COMPLEANNI!!!

Lo spazio dove discutere di qualsiasi argomento che non sia riconducibile agli altri forum, dalla politica alla società, dai libri allo sport e qualsiasi altra cosa vi sembri meritevole di un pubblico approfondimento…

Moderatori: lovelorn, The Director, Telemaco33, RainDog

Re: COMPLEANNI!!!

Messaggioda Diòscuro » mar ago 04, 2009 6:44 pm

Buon Compleanno anche da parte mia! :-D
Auguri di un Anno Personale speciale...
"Sunt lacrimae rerum, et mentem mortalia tangunt" (Verg., Aen., I, 462)
Avatar utente
Diòscuro
 
Messaggi: 442
Iscritto il: ven lug 24, 2009 4:20 pm

Re: COMPLEANNI!!!

Messaggioda MAXLINE » mar ago 04, 2009 11:25 pm

Augurissimi Sigur!
Ora capisco perchè discorrevi a proposito dell'età!

Un abbraccio ed un bel brindisi in tuo onore.
:cheers:
www.voxempirea.com

"La amministrazione della sopravvivenza soccombe all'attacco della nostra pigrizia" (Lupo di Ghiaccio)
Avatar utente
MAXLINE
 
Messaggi: 1052
Iscritto il: mar giu 12, 2007 7:40 pm
Località: The Northern Territories

Re: COMPLEANNI!!!

Messaggioda sigur » mer ago 05, 2009 1:25 pm

vi ringrazio molto degli auguri ma gli stessi continuano: oggi io e la bonny abbiamo imparato che la creaturina che aspettiamo è una femminucciaaaaaaaaaaa!!!! Ora lavoreremo sul nome, seguiranno aggiornamenti sulla piccola glam-darkettina in crescita..... :ok:
P.S: Obama non si è fatto vivo, il prossimo anno elemosinerà lui di avermi per festeggiare insieme i compleanni alla Withe house, ora me la tiro di brutto!!! :-D :-D :-D :-D :-D
Alle sieben Sekunden stirbt ein deutscher Soldat.
Stalingrad: Massengrab!
(Feindflug----Roter Schnee)
Avatar utente
sigur
 
Messaggi: 886
Iscritto il: ven feb 29, 2008 7:42 pm
Località: Bologna

Re: COMPLEANNI!!!

Messaggioda The Director » mer ago 05, 2009 3:06 pm

sigur ha scritto:vi ringrazio molto degli auguri ma gli stessi continuano: oggi io e la bonny abbiamo imparato che la creaturina che aspettiamo è una femminucciaaaaaaaaaaa!!!! Ora lavoreremo sul nome, seguiranno aggiornamenti sulla piccola glam-darkettina in crescita..... :ok:
P.S: Obama non si è fatto vivo, il prossimo anno elemosinerà lui di avermi per festeggiare insieme i compleanni alla Withe house, ora me la tiro di brutto!!! :-D :-D :-D :-D :-D


Ma dai, è in arrivo una femminuccia? Congratulazioni vecchio mio!!! ::ok:

Se posso dire la mia, io sceglierei un nome di qualche cantante che ammiro, quindi magari la puoi chiamare Anneli... :PP
"Si chiama sogno americano perchè bisogna essere addormentati, per crederci" (George Carlin)
Avatar utente
The Director
 
Messaggi: 4627
Iscritto il: lun mar 19, 2007 10:49 am
Località: prov. di Torino

Re: COMPLEANNI!!!

Messaggioda MAXLINE » mer ago 05, 2009 8:54 pm

sigur ha scritto:vi ringrazio molto degli auguri ma gli stessi continuano: oggi io e la bonny abbiamo imparato che la creaturina che aspettiamo è una femminucciaaaaaaaaaaa!!!! Ora lavoreremo sul nome, seguiranno aggiornamenti sulla piccola glam-darkettina in crescita..... :ok:


Un aggiuntivo, sincero augurio per la vostra nascitura!
Sigur, te lo dico con gioia ed esperienza (ho due pargoli di 14 e 9 anni) : cresci la bimba con la cultura alternativa, falle capire che esistono dimensioni parallele alla consuetudine ed alla cosidetta "globalizzazione", insegnale a ragionare e decidere con la propria testa, non con quella delle masse.
I miei figli, te lo giuro, ascoltano già da anni gran parte del panorama electro: Andrea il mio secondogenito, in particolare, sa riconoscere perfettamente fin dai primi due secondi un brano degli And One, degli Apoptygma o dei Covenant.
Questo, probabilmente, perchè fin da quando stazionavano nell'utero materno tiravo lo stereo a palla con queste musiche ed una volta nati li cullavo per la ninnannanna con un tenue sottofondo a base di IDM.
In macchina?
Posso asserire di non aver mai e poi mai fatto loro ascoltare una sola traccia delle Zecchino d'Oro ma solo ciò che di più electro-orecchiabile avessi in archivio.
Non è bieco esibizionismo ma solo "educazione all'alternativa".
Ovviamente, in altri ambiti, i miei figli hanno potuto confrontarsi, ascoltare e decidere altre realtà.
Poi hanno deciso quele via intraprendere.
Vedo in giro fin troppa ragazzaglia omologata, impersonale, rattristita e non ho mai desiderato che i miei figli fossero come quegli zombie.
Ti auguro davvero ed intensamente che tua figlia segua un percorso diverso dal resto dei suoi futuri coetanei, intrappolati all'interno di schemi predefiniti, e che sia una futura darkettona con prorompente personalità e carattere.
E', a mio avviso, il miglior augurio che possa regalarti e regalarle.

Un abbraccio!
Max

P.S. * Come nome "Siouxsie" non sarebbe malaccio, eh? :P
www.voxempirea.com

"La amministrazione della sopravvivenza soccombe all'attacco della nostra pigrizia" (Lupo di Ghiaccio)
Avatar utente
MAXLINE
 
Messaggi: 1052
Iscritto il: mar giu 12, 2007 7:40 pm
Località: The Northern Territories

Re: COMPLEANNI!!!

Messaggioda Telemaco33 » gio ago 06, 2009 7:45 am

Auguroni al nostro caro Prince Rupert.......... Buon compleanno Ottavio!
Telemaco33
 
Messaggi: 1375
Iscritto il: gio mar 22, 2007 12:18 pm

Re: COMPLEANNI!!!

Messaggioda sigur » gio ago 06, 2009 9:40 am

ottavio sei del leone come me!!!
e siccome sei nato nale giorno di Ahndy Warhol ecco il tuo avatar...ghghghg
AUGURIIIIII
Allegati
ottavio.jpg
new pop rupert
ottavio.jpg (1.73 KiB) Osservato 5916 volte
Alle sieben Sekunden stirbt ein deutscher Soldat.
Stalingrad: Massengrab!
(Feindflug----Roter Schnee)
Avatar utente
sigur
 
Messaggi: 886
Iscritto il: ven feb 29, 2008 7:42 pm
Località: Bologna

Re: COMPLEANNI!!!

Messaggioda The Director » gio ago 06, 2009 10:14 am

Auguroni di cuore da parte mia, carissimo Ottavio!!! Diciamo che ti regaliamo l'intervista a IANVA, visto che presumo ti piacerà :wink:


Mi spiace solo che tu condivida il giorno di nascita con Warhol, avrei preferito per te che tu lo condividessi con un artista... 8)
"Si chiama sogno americano perchè bisogna essere addormentati, per crederci" (George Carlin)
Avatar utente
The Director
 
Messaggi: 4627
Iscritto il: lun mar 19, 2007 10:49 am
Località: prov. di Torino

Re: COMPLEANNI!!!

Messaggioda prince rupert » gio ago 06, 2009 10:27 am

Grazie a tutti!

e grazie al direttore per l'intervista a Ianva.

p.s. purtroppo la mia data di nascita coincide anche con una delle pagine più orribili della storia dell'umanità: la bomba su Hiroshima...
....e gente giusta che rifiuti d'esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda....
Avatar utente
prince rupert
 
Messaggi: 1315
Iscritto il: ven mar 30, 2007 3:32 pm
Località: Cosengeles

Re: COMPLEANNI!!!

Messaggioda dave » gio ago 06, 2009 11:23 am

@ Sigur: tanti auguri per la bambina! Anch'io ti consiglio di educarla il più possibilmente lontano dagli stereotipi. Poi comunque sarà lei a decidere che via intraprendere e anche se non diventa darkettona, non credo sia un problema... :wink:

@ Prince: tanti auguri di buon compleanno...Warhol e la bomba atomica: un cocktail esplosivo! :-D
dave
 
Messaggi: 2196
Iscritto il: sab mar 31, 2007 6:00 pm
Località: Torino

Re: COMPLEANNI!!!

Messaggioda The Director » gio ago 06, 2009 11:33 am

dave ha scritto:Warhol e la bomba atomica: un cocktail esplosivo! :-D


Senza offesa per i bombardati dell'epoca, ma è davvero arduo dire chi abbia fatto più danni... io voto per Warhol... (ovviamente è una battuta, ma fino a un certo punto, eh!) 8)
"Si chiama sogno americano perchè bisogna essere addormentati, per crederci" (George Carlin)
Avatar utente
The Director
 
Messaggi: 4627
Iscritto il: lun mar 19, 2007 10:49 am
Località: prov. di Torino

Re: COMPLEANNI!!!

Messaggioda lovelorn » gio ago 06, 2009 11:54 am

dave ha scritto:@ Sigur: tanti auguri per la bambina! Anch'io ti consiglio di educarla il più possibilmente lontano dagli stereotipi. Poi comunque sarà lei a decidere che via intraprendere e anche se non diventa darkettona, non credo sia un problema... :wink:

Anche io sono fermamente convinto che stia al figlio scegliere cosa ascoltare.
Crescere in ambienti "stimolanti" da un punto di vista culturale aiuta sicuramente, ma a volte finisce per produrre l'effetto contrario. Spero non sia il caso della figlia di sigur, ma credo che ogni essere umano, crescendo e acquisendo una miglior conoscenza di sé stesso, debba sentirsi libero di seguire i propri interessi, senza subire pressioni alcune.
Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
lovelorn
 
Messaggi: 1459
Iscritto il: mer ago 15, 2007 10:16 am
Località: Provincia di Brescia

Re: COMPLEANNI!!!

Messaggioda sigur » gio ago 06, 2009 1:09 pm

Ehm Max, mia figlia di 14 anni quando è con me va dai VNV agli Apoptygma ecc... quando è con i suoi amici va di fabri fibra e roba impronunciabile e non lavoglio condizionare, è giusto trovi la sua strada.....
Per il nome chissà........Elettra? Diana?....Luna?.... Viviana????'....chissà...non è un contest però io e la Bonnyleggeremo le vostre proposte ma mi sa che decideremo proprio alla fine.....che sarà più o meno a Natale, cioè Yule ed il piccolo Mitra lo portiamo noi!!!!
Ma non voglio turbare il post dei compleanni nel giorno dedicato al buon Ottavio...domani parto per la bretagna e la normandia ed auguro a tutti coloro che sono in vacanza ottime giornate e momenti stupendi anche per chi non parte!!! ci risentiamo il 22 oscuri esseri pelosi.... :-D :-D , godetevi i nostri aggiornamenti che sono sempre meglio di Chi estate e della notizia dell'estate canalis-clooney!!!
Alle sieben Sekunden stirbt ein deutscher Soldat.
Stalingrad: Massengrab!
(Feindflug----Roter Schnee)
Avatar utente
sigur
 
Messaggi: 886
Iscritto il: ven feb 29, 2008 7:42 pm
Località: Bologna

Re: COMPLEANNI!!!

Messaggioda Chemnitz » gio ago 06, 2009 1:47 pm

Auguri a Prince per il suo compleanno e auguri a Sigur, anche per la futura nascitura.
Sempre in forma ragazzi!

:wink:
Avatar utente
Chemnitz
 
Messaggi: 1338
Iscritto il: gio mar 22, 2007 3:51 pm
Località: [Bari:Roma:Chernobyl]

Re: COMPLEANNI!!!

Messaggioda enry » gio ago 06, 2009 4:45 pm

Auguri a Prince anche da parte mia :-)
Avatar utente
enry
 
Messaggi: 1161
Iscritto il: sab gen 03, 2009 8:49 pm

PrecedenteProssimo

Torna a FORUM 111: ALTRE DISCUSSIONI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti

cron