mo mi so rotto!

Lo spazio dove discutere di qualsiasi argomento che non sia riconducibile agli altri forum, dalla politica alla società, dai libri allo sport e qualsiasi altra cosa vi sembri meritevole di un pubblico approfondimento…

Moderatori: lovelorn, The Director, Telemaco33, RainDog

Re: mo mi so rotto!

Messaggioda noxious » gio apr 30, 2009 2:41 pm

prince rupert ha scritto:
noxious ha scritto:bello il sole delle ore 14:30 di agosto con quarantatre gradi circa e con le lucertole che ti fanno compagnia :-D


con i licheni che crescono sotto le ascelle... 8)



esatto ahaha
Avatar utente
noxious
 
Messaggi: 219
Iscritto il: lun apr 27, 2009 8:19 am
Località: Bielefeld / inferno gotico industriale rossanese / Bielefeld

Re: mo mi so rotto!

Messaggioda dave » ven ago 21, 2009 10:51 pm

Tornato a Torino, riporto in alto questo topic per condividere il mio attuale sentimento metereologico...

37 gradi di giorno e 28/29 di notte: se qualcuno ancora mi parla bene dell'estate e del caldo, si becca ogni possibile tipo di bestemmia!!!

ODIO IL CALDO!!!!!!!!!!!!!! :evil:
dave
 
Messaggi: 2196
Iscritto il: sab mar 31, 2007 6:00 pm
Località: Torino

Re: mo mi so rotto!

Messaggioda Diòscuro » sab ago 22, 2009 11:22 am

Bentornato Dave.
Pur'io odio il caldo, detesto il caldo e mi fa schifo il caldo...tiè! :cry:
negli ultimi anni causa vita sedentaria mi sono pure un po' ...arrotondato ahr ahr, così mi sembra ancora più caldo. E detesto l'umidità e il sudare di continuo, non so quante robe, biancheria da lavare a mano, e lavatrici abbia fatto negli ultimi mesi: appuntamento quasi quotidiano.
Questa fine agosto poi è peggio del Solleone. Appena posso scappo alla casa in montagna dove almeno è più fresco. Comunque il peggio per me furono 44 gradi (leggi bene) ad Amsterdam nell'estate 1990 per intere 2 settimane, con l'umidità dei canaloni che emanava effluvi bleah e non c'era tregua nemmeno la notte: passammo quasi tutta la vacanza sotto la doccia dell'hotel.
Negli anni a venire se sopravviviamo a queste settimane e a settembre, bisogna farsi ibernare da maggio a ottobre.
Pur'io fucilerò chiunque dica 'ho voglia d'estate, tanto sole, tanto caldo, il sole è elemento vitale'. E che cecagna quando ci si alza il mattino dopo aver dormito 3 o 4 ore e basta.
Se aggiungi nel mio caso la pressione alta e qualche irregolarità cardiaca ti puoi immaginare come sto.
"Sunt lacrimae rerum, et mentem mortalia tangunt" (Verg., Aen., I, 462)
Avatar utente
Diòscuro
 
Messaggi: 442
Iscritto il: ven lug 24, 2009 4:20 pm

Re: mo mi so rotto!

Messaggioda prince rupert » sab ago 22, 2009 1:23 pm

A differenza vostra c'è da dire che qui da noi quest'annno, tranne qualche giorno da "morte", abbiamo attraversato un'estate accettabile. Massimo 36 gradi e poca umidità.
Nella peggiore dell'ipotesi, una mezz'oretta di macchina e tutti in Sila (altezza minima 1.100 metri) a mangiare grigliate di carne e bere vino.... :-D
....e gente giusta che rifiuti d'esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda....
Avatar utente
prince rupert
 
Messaggi: 1315
Iscritto il: ven mar 30, 2007 3:32 pm
Località: Cosengeles

Precedente

Torna a FORUM 111: ALTRE DISCUSSIONI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti

cron