Luca era gay?

Lo spazio dove discutere di qualsiasi argomento che non sia riconducibile agli altri forum, dalla politica alla società, dai libri allo sport e qualsiasi altra cosa vi sembri meritevole di un pubblico approfondimento…

Moderatori: lovelorn, The Director, Telemaco33, RainDog

Re: Luca era gay?

Messaggioda Boy Zoner » ven set 04, 2009 4:09 pm

enry ha scritto:
Boy Zoner ha scritto:Enry, l'ho sempre detto che sei uno stramaledetto coniglio del cazzo.

se vuoi fare il mediatore tira fuori le palle e fallo nel vivo della rissa, mica a casa dietro lo schermo di un PC.

Cazzo hai un pc con due schermi? Io ci sto davanti...da dietro non vedo 'na sega :-D



Enry, l'ho sempre detto che sei uno stramaledetto coniglio del cazzo.

se vuoi fare il mediatore tira fuori le palle e fallo nel vivo della rissa, mica a casa davanti lo schermo di un PC
Boy Zoner
 
Messaggi: 233
Iscritto il: ven nov 09, 2007 2:28 pm

Re: Luca era gay?

Messaggioda enry » ven set 04, 2009 5:29 pm

Boy Zoner ha scritto:
enry ha scritto:
Boy Zoner ha scritto:Enry, l'ho sempre detto che sei uno stramaledetto coniglio del cazzo.

se vuoi fare il mediatore tira fuori le palle e fallo nel vivo della rissa, mica a casa dietro lo schermo di un PC.

Cazzo hai un pc con due schermi? Io ci sto davanti...da dietro non vedo 'na sega :-D



Enry, l'ho sempre detto che sei uno stramaledetto coniglio del cazzo.

se vuoi fare il mediatore tira fuori le palle e fallo nel vivo della rissa, mica a casa davanti lo schermo di un PC

Ecco, così va già meglio...
Avatar utente
enry
 
Messaggi: 1161
Iscritto il: sab gen 03, 2009 8:49 pm

Re: Luca era gay?

Messaggioda Didimo » lun set 07, 2009 6:49 pm

Io dico che siete tutti dei CATTOCOMUNISTI :D
Avatar utente
Didimo
 
Messaggi: 224
Iscritto il: ven feb 13, 2009 12:19 pm

Precedente

Torna a FORUM 111: ALTRE DISCUSSIONI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti

cron