Noemi e Pulcinella

Lo spazio dove discutere di qualsiasi argomento che non sia riconducibile agli altri forum, dalla politica alla società, dai libri allo sport e qualsiasi altra cosa vi sembri meritevole di un pubblico approfondimento…

Moderatori: lovelorn, The Director, Telemaco33, RainDog

Noemi e Pulcinella

Messaggioda dave » mar mag 12, 2009 12:35 pm

Chi ha sventuratamente una e-mail su Libero, può leggere notizie come quella che riporto.
La protagonista è l'amichetta di Pulcinella, quella che canta le canzoni napoletane con Pulcinella a Palazzo Grazioli...quella che ha ricevuto una collana di diamanti da Pulcinella che passava dalle parti del ristorante in cui la nostra Noemi festeggiava per caso, dato che tutti abbiamo una collana di diamanti in tasca per ogni evenienza.

Se uno pensa alle difficoltà quotidiane che la maggior parte di noi deve affrontare, e pensa a Noemi e Pulcinella, beh, veramente la speranza in una violenta guerriglia civile è più che giustificata!

da Libero.it

Verginità, GF e shopping

Questi i valori, sogni e passioni di Noemi Letizia. Che glissa su chi voterà, ora che ha 18 anni, ma dice: «La politica mi affa­scina ma non vuol dire che tra vent'an­ni sarò un ministro». Eurodeputato basta?

Sono la coppia del momento e non fanno nulla per evitarlo. Sì, a parole sembrano un po' infastiditi da tutto il clamore mediatico che si è sollevato dopo la famigerata festa col premier e le "dimissioni da moglie" di Veronica Lario. Ma di fronte ai taccuini dei settimanali rosa Noemi Letizia e il fidanzato Domenico Cozzolino non si tirano indietro e fanno rivelazioni che di certo non calmeranno le acque. Anzi.

Il primo è stato lui, il 21enne ex corteggiatore di Uomini&Donne e ora pierre, che a Diva e Donna ha confessato il sogno dei due di partecipare a un reality show (non servirebbe dunque nemmeno una telefonata di Berlusconi a Saccà o chi per esso): «Sarebbe uno spettacolo: lei e io insieme siamo Stanlio e Ollio, cane e gatto. Gli amici vogliono uscire con noi perché li facciamo crepare dalle risate». Tutt'altro effetto hanno avuto le pagine sui giornali sulla sua compagna: «Piangeva ogni sera. Io le sto vicino e cerco di farle capire che quello che è stato scritto sono stupidate, che noi sappiamo la verità». La conclusione è ancora tutta per la sua Noemi, conosciuta due anni fa, «però è da un mese che ci siamo messi proprio insieme. Progetti per un futuro in comune? Lei ne fa. Mi fa capire che ci tiene, a volte fa discorsi sulle gioie del matrimonio. Anche se ha solo 18 anni, ha la mentalità di un'adulta».

Il colpo grosso l'ha fatto però Alfonso Signorini (strano, no?), che per Chi ha intervistato insieme la Letizia e Cozzolino, cavandone vere primizie. Come la dichiarazione di lei, secondo la quale «la verginità è un valore importante». Per questo non ha ancora «fatto il grande passo», anche se spera che «la fatidica pri­ma volta» sia proprio con Dome­nico, destinatario del «pri­mo vero bacio» della sua vita. Sorvolando sui rapporti con Berlusconi, l'articolo svela le passioni di Noemi: «Shopping, cene, parrucchiere ed estetista. Ado­ro curarmi le unghie. Le fac­cio crescere e poi me le faccio colorare. In questo momento le ho viola». E ritorna sulla festa del diciottesimo solo per spiegare un cambio di mise, da un vestitino color champa­gne a un tubino nero: «Poco prima che festeggiassi, sono stata al cinema e ho visto I lo­ve shopping. Film stupendo. Mi rivedo nella protagonista. Avevo comprato due abiti per il mio compleanno, non ho re­sistito e li ho indossati entram­bi. Uno per la cena, uno per ballare. Che c’è di male?».

Assolutamente nulla, così come per lei non è un problema fare un calendario o aver posato per un book ammiccante da minorenne: «Chiunque si iscrive in un'agenzia di moda deve fare un book. È una sorta di curri­culum fotografico. Hanno detto che ho posato seminuda a 15 an­ni: falso. Solo poco tempo fa ho deciso di farmi fotografa­re». Adesso però sarebbe pronta per il Grande Fratello (quest'anno tifava per Ferdi) e farà un film in cui sarà la figlia di una famiglia di ter­remotati. Sulla politica glissa ma non troppo: «Il voto è segreto... ma sono orientata per il centrodestra. La politica mi affa­scina e m'incuriosisce, ma non vuol dire che tra vent'an­ni sarò un ministro». Forse solo eurodeputato? Veronica ha già afferrato carta e penna. (Libero News)
dave
 
Messaggi: 2196
Iscritto il: sab mar 31, 2007 6:00 pm
Località: Torino

Re: Noemi e Pulcinella

Messaggioda dANi/ALvo » mar mag 12, 2009 2:19 pm

Purtroppo ho una mail targata libero e leggo interviste simili...
Beh, lei voleva essere notata e il nostro Cavaliere, da bravo cittadino, ha esaudito in una semplice mossa il suo sogno... ad averne di amici così... :-D
Sfortunatamente io non ho neanche un lavoro part-time in nero, solo due notti a settimana... à Pulcinè, non è che quando torni da Sharm El Sheik mi dai almeno 500 Euro al mese, chè non l'ho mai presi in 25 anni? :-D Scommetto ti costerebbe meno della collana di diamanti adottarmi a distanza!!! :D
dANi/ALvo
 
Messaggi: 42
Iscritto il: mer apr 08, 2009 12:19 pm


Torna a FORUM 111: ALTRE DISCUSSIONI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti

cron