CHANGE???

Lo spazio dove discutere di qualsiasi argomento che non sia riconducibile agli altri forum, dalla politica alla società, dai libri allo sport e qualsiasi altra cosa vi sembri meritevole di un pubblico approfondimento…

Moderatori: lovelorn, The Director, Telemaco33, RainDog

Re: CHANGE???

Messaggioda Didimo » lun giu 22, 2009 11:25 pm

Sull'influenza suina :-D è interessante questo articolo di Valerio Evangelisti (del 10 maggio) tratto dal sito Carmilla.
Va detto che il caso si è sgonfiato rapidamente da solo, e nessuno (almeno qui) ne è stato eccessivamente allarmato,
nonostante gli sforzi dei media.

PARANOIA IN MESSICO. UNA STORIA DI MAIALI E DI BUFALE

Puerto Escondido, Oaxaca, Messico. Scrivo da un paese che sembra sprofondato nella follia. La località in cui mi trovo, nell’estremo sud, è stata finora risparmiata dalla “imperversante” influenza suina, che tanto clamore ha suscitato nel mondo e che l’Organizzazione Mondiale della Sanità ha classificato con un grado di pericolosità 5, in una scala da 1 a 6. Malgrado la tranquillità che mi circonda, a ogni ora del giorno vedo in tv gente che circola con mascherine azzurre, medici che danno consigli alla popolazione, politici che dicono la loro (quale che sia il loro grado di competenza) supermercati presi d’assalto da turbe di compratori che vogliono fare scorta di alimenti in vista di un’improbabile carestia.

In tutto il paese sono chiusi da tre giorni i siti archeologici, i musei, i cinema e i teatri, le scuole e le università, molti uffici pubblici, molti complessi industriali. A Città del Messico un sindaco ambizioso, Marcelo Ebrard, in perenne competizione con il presidente del distretto e con il governatore dello stato, ha voluto mostrarsi più papista del papa: così ha ordinato la chiusura completa di bar, ristoranti, discoteche e locali notturni, visti quali potenziali luoghi di assembramento e di propagazione dell’influenza suina. Peccato che si sia scordato di chiudere anche la metropolitana, dove ogni giorno si ammassano cinque milioni di viaggiatori e che è certamente più affollata di un ristorante. Locali chiusi anche ad Acapulco e in altre città in cui l’influenza non si è manifestata per nulla.
Il presidente della repubblica è apparso in tv a raccomandare alla gente di rimanere in casa propria, in tutto il paese. Perché tanto allarme? Vediamo le cifre ufficiali di un’epidemia così spaventosa da paralizzare l’intero Messico e da fare rischiare il collasso a un’economia già malridotta. Il 30 aprile i contagiati da influenza suina erano valutati in 99, con un totale di 7 (SETTE!) deceduti per complicazioni respiratorie – cioè per la degenerazione dell’influenza in broncopolmonite.
Il Messico ha 100 milioni di abitanti, la capitale (dove si è verificata la metà dei casi) ne ha 20 milioni. Considerate le proporzioni, si direbbe che sia più probabile annegare nella propria vasca da bagno che morire di influenza suina.
Inoltre, va tenuto presente che un’influenza “ordinaria”, in Messico, comporta in media 1600 decessi per complicazioni respiratorie , e addirittura 26.000 negli Stati Uniti.
Non iniziate a intuire la patacca?
Oggi 1° maggio, mentre scrivo, il consueto briefing mattutino delle autorità sanitarie messicane (perennemente scortate da membri della OMS) si è aperto con un annuncio rassicurante: i contagiati sono SCESI a 121, i morti sono SCESI a 12 (DODICI). Pare che nessuno ricordi ciò che era stato detto il giorno prima. E la mancanza di memoria non riguarda solo politici e sanitari. Dopo Cuba e Argentina, anche Israele ha annunciato la sospensione di tutti i voli verso il Messico – senza ricordare che non esiste alcun volo diretto Israele-Messico.
Insomma, un delirio totale. Che ne è dei 3000 contagiati e dei 159 morti annunciati il 23 aprile, quando tutta la faccenda è cominciata? Semplicemente si è scoperto che per lo più si trattava di casi di influenza normale e del doloroso, ma inevitabile, seguito di decessi di soggetti a rischio. L’importante è mettere la mascherina, distribuita in milioni di esemplari, alla popolazione, per quanto sia troppo porosa per fermare il virus (tanto quello ordinario quanto quello suino), e quest’ultimo sopravviva nell’aria solo pochi secondi. Interrogate in merito, le autorità hanno ammesso l’inutilità del bavaglio (di cui la tv raccomanda ossessivamente l’uso), e detto che si tratta di un metodo per “rassicurare la popolazione”.
Ma perché un’influenza così sporadica (i casi, in tutto il mondo, sarebbero al momento 331) suscita tanto allarme? Perché si è verificata in aprile e non in inverno, è la prima risposta delle autorità. In realtà è una risposta dubbia: tra marzo e aprile, un’epidemia di influenza si è verificata anche in Italia (come può testimoniare un autorevole collaboratore di Carmilla), dovuta probabilmente all’alternanza di giorni caldi e giorni freddi, senza che nessuno andasse a scomodare i suini.
Seconda risposta: si tratta di un virus di tipo “nuovo”, sconosciuto in precedenza (adesso battezzato A H1 N1). Ma se è nuovo, perché definirlo “suino”, quando nessun maiale messicano risulta malato di influenza e in grado di trasmetterla all’uomo? Perché ricorda un caso di influenza effettivamente suina accaduto mesi fa... negli Stati Uniti!
E qui forse ci avviciniamo alla radice del problema. Negli Usa i casi di influenza
suina sono 121, di cui uno o forse due fatali (chi dice uno allude a un bambino messicano morto in California; ma dimentica un adulto statunitense deceduto in marzo). Malgrado questo, la OMS non sconsiglia i viaggi in California o a New York (altra sede del contagio), né prescrive le misure rigorose suggerite al Messico. Un motivo ci può essere. Nel 2005, sotto la presidenza messicana di Fox, furono effettuate “manovre congiunte” tra Ministero della Salute messicano e i suoi partner nel TLC (Trattato del libero commercio), Usa e Canada. Si simulò un’epidemia di influenza suina in Messico, e il CDC (Center for Disease Control) fornì istruzioni su come comportarsi in un caso del genere (tutto questo l’ho appreso da un documentario andato in onda ieri sera nell’ambito del programma Los Reporteros, di Televisa, a notte tarda). Quando un’influenza anomala si è manifestata in Messico, le autorità sanitarie locali non si sono rivolte ai quattordici laboratori messicani in grado di analizzare il virus eventuale, bensì direttamente al CDC e all’OMS, che hanno immediatamente decretato la pandemia e suggerito l’applicazione delle misure raccomandate al Messico tre anni prima. Così, a fronte di 7-12 morti e a 130 infettati (veri o presunti) 100 milioni di messicani devono girare con l’inutile mascherina “rassicurante” e starsene a casa, mentre la loro industria turistica va a pezzi. Invece i bar californiani sono regolarmente aperti e i turisti circolano liberamente.
Dopo la mezza bufala dell’influenza aviaria, CDC e OMS (anche questa egemonizzata dagli Stati Uniti) colpiscono ancora.
Solo che questa volta non è una bufala: è una porcata.
Avatar utente
Didimo
 
Messaggi: 224
Iscritto il: ven feb 13, 2009 12:19 pm

Re: CHANGE???

Messaggioda Fedemone » mar giu 23, 2009 12:08 pm

Se la notizia della FED è vera, altro che guerra...
Direttore, hai molta ragione, anche se non c'entra molto la massoneria... Solo per fare un esempio in linea, quanti cortei per far smettere le guerre del petrolio hanno avuto successo? Non credo molti eppure tutti a protestare, ma nessuno che smetta di utilizzare l'auto o si scandalizzi se hanno ritirato i fondi all'Enea dopo che avuto risultati positivi sullo sviluppo della fusione fredda (che svincolerebbe da qualsiasi petrolio o carobone o sia).

AH, ma verrà il giorno in cui si sarà gridato al lupo troppe volte :twisted:
Stat rosa pristina nomine, Nomina nuda tenemus -------,--'-{@
Punk is not dead;Goth is undead
Abbassa i vicini che disturbano il volume!
La vita è troppo corta per musica noiosa
Avatar utente
Fedemone
 
Messaggi: 287
Iscritto il: mar lug 31, 2007 8:08 am

Re: CHANGE???

Messaggioda The Director » mar giu 23, 2009 12:38 pm

Fedemone ha scritto:Se la notizia della FED è vera, altro che guerra...
Direttore, hai molta ragione, anche se non c'entra molto la massoneria... Solo per fare un esempio in linea, quanti cortei per far smettere le guerre del petrolio hanno avuto successo? Non credo molti eppure tutti a protestare, ma nessuno che smetta di utilizzare l'auto o si scandalizzi se hanno ritirato i fondi all'Enea dopo che avuto risultati positivi sullo sviluppo della fusione fredda (che svincolerebbe da qualsiasi petrolio o carobone o sia).

AH, ma verrà il giorno in cui si sarà gridato al lupo troppe volte :twisted:


Intendi la notizia sul fatto che Obama ha conferito 'superpoteri' (come se già non ne avesse avuti...) alla Federal Reserve? Beh, quella è vera, la notizia la trovi è di pubblico dominio ed è una 'misura' che fa parte della 'riforma economica' di Obama, anche se ovviamente senza 'dettagli' tipo spiegare che razza di cancro per l'umanità sia la FED... :wink: In tal senso, spero che i due video che ho pubblicato da youtube siano stati esplicativi: ce ne sono molti altri, per chi vuole indagare. E c'è l'ottimo "Zeitgeist Addendum"...

Quanto al petrolio, beh, mi viene da pensare che se ancora andiamo tutti a benzina è perchè 'lorsignori del petrolio', avendo un potere economico devastante, 'ungono' perchè cose come l'auto ad idrogeno e cose simili restino soltanto dei progetti nei pc degli ingegneri, altro che metterle in produzione... mi pare di ricordare che in "Farenheit 9/11" si dicesse che gli arabi hanno in mano qualcosa come il 7% dell'intera ricchezza degli USA: un feudo, in pratica, che si tramuta in posizioni di potere nei confronti della 'politica'. Negli anni 80 ricordo che brevettarono un'utilitaria che faceva 100 km con soli due litri di benzina: giace impolverata al museo dell'auto di Torino, per la cronaca...
"Si chiama sogno americano perchè bisogna essere addormentati, per crederci" (George Carlin)
Avatar utente
The Director
 
Messaggi: 4627
Iscritto il: lun mar 19, 2007 10:49 am
Località: prov. di Torino

Re: CHANGE???

Messaggioda enry » sab giu 27, 2009 8:20 am

Un "Change" c'è stato ( e questa è una cosa sicura ), il Congresso americano su spinta di Obama, che ha dovuto fare i conti anche con varie lobby e senatori democratici contrari, ha approvato un disegno di legge che prevede la riduzione delle emissioni di biossido di carbonio del 17% entro il 2020 e del 75% entro il 2050.
Magari in tempi di capitalismo sfrenato cercare di fare qualcosa per non distruggere il pianeta dove abitiamo può risultatare un po' fuori moda, magari alla maggior parte delle persone non frega niente, ma se anche questa è una cosa sbagliata...........
Avatar utente
enry
 
Messaggi: 1161
Iscritto il: sab gen 03, 2009 8:49 pm

Re: CHANGE???

Messaggioda The Director » sab giu 27, 2009 12:46 pm

enry ha scritto:Un "Change" c'è stato ( e questa è una cosa sicura ), il Congresso americano su spinta di Obama, che ha dovuto fare i conti anche con varie lobby e senatori democratici contrari, ha approvato un disegno di legge che prevede la riduzione delle emissioni di biossido di carbonio del 17% entro il 2020 e del 75% entro il 2050.
Magari in tempi di capitalismo sfrenato cercare di fare qualcosa per non distruggere il pianeta dove abitiamo può risultatare un po' fuori moda, magari alla maggior parte delle persone non frega niente, ma se anche questa è una cosa sbagliata...........


Non è AFFATTO una cosa sbagliata, ma fra questa cosina edificante ed un'altra che magari piace, in mezzo ci si buttano i 'superpoteri' alla Federal Reserve, e a NESSUNO gliene frega una ceppa... il problema è che la gente NON HA IDEA di cosa sia la Federal Reserve, quindi pensa che vada tutto bene... Enry, tu ti sei informato riguardo alla FED? Zeitgeist Addendum l'hai visto?

Quoto un artista che è passato da queste pagine (Justin Curfman dei Feeding Fingers, AMERICANO):

*
Come vedi il futuro alla luce dell'elezione di Obama? Cambierà qualcosa?

"Personalmente non sono un ammiratore dei partiti politici. Penso che la distruzione dell'America non sia altro che il risultato della bipolarità partitica tra Democratici e Repubblicani. Alla fine sono la stessa cosa. Gli americani sono per la maggior parte simili a bambini apatici che credono di esercitare un diritto, e la politica trae vantaggio da tale aspetto nutrendo questa idea giorno dopo giorno. Lo ha fatto Bush e lo sta facendo Obama. Credo nella bontà delle persone, non credo ai politici. Le elezioni presidenziali sono parate spettacolari utili a far vendere giornali e trasmissioni radio. L'ufficio del presidente in genere è occupato da un uomo il cui compito è distrarre gli americani dal Congresso, dal Senato e dalla politica locale mentre li derubano del denaro e della libertà in cambio di piani sociali privi di prospettive e di un'illusione di sicurezza. Il sistema dei due partiti qui non cela mai la cooperazione o conclusioni logiche. È un gioco, e io ho messo di giocarci molto tempo fa. Non so se questo è il luogo più adatto per parlarne. Se qualcuno è interessato a conoscere la mia opinione sulla politica americana o il presidente Obama mi contatti, mi scriva e-mail o faccia sì che mi contattino riviste di politica. Non mi schiero con alcun partito politico, io sono un individualista. Trovo che la mentalità tribale tipica dei partiti politici sia infantile. Mi sembra che questa gente non faccia altro che cercare un surrogato delle figure paterne e materne, o di Babbo Natale. Sfortunatamente sono tutti persone che puntano a Washington D.C. per realizzare questa loro fissazione. Crescete un po', prendetevi cura di voi stessi, siate buoni l'uno con l'altro."
"Si chiama sogno americano perchè bisogna essere addormentati, per crederci" (George Carlin)
Avatar utente
The Director
 
Messaggi: 4627
Iscritto il: lun mar 19, 2007 10:49 am
Località: prov. di Torino

Re: CHANGE???

Messaggioda Didimo » sab giu 27, 2009 2:06 pm

L'unico modo per fare un "CHANGE" vero è ricominciare da capo dall'età della pietra,
oramai il mondo è così pieno di sovrastrutture che non sarà un Obama o un Berlusconi a cambiare le sorti dell'umanità,
sia in meglio che in peggio.
Ma anche facendo tabula rasa, alla lunga, la vera natura umana riaffiorerebbe e saremmo punto e da capo.
Io penso che non ci sia alcuna soluzione, l'unica è cercare di limitare i danni e tirare avanti alla meno peggio :D
Avatar utente
Didimo
 
Messaggi: 224
Iscritto il: ven feb 13, 2009 12:19 pm

Re: CHANGE???

Messaggioda The Director » sab giu 27, 2009 3:25 pm

Didimo ha scritto:L'unico modo per fare un "CHANGE" vero è ricominciare da capo dall'età della pietra,
oramai il mondo è così pieno di sovrastrutture che non sarà un Obama o un Berlusconi a cambiare le sorti dell'umanità,
sia in meglio che in peggio.
Ma anche facendo tabula rasa, alla lunga, la vera natura umana riaffiorerebbe e saremmo punto e da capo.
Io penso che non ci sia alcuna soluzione, l'unica è cercare di limitare i danni e tirare avanti alla meno peggio :D


Sai cosa? Hai TRISTEMENTE ragione, purtroppo! Oggi è tutto così 'abilmente strutturato' che una rivoluzione verrebbe sedata in men che non si dica, quindi non rimane che votare quelli che secondo il singolo sono i 'meno peggio'... però un pensierino al 'progetto mayhem', quello del film "Fight Club", lo si dovrebbe fare: sarebbe un buon inizio... :mrgreen:
"Si chiama sogno americano perchè bisogna essere addormentati, per crederci" (George Carlin)
Avatar utente
The Director
 
Messaggi: 4627
Iscritto il: lun mar 19, 2007 10:49 am
Località: prov. di Torino

Re: CHANGE???

Messaggioda The Director » lun lug 13, 2009 4:33 pm

Dopo la prima visita di Obama in Africa, già si sprecano gli aggettivi per il suo discorso... "epocale", "storico" e via dicendo su questo tenore...

Ma cos'ha detto il presidente americano, in estrema sintesi? A parte lo slogan ("Yes You Can") 'geniale', in buona sostanza ha detto che per risollevarsi l'Africa ha bisogno di disfarsi delle dittature e di puntare sui buoni governi...

Ora, diciamocelo: QUESTE COSE LE SAPEVA ANCHE IL MIO GATTO!!! Cosa c'è di 'storico' o di 'epocale' in un discorso simile? Sono o non sono cose che TUTTI sappiamo benissimo? Mah... :shock:

Tengo a precisare che nel caso specifico non ce l'ho con Obama (e ci mancherebbe: che altro si voleva che dicesse, lui o chiunque altro?), ma con gli organi d'informazione (tutti, nessuno escluso), che vogliono vedere per forza qualcosa di epocale anche in una visitina (meno di 24 ore) ed in un discorsino che poteva fare chiunque altro... occorrerebbe un minimo di realismo in più, secondo me. Cioè dire chiaro e tondo che sono state dette soltanto delle ovvietà, e niente di nuovo. Discorso applicabile anche in tutti gli altri casi analoghi (e sono la stragrande maggioranza in politica), s'intende!
"Si chiama sogno americano perchè bisogna essere addormentati, per crederci" (George Carlin)
Avatar utente
The Director
 
Messaggi: 4627
Iscritto il: lun mar 19, 2007 10:49 am
Località: prov. di Torino

Re: CHANGE???

Messaggioda Didimo » lun lug 13, 2009 4:41 pm

Non so, forse il fatto che nessuno (di importante intendo), nonostante l'ovvietà del discorso, per una ragione o per l'altra,
l'abbia mai fatto prima.
E' già qualcosa, anche se la mia opinione l'ho già espressa un paio di post sopra. :D
Avatar utente
Didimo
 
Messaggi: 224
Iscritto il: ven feb 13, 2009 12:19 pm

Re: CHANGE???

Messaggioda enry » lun lug 13, 2009 6:05 pm

Forse perchè queste ovvietà è andato a dirle direttamente in Ghana mentre Bush le diceva dalla Casa Bianca?
A parte questo, Obama dovrebbe spiegare se c'è stato un coinvolgimento della CIA nel colpo di stato in Honduras, perchè se così fosse parlare contro le dittature farebbe ridere i polli.
Avatar utente
enry
 
Messaggi: 1161
Iscritto il: sab gen 03, 2009 8:49 pm

Re: CHANGE???

Messaggioda The Director » lun lug 13, 2009 6:11 pm

enry ha scritto:Forse perchè queste ovvietà è andato a dirle direttamente in Ghana mentre Bush le diceva dalla Casa Bianca?
A parte questo, Obama dovrebbe spiegare se c'è stato un coinvolgimento della CIA nel colpo di stato in Honduras, perchè se così fosse parlare contro le dittature farebbe ridere i polli.


Oh beh, dietro a TUTTI i colpi di stato sudamericani ci sono sempre stati gli USA, mi stupirei enormemente se stavolta fosse andata diversamente...
"Si chiama sogno americano perchè bisogna essere addormentati, per crederci" (George Carlin)
Avatar utente
The Director
 
Messaggi: 4627
Iscritto il: lun mar 19, 2007 10:49 am
Località: prov. di Torino

Re: CHANGE???

Messaggioda drunkboy » lun lug 13, 2009 8:49 pm

The Director ha scritto:Dopo la prima visita di Obama in Africa, già si sprecano gli aggettivi per il suo discorso... "epocale", "storico" e via dicendo su questo tenore...

Ma cos'ha detto il presidente americano, in estrema sintesi? A parte lo slogan ("Yes You Can") 'geniale', in buona sostanza ha detto che per risollevarsi l'Africa ha bisogno di disfarsi delle dittature e di puntare sui buoni governi...

Ora, diciamocelo: QUESTE COSE LE SAPEVA ANCHE IL MIO GATTO!!! Cosa c'è di 'storico' o di 'epocale' in un discorso simile? Sono o non sono cose che TUTTI sappiamo benissimo? Mah... :shock:

Tengo a precisare che nel caso specifico non ce l'ho con Obama (e ci mancherebbe: che altro si voleva che dicesse, lui o chiunque altro?), ma con gli organi d'informazione (tutti, nessuno escluso), che vogliono vedere per forza qualcosa di epocale anche in una visitina (meno di 24 ore) ed in un discorsino che poteva fare chiunque altro... occorrerebbe un minimo di realismo in più, secondo me. Cioè dire chiaro e tondo che sono state dette soltanto delle ovvietà, e niente di nuovo. Discorso applicabile anche in tutti gli altri casi analoghi (e sono la stragrande maggioranza in politica), s'intende!


Giusto...per lo meno quello "Yes you can" spero che serva per far si che l'Africa cominci ad aiutare se stessa....
Basta con gli aiuti economici a fondo perduto che da 40 anni si danno all'Africa e che servono solo a foraggiare i guru delle guerre e dittatori vari...magari potrebbero comperarsi dei preservaetavi invece di sforanre 10 bimbi per nucleo familiare od imparare a costruirsi un pozzo d'acqua invece di aspettare o di pretendere che faccia tutto l'occidente brutto e cattivo
Avatar utente
drunkboy
 
Messaggi: 542
Iscritto il: gio dic 25, 2008 10:12 pm

Re: CHANGE???

Messaggioda The Director » ven lug 17, 2009 4:10 pm

Ci avete fatto caso? Per settimane, se non mesi, della famosa influenza suina non si parlava più: sparita... Finito il G8 (guarda tu la combinazione!), rieccola tornare in forze, seguita da notizie preoccupanti di un vaccino OBBLIGATORIO, con conseguenze penali per chi lo rifiuta... Ed ecco un bel video che ci spiega un pò di cose interessanti, guardatelo per favore:

http://www.youtube.com/watch?v=dKpmEOzK ... re=related

Poi, tornando pienamente IT, ecco un paio di video che consiglio VIVAMENTE di guardare riguardo Obama: quando vi dico che lui è SOLO un uomo e basta, e che cambiano i presidenti ma non la musica (se non in peggio, mai in meglio), intendo proprio questo... buona visione.

http://www.youtube.com/watch?v=TRMhd1gS ... re=related

http://www.youtube.com/watch?v=Vl_qqoaA ... re=related
"Si chiama sogno americano perchè bisogna essere addormentati, per crederci" (George Carlin)
Avatar utente
The Director
 
Messaggi: 4627
Iscritto il: lun mar 19, 2007 10:49 am
Località: prov. di Torino

Re: CHANGE???

Messaggioda enry » ven lug 17, 2009 5:05 pm

Mah...perchè dovrei dare credito a questo tizio? Uno che scrive libri...e magari li vuole pure vendere con un po' di pubblicità su YT.
Questi "catastrofisti globali" che parlano di Terze Guerre Mondiali mi lasciano indifferente, in tutta onestà.
Non voglio passare sempre per il difensore di Obama perchè fondamentalmente non mi interessa niente nè di lui nè degli USA, ma questo è un processo alle intenzioni, nè più nè meno.
Ha dietro dei banchieri? Bella scoperta mi viene da dire.
Il suo progetto è una guerra globale contro Russia e Cina? Ri-mah...
Intanto, fra oscuri presagi e gente che non ha ancora digerito un nero alla casa bianca, veniamo a sapere che la precedente amministrazione ha VIOLATO LA LEGGE AMERICANA nascondendo al congresso un programma anti-terrorismo della CIA.
Obama è solo un uomo e ha dietro gente ambigua, su questo non ci piove, ma non capisco perchè dovrei prendere per oro colato tutto quello che si trova in giro sul suo conto.
Avatar utente
enry
 
Messaggi: 1161
Iscritto il: sab gen 03, 2009 8:49 pm

Re: CHANGE???

Messaggioda The Director » ven lug 17, 2009 5:23 pm

enry ha scritto:Mah...perchè dovrei dare credito a questo tizio? Uno che scrive libri...e magari li vuole pure vendere con un po' di pubblicità su YT.
Questi "catastrofisti globali" che parlano di Terze Guerre Mondiali mi lasciano indifferente, in tutta onestà.
Non voglio passare sempre per il difensore di Obama perchè fondamentalmente non mi interessa niente nè di lui nè degli USA, ma questo è un processo alle intenzioni, nè più nè meno.
Ha dietro dei banchieri? Bella scoperta mi viene da dire.
Il suo progetto è una guerra globale contro Russia e Cina? Ri-mah...
Intanto, fra oscuri presagi e gente che non ha ancora digerito un nero alla casa bianca, veniamo a sapere che la precedente amministrazione ha VIOLATO LA LEGGE AMERICANA nascondendo al congresso un programma anti-terrorismo della CIA.
Obama è solo un uomo e ha dietro gente ambigua, su questo non ci piove, ma non capisco perchè dovrei prendere per oro colato tutto quello che si trova in giro sul suo conto.


...nè io capisco perchè milioni di persone vogliono prendere per oro colato ogni cosa che lui dice, vedendo in lui una specie di nuovo messia... e se il tizio dei video avesse ragione? Chi può dirlo con certezza? Certo che però di informazioni ne snocciola...
"Si chiama sogno americano perchè bisogna essere addormentati, per crederci" (George Carlin)
Avatar utente
The Director
 
Messaggi: 4627
Iscritto il: lun mar 19, 2007 10:49 am
Località: prov. di Torino

PrecedenteProssimo

Torna a FORUM 111: ALTRE DISCUSSIONI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti

cron