, i comunisti mangia bambini, i giudici e tant'è...tutto torna! :wink:
dave
 
Messaggi: 2196
Iscritto il: sab mar 31, 2007 6:00 pm
Località: Torino

Re: Luca era gay?

Messaggioda The Director » gio feb 19, 2009 8:19 pm

dave ha scritto:Una frase, tra l'altro ruffiana e posta proprio per mettere le mani avanti, non cancella un testo demente che spiega l'omosessualità in maniera totalmente sbagliata e avvilente, come diversi amici gay mi hanno sottolineato. Bellissima la storia che uno diviene gay per la morbosità della madre...mah, meglio che Povia pensi al Darfur, cosa che pare abbia fatta assai poco... :wink:

Tutte le aggressioni recenti a Roma, per esempio, non ti dicono niente? Dai, il tuo discorso mi sembra simile a quello di chi nega i campi di concentramento adducendo centinaia e centinaia di scuse. Se ti sembra che i gay in Italia non siano quotidianamente discriminati, soprattutto al Sud, e possano vivere la propria sessualità liberamente (hai mai visto in città, due uomini o due donne che si baciano con la lingua? Rischiano la denuncia per atti osceni in luogo pubblico...chissà poi perchè... e le frasi becere dello sceriffo Gentilini?). Poi, per carità, tanto so già che non cambierò mai la tua opinione, ma mi sembra piuttosto superficiale negare il senso di disagio che quotidianamente vive chi è nato omosessuale. Poi tu sei fissato con Grillini, i comunisti mangia bambini, i giudici e tant'è...tutto torna! :wink:


Però se un etero diventa gay, tu sei il primo a battere le manine... :wink:

Quanto alle aggressioni, riporta FATTI e lascia perdere i campi di concentramento, oppure parla di quelli esistenti nel 2009 (laogai). Sinceramente in Italia mi sembra che essere gay sia diventato 'cool', basta vedere la tivvù, che non manda in onda il programma se manca la 'rappresentanza gay'... l'hai notato? Poi tu sei fissato coi fascisti, con Berlusconi mangiatutto, coi nazisti, coi picchiagay... tutto torna! :wink:


Ciurla sempre nel manico, mi raccomando, ma la domanda rimane: DOVE sta l'accusa di 'malattia' nel testo di Povia???
"Si chiama sogno americano perchè bisogna essere addormentati, per crederci" (George Carlin)
Avatar utente
The Director
 
Messaggi: 4627
Iscritto il: lun mar 19, 2007 10:49 am
Località: prov. di Torino

Re: Luca era gay?

Messaggioda Septic. » gio feb 19, 2009 8:33 pm

POVIA E' UN GENIO

e' riuscito a far parlare di se perfino a gente che sanremo solitamente non lo vede nemmeno di striscio...vendera' un sacco di dischi e tutti i forum parleranno di lui per il prossimo mese...

marketing signori... nulla piu'...anzi magari povia e' pure gay nel privato...

hahaha...adoro l'italia...sembra un bambino scemo...mi diverte tanto che me ne vergogno come una cacca hahahahahahha
Avatar utente
Septic.
 
Messaggi: 37
Iscritto il: gio ott 16, 2008 10:44 pm

Re: Luca era gay?

Messaggioda Chemnitz » gio feb 19, 2009 9:00 pm

Comunque a Roma se una coppia gay o lesbo cammina per la strada mano per mano rischia grosso:
Qualcuno si è preso le botte lo scorso anno.
Quello che non mi piace dell'ambiente gay è che vogliono essere accettati però spesso si autoghettizzano (a Roma è nata da tempo la via dei gay, vicino al Colosseo), questo non li aiuta di certo...ovviamente detesto l'esibizionismo sfrenato, nel senso che anche un gay ha una sua dignità al pari di ogni uomo, quindi esternare l'essere gay in modo istrionico come fanno molte persone al gaypride, non mi piace affatto e lo trovo controproducente proprio per i gay stessi. E' come l'ateo che bestemmia dio per essere 'contro', non ha senso ed è un'esagerazione che non giustifico.
Certo, sarebbe bello se molti gay facessero outing, ma nessuno ha il coraggio (al sud soprattutto, quindi tutto di nascosto, alla faccia delle mogli che aspettano il marito a casa che non torna mai :lol: ), però come non capirli, a me mi guardavano male solo perchè non andavo all'oratorio, figuriamoci un gay!

Tornando al testo di Povia, si vede lontano un miglio come spari le sue cartucce e poi si pari il culo in modo buonista con frasi buoniste...un testo furbo che avrebbe meritato l'indifferenza, anche da parte delle associazioni gay...che così hanno solo fatto solo il suo gioco.
...e anche noi lo stiamo facendo, stiamo analizzando il testo di una canzone di POVIA, cosa mai fatta per nessun'altra band al mondo che amiamo davvero ahahaha :mrgreen:

Io scriverò un pezzo nuovo: LUCA era GOTHIC...che parla di come un goticone diventi cyber e guarisca dalla malattia delle scarpe a punta e del vampiro un pò sfigato :lol:
Avatar utente
Chemnitz
 
Messaggi: 1338
Iscritto il: gio mar 22, 2007 3:51 pm
Località: [Bari:Roma:Chernobyl]

Re: Luca era gay?

Messaggioda dave » gio feb 19, 2009 11:32 pm

Più che da gothic a cyber, dovrebbe diventare un amante del pop americano alla Britney Spears... :-D

Comunque, condivido in buona parte il tuo discorso e, a scanso di equivoci, vorrei precisare che anch'io sono scettico sulla validità del Gay Pride; d'altra parte, il surplus di esibizionismo è una forma psicologica per farsi accettare. Può sembrare controverso, ma il fatto di porsi in quel modo un po' ridicolo è come voler in un colpo solo tirar fuori dal nascondiglio se stesso.
In fondo, anche nel dark o nel metal molte volte funziona così, con risultati spesso altrettanto ridicoli.
Continuo comunque a pensare che The Director confonda invece troppo i gay-baraccone da Tv con quelli della vita reale, quelli veramente colpiti ogni giorno dall'irrisione, dalle offese e spesso dalla violenza.
Esemplificativo un film come "Milk", ripeto.
dave
 
Messaggi: 2196
Iscritto il: sab mar 31, 2007 6:00 pm
Località: Torino

Re: Luca era gay?

Messaggioda The Director » ven feb 20, 2009 10:04 am

dave ha scritto:Più che da gothic a cyber, dovrebbe diventare un amante del pop americano alla Britney Spears... :-D

Comunque, condivido in buona parte il tuo discorso e, a scanso di equivoci, vorrei precisare che anch'io sono scettico sulla validità del Gay Pride; d'altra parte, il surplus di esibizionismo è una forma psicologica per farsi accettare. Può sembrare controverso, ma il fatto di porsi in quel modo un po' ridicolo è come voler in un colpo solo tirar fuori dal nascondiglio se stesso.
In fondo, anche nel dark o nel metal molte volte funziona così, con risultati spesso altrettanto ridicoli.
Continuo comunque a pensare che The Director confonda invece troppo i gay-baraccone da Tv con quelli della vita reale, quelli veramente colpiti ogni giorno dall'irrisione, dalle offese e spesso dalla violenza.
Esemplificativo un film come "Milk", ripeto.


No dave, non credo di confonderli, perchè lavorando in una palestra ne vedo molti, e penso proprio che siano quelli della vita reale, come li chiami tu. E non ne ho ancora sentito uno raccontarmi di pestaggi vari, per fortuna. Quello che tentavo di dire è che sicuramente avranno i loro problemi a relazionarsi con certa parte intollerante della società, e sicuramente di quando in quando ci saranno stati spiacevoli episodi, ma il clima da 'kristallnacht' che descrivi tu è eccessivo e non credo rispecchi la realtà. Paventarlo potrà anche 'rafforzare' il tuo pensiero, ma se fosse vero, penso che il Grillini di turno sarebbe già venuto a gridarlo financo sul mio pianerottolo, una volta finite tv, radio e giornali...

Comunque concordo con voi sulla questione del gay pride, manifestazioni simili non fanno bene al mondo gay anche a mio modo di vedere. Anche perchè quasi sempre sfociano in carnevalate di pessimo gusto, toccando punte di volgarità gratuita e di esibizionismo finto-trasgressivo che non giovano a nessuno, secondo me.
"Si chiama sogno americano perchè bisogna essere addormentati, per crederci" (George Carlin)
Avatar utente
The Director
 
Messaggi: 4627
Iscritto il: lun mar 19, 2007 10:49 am
Località: prov. di Torino

Re: Luca era gay?

Messaggioda RainDog » ven feb 20, 2009 6:14 pm

Ciao, dopo aver letto il testo trovo la teoria di Povia affascinante, ma secondo voi è anche realistica? In sostanza il punto è: può l'esperienza sessuale con una donna far cambiare idea a un omosessuale? Fermo restando che ogni individuo è diverso e quindi anche ogni omosessuale ha la sua storia personale, penso sia possibile che il giovane Luca, avendo avuto una famiglia difficile ed avendo subito ripetuti rifiuti da parte delle donne, si sia lasciato adescare da un omosessuale più anziano e navigato, auto convincendosi di appartenere a questa cetegoria. Avendo poi conosciuto una ragazza che con disponibilità e naturalezza gli ha fatto assaggiare l'altra cosa, ha cambiato idea.
Personalmente non conosco omosessuali, mi sono imbattuto soltanto in uno di loro anni fa e la sua storia era analoga, ma al contrario: lui era stato sposato e all'inizio era etero, poi ha provato la via alternativa, per un periodo le personalità hanno convissuto finchè non ha capito di essere più attratto dal corpo maschile che da quello femminile, e ha scelto.
Sono storie, semplicemente Povia ha voluto raccontarne una, io sicuramente critico l'argomento, io personalmente avrei parlato d'altro se avessi scritto una canzone, però voglio dire, ci sta tutto. Grillini ha poco, ma davvero poco, da lamentarsi. Si faccia gli affari suoi e stop. In questo caso do ragione al Direttore, anche se non condivido quando dice che le aggressioni nei confronti dei gay sono rare: magari non verranno picchiati ogni giorno come esageratamente afferma Dave, ma spesso non hanno vita facile.
Sono d'accordo col Direttore anche quando dice che solo 20 anni fa in tutti i film si poteva scherzare e ridere dei gay, mentre ora tra un po' ti linciano. Ad un certo momento, è ISTINTIVO per un maschio, ridere di uno che è nato uomo ma si comporta da donna. Per forza uno ride, è qualcosa di strano, di bizzarro. Io ricordo ancora quando i miei genitori mi hanno spiegato, non ricordo a che proposito ma avrò avuto 10 o 11 anni, il significato di parole come "buliccio", "finocchio", ecc. che io da bambino ripetevo senza conoscerne il significato: "è un uomo a cui anzichè piacere le donne, piacciono gli altri uomini". Sapete qual è stata la mia reazione? Ridere. Ridere. Perchè? Perchè fin da piccolo io sapevo che ad un bambino piacciono le bambine, e anch'io del resto, seppure con tutta l'innocenza del caso, apprezzavo esteticamente le femmine, non i maschi. Allo stesso modo, sapevo che tutti abbiamo un padre e una madre, e che uno è maschio e l'altra è femmina. Sono quei classici dualismi come il sole e la luna, ecc. Sapere che invece c'è gente che fa il contrario, fa istintivamente ridere. Ecco perchè in tutti i film di Lino Banfi, di Pierino, di Fantozzi ecc. che tutti noi più o meno amiamo, il "ricchione" suscita sempre risate grasse e gustose. Ora, oltre a farci vedere omosessuali in tutte le salse in tv, vogliono anche toglierci questo gusto di ridere che non danneggia e non offende proprio nessuno. Insomma, credo che i gay stiano veramente pisciando fuori del bulacco, ultimamente.
Avatar utente
RainDog
 
Messaggi: 304
Iscritto il: gio mar 29, 2007 11:08 pm

Re: Luca era gay?

Messaggioda Telemaco33 » ven feb 20, 2009 6:24 pm

Septic. ha scritto:
e' riuscito a far parlare di se perfino a gente che sanremo solitamente non lo vede nemmeno di striscio...vendera' un sacco di dischi e tutti i forum parleranno di lui per il prossimo mese...

marketing signori... nulla piu'...anzi magari povia e' pure gay nel privato...



parole sante. quoto in pieno.
Telemaco33
 
Messaggi: 1375
Iscritto il: gio mar 22, 2007 12:18 pm

PrecedenteProssimo

Torna a FORUM 111: ALTRE DISCUSSIONI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti

cron