Due Thread In Uno! Comeback Di Un Utente E Svendita :D

Lo spazio dove discutere di qualsiasi argomento che non sia riconducibile agli altri forum, dalla politica alla società, dai libri allo sport e qualsiasi altra cosa vi sembri meritevole di un pubblico approfondimento…

Moderatori: lovelorn, The Director, Telemaco33, RainDog

Due Thread In Uno! Comeback Di Un Utente E Svendita :D

Messaggioda dANi/ALvo » mer apr 08, 2009 12:39 pm

Ebbene sì, mi sono reiscritto in questo forum dopo mesi di assenza (prima ero noto come "AHA!"), che non credo abbiate particolarmente sentito :-D ma meglio così, è bello vedere come questo forum rimanga sempre attivo e zompettante... stavolta invece di uno pseudonimo ho scelto il mio nome reale per iscrivermi (o, perlomeno, uno dei tanti... :PP ), spero di partecipare attivamente alle discussioni sebbene ultimamente sia piuttosto indaffarato ^__^

Un abbraccione a Jeron, Prince Rupert, Telemaco e al sommo Director, vi ho seguiti sempre sempre anche se non scrivevo :ok:

E ora, un thread piccino picciò nel thread piccino picciò (come a maniera di parlare si sente che sono sempre sull'erudito andante eh :-D )


Vendo alcuni cd normali in perfette condizioni causa doppi regali o ripensamenti o cose mai ascoltate e comprate così, a cacchio :D ed alcune (poche, per ora) piccole chicche... accetto PayPal e/o postepay, mandate un pm se siete interessati, possiamo fare la transazione anche fuori da discogs tra noi del forum :PP

http://www.discogs.com/sell/list?seller=dANiALvo tutti item quasi nuovi, spese spedizioni incluse nel prezzo :ordini:

-libri- nuovi e/o letti pochissimo perchè doppioni o poco interessanti per me, spese spedizioni incluse nel prezzo :ordini: :studio:

BALLARD - "La Mostra Delle Atrocità"
BUKOWSKI, CHARLES - "Pulp"
CAMPANA - "Canti Orfici E Altre Poesie"
CARRERE, EMMANUEL - "Io Sono Vivo, Voi Siete Morti" (biografia di Philip K. Dick)
CURTIS, DEBORAH - "Così Vicino, Così Lontano"
FANTE, JOHN - "Chiedi Alla Polvere"
GENET, JEAN - "Querelle Di Brest"
GOETHE - "Faust" (2 libri con testo originale a fronte)
HUTIN, SERGE - "La Vita Quotidiana Degli Alchimisti Nel Medioevo"
JOYCE, JAMES - "I Morti" (testo originale a fronte)
KAFKA, FRANZ - "La Metamorfosi"
KEROUAC, JACK - "Il Libro Dei Sogni"
McGRATH - "Grottesco"
RESTAGNO, ENZO - "Arvo Part Allo Specchio"
SCHOLEM - "La Cabala"

-dvd- nuovi, spese spedizioni incluse nel prezzo :PP
VELVET UNDERGROUND - "VELVET REDUX MCMXCIII" - 10 Euro
"THE VILLAGE" - 7 Euro

Casomai voleste fare degli scambi con cd usati (ma ben tenuti, chiaramente!) perchè il prezzo di qualche box è troppo alto o semplicemente vedete che "se pò fà", accetto più che volentieri uno scambio di dischi mettendoci d'accordo sul valore dei cd... accetto alcuni cd provenienti dalle seguenti band:

GENOCIDE ORGAN
CURRENT 93
THE RESIDENTS
DEATH IN JUNE

Grazie per l'attensciòn ^^
Bacioni!!!
dANi/ALvo
 
Messaggi: 42
Iscritto il: mer apr 08, 2009 12:19 pm

Re: Due Thread In Uno! Comeback Di Un Utente E Svendita :D

Messaggioda The Director » mer apr 08, 2009 6:59 pm

Ricambio l'abbraccio, grazie per leggerci sempre e per il 'sommo' (che non merito) :D
"Si chiama sogno americano perchè bisogna essere addormentati, per crederci" (George Carlin)
Avatar utente
The Director
 
Messaggi: 4627
Iscritto il: lun mar 19, 2007 10:49 am
Località: prov. di Torino

Re: Due Thread In Uno! Comeback Di Un Utente E Svendita :D

Messaggioda Telemaco33 » gio apr 09, 2009 6:58 pm

Oi dANi! è un piacere risentirti :smt041
Telemaco33
 
Messaggi: 1375
Iscritto il: gio mar 22, 2007 12:18 pm

Re: Due Thread In Uno! Comeback Di Un Utente E Svendita :D

Messaggioda dANi/ALvo » gio apr 09, 2009 9:19 pm

Grazie mille per l'accoglienza, carissimi!!!! :D
dANi/ALvo
 
Messaggi: 42
Iscritto il: mer apr 08, 2009 12:19 pm

Re: Due Thread In Uno! Comeback Di Un Utente E Svendita :D

Messaggioda dANi/ALvo » lun mag 04, 2009 10:38 am

Continuando la svendita, uppo nuovamente il topic riguardo a discogs dove ho aggiunto diverse cose, mentre altre sono state vendute fuori e dentro al sito in questione..., ripeto, nel prezzo è inclusa anche la spedizione e in box come "Hate Never Dies" degli Hocico o "Les Fleurs Du Mal" di Sopor accetto anche delle offerte dai prezzi di listino ^^
http://www.discogs.com/sell/list?seller=dANiALvo
dANi/ALvo
 
Messaggi: 42
Iscritto il: mer apr 08, 2009 12:19 pm


Torna a FORUM 111: ALTRE DISCUSSIONI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

cron