Luca era gay?

Lo spazio dove discutere di qualsiasi argomento che non sia riconducibile agli altri forum, dalla politica alla società, dai libri allo sport e qualsiasi altra cosa vi sembri meritevole di un pubblico approfondimento…

Moderatori: lovelorn, The Director, Telemaco33, RainDog

Re: Luca era gay?

Messaggioda RainDog » lun ago 31, 2009 10:46 pm

drunkboy ha scritto:
RainDog ha scritto:Ultima cosa: non volevo affatto "rimproverare" ad Alemanno di aver portato la bara di un amico, ci mancherebbe. E non vedo da cosa possa essere nato l'equivoco: ho solo citato una fonte per inquadrare meglio un personaggio politico, per cui non penso di aver mancato di "onestà intellettuale" (?).


Si va bene
Ti ringraziamo del fatto di averci fatto sapere che Alemanno ha fatto parte dell'MSI e del Fronte della Gioventu'
In effetti non lo sapeva nessuno


Non è questo il punto, anche Fini, Gasparri e tanti altri si sono formati in quegli ambienti, ma ora sono sputtanati, Fini si è messo la papalina, ecc. quindi hanno perso la stima di quanti a destra non hanno accettato la svolta di Fiuggi. Alemanno invece pur essendo in Alleanza Nazionale non è considerato un boia, un traditore. E' un particolare rilevante che dà un senso al discorso che ho fatto in precedenza, per questo l'ho scritto, non per dire cose ovvie...
Avatar utente
RainDog
 
Messaggi: 304
Iscritto il: gio mar 29, 2007 11:08 pm

Re: Luca era gay?

Messaggioda RainDog » lun ago 31, 2009 11:24 pm

Ti rispondo anch'io sinteticamente:
Raindog, ti ho letto e capito. Schematizzo 2 cose.
_ah nei post precedenti della disonestà intellettuale sulla bara dell'amico di Alemanno non l'avevo detto io, ma mi sembra Drunkboy.
ok sì, mi riferivo a lui
_se tu senti la naturale repulsione...è il tuo istinto e basta.
non è solo il mio...siamo in tanti anche se coi tempi che corrono, pochi lo ammettono
_non vorrei scrivere cose XXX o banalità...la sodomia la possono praticare anche ...un uomo e una donna;
vero, ma si tratta pur sempre di un atto all'interno di un'unione fra archetipi opposti, quindi moralmente deprecabile ma non più grave di altre pratiche sessuali (nanch'io voglio addentrarmi nel discorso)
_la maggior parte dei gay vede la sodomia credo in modo naturale per loro. L'idea di innaturale era nella psicologia (Freud per es. che parla di inversione, e come 'malattia' nell'OMS fino a qualche anno fa poi cancellata) e nelle religioni abramitiche (tutte e 3). In part. il Cristianesimo insiste molto sulla sacralità del corpo come Tempio dello Spirito e quell'atto lo vede come violare un tempio. In pratica consiglia ai gay di mettersi una croce al collo e non 'far' nulla e di 'santificarsi'. Le altre 2 rel. sono un tantino più categoriche fino a buttare fuori dalla comunità o peggio il reo. Poi di Cristianesimi oggi ce ne sono decine più o meno liberal. Poi c'è tutta la parte di pensiero comunque sul naturale/innaturale.
perfetto, e tutto questo conferma che se esperienze così diverse, in passato, sono giunte a conclusioni simili, c'è qualcosa di più di una repulsione personale mia o di altri
_la xxx passiva ribadisce il rovesciamento del concetto sopradetto della sacralità del corpo come nelle 'istituzioni' massoneria/satanismo che dici, ma ben pochi omosessuali comuni in effetti la vivono come 'derivato' del satanismo sicuramente, anche se prima del Vaticano II magari qualcuno li considerava 'posseduti'.
Perchè te lo dico? davvero parli di sinistra, ci credo, ma il tuo sistema di pensiero (non è un giudizio) è Tradizionalista (in tutti i sensi che questa parola ha).
Insomma sei Preconciliare? Lefevriano? Sei il Vescovo Williamson? scherzo.
Non sono un Tradizionalista e anzi, mi preme sottolineare che rifiuto categoricamente e in toto il tradizionalismo. Però non sono del tutto estraneo alla cosa, ed è possible che qualcosa mi sia rimasto
_L'aborto sarà quella conquista che non discuto (posso dire che è parecchio stata sbandierata nei '70 da chi? etc) ma a livello personale sono come te. Mai. Personalmente lo vivrei come un omicidio, come l'atto di sommo egoismo. Credo non potrei più vivere con un peso del genere.
idem. Però ritengo che la minima possiblità vada comunque data, esclusivamente in casi di estrema gravità e previo consenso dei servizi sociali (e previa condizione che i servizi sociali funzionino, non facciano finta). Negli anni '70 siamo stati noi a sostenerlo, ma allora il discorso andava oltre la questione aborto in sè: si trattava di assestare un colpo alla morale borghese preesistente. In questo senso ritengo sia stato giusto condurre quella campagna, quale strumento di emancipazione delle masse.
_su un'omosessualità di Dx vedo ne sai più di me, credo abbia a che fare col mito del maschio come mascolinità & co, ad esser banali, ce ne furono anche in ambito militare, a parte la notte dei lunghi coltelli.
se ne discute parecchio in forum come questo, per via delle implicazioni col neofolk
_letto quel che pensi sull'abbinamento di omosessualità e sinistra. Un tempo il comunismo non era blando verso gli omosex. Qualcuno è anche finito nei gulag. Ma anche in Italia non è che stravedessero. Poi la svolta che dici. Ma non puoi negare per es. il ruolo Ds/Pd con l'Arci gay nello sdoganare la faccenda. Capisco il tuo pensiero, non abbineremo omosessualità e sinistra, ma di fatto non ti arrabbiare, la sinistra attuale anche se non penso che siano i Village People nemmeno accetta buona parte delle cose che hai scritto qui.
Lo so bene, ma per ora mantengo la mia posizione
Sei stato chiarissimo (come sempre).
Grazie, anche tu.
Avatar utente
RainDog
 
Messaggi: 304
Iscritto il: gio mar 29, 2007 11:08 pm

Re: Luca era gay?

Messaggioda azrael2393 » mar set 01, 2009 10:12 pm

A me dioscuro sta già sul cazzo.
Tanto per dire.
[when I was a little kid, my mother told me not to stare into the sun...]
[so once when I was six I did.]
azrael2393
 
Messaggi: 260
Iscritto il: lun giu 04, 2007 11:01 am
Località: Everywhere

Re: Luca era gay?

Messaggioda The Director » mar set 01, 2009 10:15 pm

azrael2393 ha scritto:A me dioscuro sta già sul cazzo.
Tanto per dire.



Alla faccia del "tanto per dire..."...

A parte l'educazione e il rispetto, che male non farebbero a nessuno, il motivo? Forse perchè ha idee differenti dalle tue? Non mi sembra sufficiente, quindi forse conviene darsi una calmatina...
"Si chiama sogno americano perchè bisogna essere addormentati, per crederci" (George Carlin)
Avatar utente
The Director
 
Messaggi: 4627
Iscritto il: lun mar 19, 2007 10:49 am
Località: prov. di Torino

Re: Luca era gay?

Messaggioda azrael2393 » mar set 01, 2009 10:20 pm

No, non perchè ha idee diverse dalle mie, ma perchè mi pare un fascista.
A me i fascisti stanno sul cazzo, mi piacerebbe vederli tutti morti.
[when I was a little kid, my mother told me not to stare into the sun...]
[so once when I was six I did.]
azrael2393
 
Messaggi: 260
Iscritto il: lun giu 04, 2007 11:01 am
Località: Everywhere

Re: Luca era gay?

Messaggioda azrael2393 » mar set 01, 2009 10:21 pm

...ah, anche i Leghisti, ovviamente.
Ma quella sarebbe eutanasia.
[when I was a little kid, my mother told me not to stare into the sun...]
[so once when I was six I did.]
azrael2393
 
Messaggi: 260
Iscritto il: lun giu 04, 2007 11:01 am
Località: Everywhere

Re: Luca era gay?

Messaggioda The Director » mar set 01, 2009 10:25 pm

Bravo, complimenti, un vero signore. Avvisaci quando hai finito il tuo inutile delirio.
"Si chiama sogno americano perchè bisogna essere addormentati, per crederci" (George Carlin)
Avatar utente
The Director
 
Messaggi: 4627
Iscritto il: lun mar 19, 2007 10:49 am
Località: prov. di Torino

Re: Luca era gay?

Messaggioda azrael2393 » mar set 01, 2009 10:28 pm

Delirio?
Ma che delirio... qua bisogna riformare il Partito d'Azione.
Ce l'hai presente no?
Quello che ha fatto la Repubblica, tanto per capirci.

Basta chiacchiere, basta permettere a gente infame come fascisti e leghisti di continuare a distruggere questo paese e nazione.
[when I was a little kid, my mother told me not to stare into the sun...]
[so once when I was six I did.]
azrael2393
 
Messaggi: 260
Iscritto il: lun giu 04, 2007 11:01 am
Località: Everywhere

Re: Luca era gay?

Messaggioda The Director » mer set 02, 2009 9:38 am

Immagine
"Si chiama sogno americano perchè bisogna essere addormentati, per crederci" (George Carlin)
Avatar utente
The Director
 
Messaggi: 4627
Iscritto il: lun mar 19, 2007 10:49 am
Località: prov. di Torino

Re: Luca era gay?

Messaggioda ForgottenTear » mer set 02, 2009 11:29 am

Riguardo al discorso rapporto sinistra-gay: basta pensare a cosa è successo con Pasolini.
In generale: davvero, non ho mai capito il voler imporre a delle persone come devono vivere la loro vita sessuale da adulti consenzienti, aldilà del discorso morale, non vedo proprio il senso pratico della cosa.
Avatar utente
ForgottenTear
 
Messaggi: 1369
Iscritto il: ven mag 11, 2007 3:22 am
Località: Prov Varese

Re: Luca era gay?

Messaggioda The Director » mer set 02, 2009 11:38 am

ForgottenTear ha scritto:Riguardo al discorso rapporto sinistra-gay: basta pensare a cosa è successo con Pasolini.


Ricordo una cosa letta proprio di recente: Pasolini si recò ad un circolo del PCI per la proiezione di un film, ed appena si spensero le luci qualcuno gridò "Frocio in sala!"...
"Si chiama sogno americano perchè bisogna essere addormentati, per crederci" (George Carlin)
Avatar utente
The Director
 
Messaggi: 4627
Iscritto il: lun mar 19, 2007 10:49 am
Località: prov. di Torino

Re: Luca era gay?

Messaggioda azrael2393 » mer set 02, 2009 12:25 pm

OH MIO DIO!!!

Non ci credo, ci sono davvero esseri umani di merda fra i comunisti così come fra i fascisti!!!
INCREDIBILE, c'era bisogno di Filippozzi per farcelo capire!
[when I was a little kid, my mother told me not to stare into the sun...]
[so once when I was six I did.]
azrael2393
 
Messaggi: 260
Iscritto il: lun giu 04, 2007 11:01 am
Località: Everywhere

Re: Luca era gay?

Messaggioda The Director » mer set 02, 2009 12:37 pm

Cosa c'entra il verbo 'capire' con te, Viscò??? Hai dato ampi esempi di come tu e la comprensione di qualsivoglia argomento siate totalmente impermeabili, ormai lo sanno tutti...
"Si chiama sogno americano perchè bisogna essere addormentati, per crederci" (George Carlin)
Avatar utente
The Director
 
Messaggi: 4627
Iscritto il: lun mar 19, 2007 10:49 am
Località: prov. di Torino

Re: Luca era gay?

Messaggioda azrael2393 » mer set 02, 2009 3:03 pm

Questa era buona, te lo concedo.
Peccato che sia la solita stronzata che proviene dal solito stronzo, ma era buona :)

Continuate pure a fare i fascisti, tanto prima o poi la pistolettata arriva, perchè gli Italiani sono famosi per ripetere sempre gli stessi errori: prima si fanno inculare dal capobranco di turno, e poi lo appendono a testa in giù a piazza Loreto.
[when I was a little kid, my mother told me not to stare into the sun...]
[so once when I was six I did.]
azrael2393
 
Messaggi: 260
Iscritto il: lun giu 04, 2007 11:01 am
Località: Everywhere

Re: Luca era gay?

Messaggioda The Director » mer set 02, 2009 3:36 pm

azrael2393 ha scritto:Questa era buona, te lo concedo.
Peccato che sia la solita stronzata che proviene dal solito stronzo, ma era buona :)

Continuate pure a fare i fascisti, tanto prima o poi la pistolettata arriva, perchè gli Italiani sono famosi per ripetere sempre gli stessi errori: prima si fanno inculare dal capobranco di turno, e poi lo appendono a testa in giù a piazza Loreto.


Sentirti dare dello stronzo a qualcun altro (che manco conosci, fra l'altro) è come sentire il bue che dà del cornuto all'asino. E moderati, altrimenti le tue stronzate le vai a dire altrove, dove ci sono i tuoi amichetti che te lo lasciano dire. A casa d'altri usa un pò d'educazione, se ne disponi.

La 'pistolettata' cos'è, una minaccia o il gesto di uno (tu) che al Nord chiunque etichetterebbe come 'pistola'?
"Si chiama sogno americano perchè bisogna essere addormentati, per crederci" (George Carlin)
Avatar utente
The Director
 
Messaggi: 4627
Iscritto il: lun mar 19, 2007 10:49 am
Località: prov. di Torino

PrecedenteProssimo

Torna a FORUM 111: ALTRE DISCUSSIONI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti

cron