DISGUSTO TO-TA-LE-!

Lo spazio dove discutere di qualsiasi argomento che non sia riconducibile agli altri forum, dalla politica alla società, dai libri allo sport e qualsiasi altra cosa vi sembri meritevole di un pubblico approfondimento…

Moderatori: lovelorn, The Director, Telemaco33, RainDog

DISGUSTO TO-TA-LE-!

Messaggioda The Director » ven mag 15, 2009 6:16 pm

Leggo questo dalle solite assurde 'news' di Libero:

Le favole trans di Luxuria
Vladi rivede le fiabe classiche in chiave trans. Dove Pinocchio non è un burattino che vuole diventare un bambino vero, ma un bambino che desidera diventare una bambina. Personaggi che si cambiano sesso per trovare la felicità e se stessi.




Il resto ve lo risparmio, perchè è soltanto un'intervistina su vari argomenti...

Ora, non ci sarebbe stato nulla di male per me se Vladimiro avesse creato EX NOVO delle 'fiabe' per portare avanti le sue tipiche argomentazioni, ma Pinocchio NO, per favore, non mi si rigiri in chiave transessuale la fiaba della mia infanzia!!! Eccheccazzo, dai... :evil:
"Si chiama sogno americano perchè bisogna essere addormentati, per crederci" (George Carlin)
Avatar utente
The Director
 
Messaggi: 4627
Iscritto il: lun mar 19, 2007 10:49 am
Località: prov. di Torino

Re: DISGUSTO TO-TA-LE-!

Messaggioda enry » ven mag 15, 2009 6:32 pm

:| :|
Avatar utente
enry
 
Messaggi: 1161
Iscritto il: sab gen 03, 2009 8:49 pm

Re: DISGUSTO TO-TA-LE-!

Messaggioda The Director » ven mag 15, 2009 6:40 pm

enry ha scritto::| :|



Vedo che sei perplesso anche tu...

Non scordiamo poi il fatto che rigirare le fiabe storiche in questa 'nuova chiave' lancia dei 'messaggi' che possono lasciare conseguenze, vista la facilità con cui i bambini si identificano nei personaggi e li vogliono imitare... LASCIATE STARE I BAMBINI!!! Cercare di lanciare messaggi così forti sulla sessualità ai bambini è una cosa disgustosa!!! :smt067
"Si chiama sogno americano perchè bisogna essere addormentati, per crederci" (George Carlin)
Avatar utente
The Director
 
Messaggi: 4627
Iscritto il: lun mar 19, 2007 10:49 am
Località: prov. di Torino

Re: DISGUSTO TO-TA-LE-!

Messaggioda enry » ven mag 15, 2009 7:05 pm

Perplesso è dire poco...
Direi...quoto.
Mi sembra che non sappia più che pesci prendere per restare al centro dell' attenzione :roll:
Avatar utente
enry
 
Messaggi: 1161
Iscritto il: sab gen 03, 2009 8:49 pm

Re: DISGUSTO TO-TA-LE-!

Messaggioda Didimo » ven mag 15, 2009 7:10 pm

Posto che non condivido per nulla il pensiero di Vladimiro Guadagno su cosa sia uomo e cosa sia donna,
1-Credi che un genitore SANO DI MENTE farebbe leggere cose simili ai suoi figli? Il target sarà sicuramente ben diverso.
2-Perché queste cose ti scandalizzano SOLO se sono invischiati personaggi che orbitano intorno alla sinistra? :-D
Avatar utente
Didimo
 
Messaggi: 224
Iscritto il: ven feb 13, 2009 12:19 pm

Re: DISGUSTO TO-TA-LE-!

Messaggioda The Director » ven mag 15, 2009 7:40 pm

Didimo ha scritto:Posto che non condivido per nulla il pensiero di Vladimiro Guadagno su cosa sia uomo e cosa sia donna,
1-Credi che un genitore SANO DI MENTE farebbe leggere cose simili ai suoi figli? Il target sarà sicuramente ben diverso.
2-Perché queste cose ti scandalizzano SOLO se sono invischiati personaggi che orbitano intorno alla sinistra? :-D


1) Mi auguro proprio di no, ma... chi può dirlo??? Magari qualche maestrina di quelle che nelle scuole elementari della mia città appende striscioni tipo "no al maestro unico" oppure "integrazione = cultura" leggerà queste belle cosine agli alunni...

2) qui esageri... se davvero pensi che NON avrei scritto la stessa cosa se lo avesse fatto qualcuno di destra, allora preferisco che mi dici apertamente che per te sono un povero scemo. Cose come queste NON dipendono dall'appartenenza politica di chi le sostiene, lo sai tu e lo so io. Non prendiamoci per il culo.
"Si chiama sogno americano perchè bisogna essere addormentati, per crederci" (George Carlin)
Avatar utente
The Director
 
Messaggi: 4627
Iscritto il: lun mar 19, 2007 10:49 am
Località: prov. di Torino

Re: DISGUSTO TO-TA-LE-!

Messaggioda dANi/ALvo » sab mag 16, 2009 10:08 am

Posso permettermi di fare una domanda retorica a questo punto:

MA E' DEFICENTE???
Siamo sicuri che lo avete operato senza toccargli il cervello???? Pensasse all'apparenza politica che voleva tanto avere a questo punto e se la tirasse da qui a Plutone come la Carfagna (che ora prenderei a mazzate mentre prima le avrei dato solo una botta :-D ) invece di fare "quel politico trans che ha fatto L'Isola dei Famosi".
E' deficente.
dANi/ALvo
 
Messaggi: 42
Iscritto il: mer apr 08, 2009 12:19 pm

Re: DISGUSTO TO-TA-LE-!

Messaggioda dave » sab mag 16, 2009 1:40 pm

è dello stesso livello di Valletta-Carfagna, stesso quoziente intellettivo, stessa congenita incapacità a fare qualcosa di decente. Tra Luxuria e Carfagna ci sono solo due differenze: una è davanti agli occhi di tutti, l'altra l'ha raccontata soltanto un giornale argentino e la Guzzanti a Piazza Navona... :wink:
dave
 
Messaggi: 2196
Iscritto il: sab mar 31, 2007 6:00 pm
Località: Torino

Re: DISGUSTO TO-TA-LE-!

Messaggioda enry » sab mag 16, 2009 5:05 pm

Si ma non è - o non dovrebbe essere - una partita di calcio dove si contano quanti giocatori scarsi ci sono nell'altra squadra.
Che poi sia semi-ridicolo avere la Carfagna ministro è un'altro paio di maniche...
Avatar utente
enry
 
Messaggi: 1161
Iscritto il: sab gen 03, 2009 8:49 pm

Re: DISGUSTO TO-TA-LE-!

Messaggioda ___NKU___ » sab mag 16, 2009 6:38 pm

Se penso che sono ripreso perchè ho stupidamente chiamato Berlusconi con il nomignolo di nano calvo...
Direi che qui il rispetto per il prossimo ve lo siete fottuti alla grande
Affanculo
Immagine
___NKU___
 
Messaggi: 42
Iscritto il: mar mar 03, 2009 8:22 pm

Re: DISGUSTO TO-TA-LE-!

Messaggioda dave » sab mag 16, 2009 7:02 pm

Mi dispiace che ti sei offeso, ma Luxuria ha, nel corso degli ultimi anni, dimostrato di essere un personaggio degno dei reality (non a caso ne ha vinto uno), passando il tempo a parlare di sesso, di roba in generale pruriginosa, tanto per rimanere nella mente delle persone.

La Carfagna non merita nemmeno di essere considerata...è un'offesa per tutte le donne e per chi svolge un ruolo politico con serietà e competenza! Che poi sia solo la punta dell'iceberg, questo è un altro discorso.

Sia l'una che l'altra offrono un servizio pessimo per chi combatte per i diritti dei gay e trans, e per chi combatte per i diritti delle donne.
dave
 
Messaggi: 2196
Iscritto il: sab mar 31, 2007 6:00 pm
Località: Torino

Re: DISGUSTO TO-TA-LE-!

Messaggioda enry » sab mag 16, 2009 7:04 pm

___NKU___ ha scritto:Se penso che sono ripreso perchè ho stupidamente chiamato Berlusconi con il nomignolo di nano calvo...
Direi che qui il rispetto per il prossimo ve lo siete fottuti alla grande
Affanculo

Scusa non ho capito, dico davvero.
Che centra il rispetto? Parlo per me: ho criticato Povia e ora resto molto perplesso davanti a questa iniziativa di Luxuria.
Cos'è che non quadra? :?
Avatar utente
enry
 
Messaggi: 1161
Iscritto il: sab gen 03, 2009 8:49 pm

Re: DISGUSTO TO-TA-LE-!

Messaggioda MAXLINE » sab mag 16, 2009 11:00 pm

Calma un secondo, ragazzi.
A mio avviso si sta tollerando troppo.
Io mi ritengo orgogliosamente eterosessuale, ( c'è chi ostenta la propria bisessualità o omosessualità: io ostento il mio orientamento per legittima par condicio), ma rispetto chi per motivi di presisposizione naturale e non, o per chissà altro, possiede identità sessuali differenti dalla mia.
E questo è un punto.
Ciò che non tollero è questo continuo, incessante attentare ai pilastri che reggono il "normale" andamento delle cose, con manifestazioni allucinate come quella del signor Vladimir (volutamente non "signora" perchè per me uomo è e resta).
Trasformare la favola di Collodi, peraltro bellissima, in una storpiatura dal doppio senso in nome di una presunta, libera interpretazione "alternativa" è da delirio.

Poteva almeno inventarsene una inedita, evitando di fare leva su un classico della letteratura infantile, operazione di per sè deprecabile.

Anche in questo il "ragazzo" ha poca fantasia.
www.voxempirea.com

"La amministrazione della sopravvivenza soccombe all'attacco della nostra pigrizia" (Lupo di Ghiaccio)
Avatar utente
MAXLINE
 
Messaggi: 1052
Iscritto il: mar giu 12, 2007 7:40 pm
Località: The Northern Territories

Re: DISGUSTO TO-TA-LE-!

Messaggioda Boy Zoner » lun mag 18, 2009 11:39 am

attenzione.

anche il Pinocchio tradizionale con quel naso che gli si erigeva era carico di significati e di allusioni tutt'altro che innocenti.
Boy Zoner
 
Messaggi: 233
Iscritto il: ven nov 09, 2007 2:28 pm

Re: DISGUSTO TO-TA-LE-!

Messaggioda The Director » lun mag 18, 2009 12:03 pm

Boy Zoner ha scritto:attenzione.

anche il Pinocchio tradizionale con quel naso che gli si erigeva era carico di significati e di allusioni tutt'altro che innocenti.


Per citare Elio & Le Storie Tese: "Se si china la fata turchina..." :-D
"Si chiama sogno americano perchè bisogna essere addormentati, per crederci" (George Carlin)
Avatar utente
The Director
 
Messaggi: 4627
Iscritto il: lun mar 19, 2007 10:49 am
Località: prov. di Torino

Prossimo

Torna a FORUM 111: ALTRE DISCUSSIONI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

cron