Benedetto XVI e i preservativi

Lo spazio dove discutere di qualsiasi argomento che non sia riconducibile agli altri forum, dalla politica alla società, dai libri allo sport e qualsiasi altra cosa vi sembri meritevole di un pubblico approfondimento…

Moderatori: lovelorn, The Director, Telemaco33, RainDog

Re: Benedetto XVI e i preservativi

Messaggioda MAXLINE » lun mar 23, 2009 9:09 pm

Chemnitz ha scritto:...e adesso ci mancava solo lui, "Padre" Nicola Legrottaglie...
Il difensore della Juve ha presentato a Vinovo la sua autobiografia, in cui racconta l'incontro con Dio: "Non sponsorizzo il preservativo, penso sia meglio aspettare la donna giusta"

Ricoveratelo.


Ha anche affermato questo: «Se un giorno diventerò un calciatore di Serie A, sarò un missionario nel mondo - si legge sulla quarta di copertina - Lui la sua parte l’ha fatta, ora tocca a me».

Personalmente non seguo il calcio nè tantomeno le vicende spirituali dei suoi rappresentanti.
Qualcuno ha notizie di progressi missionari ad opera del giocatore in questione?
Non è una battuta: solo una domanda... :?
www.voxempirea.com

"La amministrazione della sopravvivenza soccombe all'attacco della nostra pigrizia" (Lupo di Ghiaccio)
Avatar utente
MAXLINE
 
Messaggi: 1052
Iscritto il: mar giu 12, 2007 7:40 pm
Località: The Northern Territories

Re: Benedetto XVI e i preservativi

Messaggioda Chemnitz » lun mar 23, 2009 9:39 pm

Guarda, per ora la sua unica missione è dire stronzate (il problema è che è un calciatore, quindi ha influenza sui giovani).
Di solito queste congreghe evangeliche sono composte da gente che se sei una donna ed esci di casa da sola, sei seguita per vedere se in verità vai con un altro...e chi più ne ha, più ne metta (anti-aborto pure se ti stuprano, anti-preservativi ecc...).

Vorrei sapere che ne pensa il Direttore di questo juventino :-D
Avatar utente
Chemnitz
 
Messaggi: 1338
Iscritto il: gio mar 22, 2007 3:51 pm
Località: [Bari:Roma:Chernobyl]

Re: Benedetto XVI e i preservativi

Messaggioda The Director » lun mar 23, 2009 10:36 pm

Chemnitz ha scritto:Guarda, per ora la sua unica missione è dire stronzate (il problema è che è un calciatore, quindi ha influenza sui giovani).
Di solito queste congreghe evangeliche sono composte da gente che se sei una donna ed esci di casa da sola, sei seguita per vedere se in verità vai con un altro...e chi più ne ha, più ne metta (anti-aborto pure se ti stuprano, anti-preservativi ecc...).

Vorrei sapere che ne pensa il Direttore di questo juventino :-D


Penso che sia un GRANDE difensore, e tanto mi basta. Le stronzate che dice o può dire non mi interessano, in fondo anche un certo Eldritch ci insegna che dire puttanate è uno sport che i personaggi famosi amano praticare... :wink: con la differenza che forse Legrottaglie in quello che dice ci crede davvero, chissà...
"Si chiama sogno americano perchè bisogna essere addormentati, per crederci" (George Carlin)
Avatar utente
The Director
 
Messaggi: 4627
Iscritto il: lun mar 19, 2007 10:49 am
Località: prov. di Torino

Re: Benedetto XVI e i preservativi

Messaggioda prince rupert » mar mar 24, 2009 8:29 am

Direttò, sappiamo tutti che sei juventino sfegatato e basta che un calciatore indossi la maglia dei "carcerati" per essere (da te) definito un grande.
Ma definire grande giocatore uno come legrottaglie sarebbe fare torto a gente come maldini, baresi, nesta, cannavaro...
un pò di obiettività, please!

scusate l'OT
....e gente giusta che rifiuti d'esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda....
Avatar utente
prince rupert
 
Messaggi: 1315
Iscritto il: ven mar 30, 2007 3:32 pm
Località: Cosengeles

Re: Benedetto XVI e i preservativi

Messaggioda The Director » mar mar 24, 2009 9:10 am

prince rupert ha scritto:Direttò, sappiamo tutti che sei juventino sfegatato e basta che un calciatore indossi la maglia dei "carcerati" per essere (da te) definito un grande.
Ma definire grande giocatore uno come legrottaglie sarebbe fare torto a gente come maldini, baresi, nesta, cannavaro...
un pò di obiettività, please!

scusate l'OT


Ho mica detto IL PIU' grande... :roll:
"Si chiama sogno americano perchè bisogna essere addormentati, per crederci" (George Carlin)
Avatar utente
The Director
 
Messaggi: 4627
Iscritto il: lun mar 19, 2007 10:49 am
Località: prov. di Torino

Re: Benedetto XVI e i preservativi

Messaggioda prince rupert » mar mar 24, 2009 10:06 am

Non stavo a sindacare sul comparativo di maggioranza (IL PIU') ma solo sull'aggettivo (grande).
Per me Legrottaglie è solo un onesto centrale di difesa. Come lui, in Italia, ce ne sono a decine....

Scusate l'OT di nuovo
....e gente giusta che rifiuti d'esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda....
Avatar utente
prince rupert
 
Messaggi: 1315
Iscritto il: ven mar 30, 2007 3:32 pm
Località: Cosengeles

Re: Benedetto XVI e i preservativi

Messaggioda The Director » mar mar 24, 2009 11:57 am

prince rupert ha scritto:Non stavo a sindacare sul comparativo di maggioranza (IL PIU') ma solo sull'aggettivo (grande).
Per me Legrottaglie è solo un onesto centrale di difesa. Come lui, in Italia, ce ne sono a decine....

Scusate l'OT di nuovo


Mi scuso anche io x l'OT...

Io sarò anche di parte come dici tu (chi non lo è almeno un pò?), ma mi pare che il tuo discorso su Legrottaglie si potesse applicare 4-5 anni fa... negli ultimi 2-3 campionati il giocatore è profondamente migliorato sul piano del gioco, della tattica ed anche su quello umano (cazzabubbole mistico-religiose a parte!), e contando che è LUI a guidare la linea di una difesa che tanto schifo non mi sembra faccia, ed avendo visto OGNI partita da lui giocata negli ultimi, diciamo, 7 anni, OGGI mi sento di dire che è un GRANDE difensore. La penso così di lui come di diversi altri campioni sparsi per il mondo, poi tu la pensi diversamente e pace, però non è che ogni cosa che dico io deve sempre e per forza essere ridotta a 'di parte'... io penso che OGGETTIVAMENTE il giocatore in questione sia diventato un grande difensore soprattutto negli ultimi due anni, e che non ci siano difensori come lui in ogni squadra... Dissentire è legittimo, ma non mi sembra di aver detto una cazzata madornale, anche se capisco che qualcuno possa non essere d'accordo con me. Punti di vista, come sempre, ma ripeto: non credo di aver innalzato a grande giocatore un'emerita pippa...

(ok, ora la pianto!!!)
"Si chiama sogno americano perchè bisogna essere addormentati, per crederci" (George Carlin)
Avatar utente
The Director
 
Messaggi: 4627
Iscritto il: lun mar 19, 2007 10:49 am
Località: prov. di Torino

Precedente

Torna a FORUM 111: ALTRE DISCUSSIONI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti

cron