Certe notizie passano in sordina...

Lo spazio dove discutere di qualsiasi argomento che non sia riconducibile agli altri forum, dalla politica alla società, dai libri allo sport e qualsiasi altra cosa vi sembri meritevole di un pubblico approfondimento…

Moderatori: lovelorn, The Director, Telemaco33, RainDog


Re: Certe notizie passano in sordina...

Messaggioda dave » mar apr 21, 2009 9:57 pm

ecco perchè dalle parti di quel partito sono sempre così agitati... :-D
dave
 
Messaggi: 2196
Iscritto il: sab mar 31, 2007 6:00 pm
Località: Torino

Re: Certe notizie passano in sordina...

Messaggioda The Director » mar apr 21, 2009 10:09 pm

dave ha scritto:ecco perchè dalle parti di quel partito sono sempre così agitati... :-D


Che, scusa, non lo sapevi che oltre ad essere razzisti, nazisti, fascisti, incivili, rozzi, volgari e ignoranti, siamo pure dei cocainomani e spacciatori? :wink:

Battute a parte, confido nell'intelligenza di voi tutti per capire che questa persona, chiunque sia, dubito abbia messo 'narcotrafficante' fra le esperienze pregresse all'atto di presentare il CV per venire assunta... direi che è sufficientemente ovvio, no? ::ok:
"Si chiama sogno americano perchè bisogna essere addormentati, per crederci" (George Carlin)
Avatar utente
The Director
 
Messaggi: 4627
Iscritto il: lun mar 19, 2007 10:49 am
Località: prov. di Torino

Re: Certe notizie passano in sordina...

Messaggioda dave » mar apr 21, 2009 10:25 pm

The Director ha scritto:
dave ha scritto:ecco perchè dalle parti di quel partito sono sempre così agitati... :-D


Che, scusa, non lo sapevi che oltre ad essere razzisti, nazisti, fascisti, incivili, rozzi, volgari e ignoranti, siamo pure dei cocainomani e spacciatori? :wink:

Battute a parte, confido nell'intelligenza di voi tutti per capire che questa persona, chiunque sia, dubito abbia messo 'narcotrafficante' fra le esperienze pregresse all'atto di presentare il CV per venire assunta... direi che è sufficientemente ovvio, no? ::ok:


ovviamente la mia era una battuta!
L'unica cosa che mi lascia perplesso è il poco peso giornalistico dato alla cosa e anche la mancanza di un intervento pubblico del partito. In fondo, non credo sia proprio edificante per un elettore leggere certe cose...poi, per carità, il cv di mezzo senato e di mezza camera conta esperienze malavitose di ogni tipo...
dave
 
Messaggi: 2196
Iscritto il: sab mar 31, 2007 6:00 pm
Località: Torino

Re: Certe notizie passano in sordina...

Messaggioda The Director » mar apr 21, 2009 10:35 pm

dave ha scritto:
The Director ha scritto:
dave ha scritto:ecco perchè dalle parti di quel partito sono sempre così agitati... :-D


Che, scusa, non lo sapevi che oltre ad essere razzisti, nazisti, fascisti, incivili, rozzi, volgari e ignoranti, siamo pure dei cocainomani e spacciatori? :wink:

Battute a parte, confido nell'intelligenza di voi tutti per capire che questa persona, chiunque sia, dubito abbia messo 'narcotrafficante' fra le esperienze pregresse all'atto di presentare il CV per venire assunta... direi che è sufficientemente ovvio, no? ::ok:


ovviamente la mia era una battuta!
L'unica cosa che mi lascia perplesso è il poco peso giornalistico dato alla cosa e anche la mancanza di un intervento pubblico del partito. In fondo, non credo sia proprio edificante per un elettore leggere certe cose...poi, per carità, il cv di mezzo senato e di mezza camera conta esperienze malavitose di ogni tipo...


Sequestrano altro che 8 chili ogni anno, eppure ne senti parlare? Io quasi mai... ne parlano giusto quando si tratta di centinaia di chili, questi saranno stati pesci relativamente piccoli evidentemente... il che non ne fa dei martiri e non li solleva dalle loro colpe, sia chiaro, ma i pesci grossi sono ben altri, e lo sappiamo tutti, credo.

Quanto all'intervento pubblico del partito, servirebbe a poco: ovviamente i dirigenti stigmatizzerebbero, così come è ovvio che ne fossero stati all'oscuro in precedenza... dubito che se l'avessero saputo si sarebbero lo stesso tenuti la tizia come segretaria... credo che nessuno di noi abbia motivi per pensare il contrario, simpatie politiche a parte.

Oltretutto, stiamo parlando di un partito che personalmente reputo retrogrado e bigotto (assieme a tutti gli altri) in materia di droghe leggere, figuriamoci cosa penseranno della coca... :roll:
"Si chiama sogno americano perchè bisogna essere addormentati, per crederci" (George Carlin)
Avatar utente
The Director
 
Messaggi: 4627
Iscritto il: lun mar 19, 2007 10:49 am
Località: prov. di Torino


Torna a FORUM 111: ALTRE DISCUSSIONI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

cron