CALCIO stagione 2009/2010

Lo spazio dove discutere di qualsiasi argomento che non sia riconducibile agli altri forum, dalla politica alla società, dai libri allo sport e qualsiasi altra cosa vi sembri meritevole di un pubblico approfondimento…

Moderatori: lovelorn, The Director, Telemaco33, RainDog

Re: CALCIO stagione 2009/2010

Messaggioda sigur » sab lug 03, 2010 2:58 pm

C'è anche la Merkel sugli spalti!!!
Vai Angelaaaaaaaaaaaaaaaa....tra un mese sarò tuo ospite per 15 gg....ghghghghghgh
tchuuuuuuuuuusssssssssssssss :ok:
Alle sieben Sekunden stirbt ein deutscher Soldat.
Stalingrad: Massengrab!
(Feindflug----Roter Schnee)
Avatar utente
sigur
 
Messaggi: 886
Iscritto il: ven feb 29, 2008 7:42 pm
Località: Bologna

Re: CALCIO stagione 2009/2010

Messaggioda sigur » sab lug 03, 2010 4:32 pm

terzo gol della Germania INCREDIBILE...INCREDIBILE
Argentina....tchuss tchuss
tchuuuuussss
ghghghghg
dai Max unisciti a noi nel portare la tua Germania alla finale!!!!
Alle sieben Sekunden stirbt ein deutscher Soldat.
Stalingrad: Massengrab!
(Feindflug----Roter Schnee)
Avatar utente
sigur
 
Messaggi: 886
Iscritto il: ven feb 29, 2008 7:42 pm
Località: Bologna

Re: CALCIO stagione 2009/2010

Messaggioda sigur » sab lug 03, 2010 4:36 pm

Na voglia di mordere Salvatore Bagni e le sue telecronache di merda tipo quando alla fine del primo tempo disse: la Germania ha speso troppo nel secondo tempo l'Argentina farà il bello e cattivo tempo......
Salvatore Bagni...Salvatore Bagni....Salvatore....salvati....perchè sei il prossimo ad essere morso nella giugulare...però il tuo sangue lo sputo...mi faccio solo lo spritz.... :evil: :evil:
Alle sieben Sekunden stirbt ein deutscher Soldat.
Stalingrad: Massengrab!
(Feindflug----Roter Schnee)
Avatar utente
sigur
 
Messaggi: 886
Iscritto il: ven feb 29, 2008 7:42 pm
Località: Bologna

Re: CALCIO stagione 2009/2010

Messaggioda dave » sab lug 03, 2010 4:45 pm

adesso dieguito può finalmente occuparsi del suo debito con il fisco italiano... :-D :-D :-D
dave
 
Messaggi: 2196
Iscritto il: sab mar 31, 2007 6:00 pm
Località: Torino

Re: CALCIO stagione 2009/2010

Messaggioda The Director » sab lug 03, 2010 5:00 pm

Germania potentissima!!! A questo punto mi prefiguro una bella finale fra loro e l'Olanda, con vittoria dei tedeschi perchè sono una VERA squadra, a differenza di altri che vivono più di individualità. Oh, io mi sono già sbilanciato sul promostico finale, voi? 8)

A dimostrazione di quanto sia trasversale il partito di quelli che vogliono vedere Maradona pagare il suo debito col fisco italiano, con Dave ci sono pure io. Però Dave, mi spiace dirtelo così, ma non illuderti: vedrai che un giorno non lontano verrà ad allenare il Napoli e la finanza continuerà con quelle pagliacciate di sequestrargli l'orologio... ma te la vedi la GdF di Napoli fare qualcosa contro il 'santo patrono locale'? Sarà la tipica pastetta in salsa partenopea... ecco perchè mi accontento che non sia andata in onda in mondovisione la sua 'rehab' umana con vittoria al mondiale da allenatore...

Su Bagni: qualcuno lo lapidi!
"Si chiama sogno americano perchè bisogna essere addormentati, per crederci" (George Carlin)
Avatar utente
The Director
 
Messaggi: 4627
Iscritto il: lun mar 19, 2007 10:49 am
Località: prov. di Torino

Re: CALCIO stagione 2009/2010

Messaggioda dave » sab lug 03, 2010 5:14 pm

Grande Germania!!!

Ahimé, The Director ha ragione. Vabbuò, accontentiamoci di queste quattro pappine prese! :wink:
dave
 
Messaggi: 2196
Iscritto il: sab mar 31, 2007 6:00 pm
Località: Torino

Re: CALCIO stagione 2009/2010

Messaggioda prince rupert » sab lug 03, 2010 5:54 pm

Il prossimo che dice che non esistono le razze, gli parlo delle vicende calcistiche della Germania.
12 volte tra le prime quattro in 18 partecipazioni....

Ora il cinghiale cocainomane può tornarsene a casa.
....e gente giusta che rifiuti d'esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda....
Avatar utente
prince rupert
 
Messaggi: 1315
Iscritto il: ven mar 30, 2007 3:32 pm
Località: Cosengeles

Re: CALCIO stagione 2009/2010

Messaggioda sigur » sab lug 03, 2010 6:17 pm

e però Ottavio non mi sembra una Germania al 100% figlia dell'antico popolo Ari.....nemmeno di figli della Lebensborn...è uno specchio della germania di oggi: forte, determinata, integrata dove emigrato vuol dire patrimonio da integrare con l'amore o con la forza....ti racconto un aneddoto: un autista della mia ditta che è tedesca tutte le settimane ci porta i profili degli infissi che lavoriamo da ravensburg (bayern) e sa che tra poco parto per le ferie in Germania ed andrò a Colonia, circa 400 km da casa sua, eppure nonostante sia turco ed abiti in Germania da 13 anni mi dice di andare a vedere i resti di Carlo Magno ad Aachen (Aquisgrana) che sa che non è lontanissimo da dove sarò io.....un mio collega filippino abita di fianco al museo del Risorgimento, museo gratuito, come lui altri, circa la metà è filippina come forza lavoro dove lavoro, eppure nessuno va a vedere un museo di cultura nostra anche gratuito, con la collezione egizia più grande dopo Torino, la collezione della preistoria villanoviana ed etrusca tra le maggiori al mondo ecc ecc ecc....ma soprattutto gratis...eppure un autista turco che vive in Germania mi consiglia sit (tra cui Neandertal vicino dusseldorf) 45a km da casa sua...segno che lì integrazione è cultura non solo tasse e lavoro....forza Germania....
Alle sieben Sekunden stirbt ein deutscher Soldat.
Stalingrad: Massengrab!
(Feindflug----Roter Schnee)
Avatar utente
sigur
 
Messaggi: 886
Iscritto il: ven feb 29, 2008 7:42 pm
Località: Bologna

Re: CALCIO stagione 2009/2010

Messaggioda Damiel » sab lug 03, 2010 6:53 pm

http://www.youtube.com/watch?v=jzsyIVtCfkI

Fahr zur Holle, Scheiss Argentinien!!!
Avatar utente
Damiel
 
Messaggi: 144
Iscritto il: mar mag 22, 2007 2:37 pm

Re: CALCIO stagione 2009/2010

Messaggioda Damiel » sab lug 03, 2010 7:09 pm

Troppo goduto!!!

Il mio mondiale può finire anche qui. L'Olanda che manda a casa quei cazzoni di carioca e la grande Germania che ricorda a Maradona che è solo un grasso e arrognate pallone gonfiato pieno di soldi. Che goduria!!! Belen Rodriguez voleva tatuarsi el pibe d'oro se vincevano.

Perchè non si tatua l'aquila imperiale con sotto scritto: "Ich bin eine Schlampe. Fick mich fuer 10 euro".
Avatar utente
Damiel
 
Messaggi: 144
Iscritto il: mar mag 22, 2007 2:37 pm

Re: CALCIO stagione 2009/2010

Messaggioda sigur » sab lug 03, 2010 7:23 pm

ohhh ma dopo tutti i puttanoni che avete postato nessuno ha notato la più bella donna del mondo sugli spalti: Charlize Teron!!
mi piacciono le sudafricane!!!
ahahahahah
Alle sieben Sekunden stirbt ein deutscher Soldat.
Stalingrad: Massengrab!
(Feindflug----Roter Schnee)
Avatar utente
sigur
 
Messaggi: 886
Iscritto il: ven feb 29, 2008 7:42 pm
Località: Bologna

Re: CALCIO stagione 2009/2010

Messaggioda prince rupert » dom lug 04, 2010 10:01 am

sigur ha scritto:e però Ottavio non mi sembra una Germania al 100% figlia dell'antico popolo Ari.....nemmeno di figli della Lebensborn...è uno specchio della germania di oggi: forte, determinata, integrata dove emigrato vuol dire patrimonio da integrare con l'amore o con la forza....ti racconto un aneddoto: un autista della mia ditta che è tedesca tutte le settimane ci porta i profili degli infissi che lavoriamo da ravensburg (bayern) e sa che tra poco parto per le ferie in Germania ed andrò a Colonia, circa 400 km da casa sua, eppure nonostante sia turco ed abiti in Germania da 13 anni mi dice di andare a vedere i resti di Carlo Magno ad Aachen (Aquisgrana) che sa che non è lontanissimo da dove sarò io.....un mio collega filippino abita di fianco al museo del Risorgimento, museo gratuito, come lui altri, circa la metà è filippina come forza lavoro dove lavoro, eppure nessuno va a vedere un museo di cultura nostra anche gratuito, con la collezione egizia più grande dopo Torino, la collezione della preistoria villanoviana ed etrusca tra le maggiori al mondo ecc ecc ecc....ma soprattutto gratis...eppure un autista turco che vive in Germania mi consiglia sit (tra cui Neandertal vicino dusseldorf) 45a km da casa sua...segno che lì integrazione è cultura non solo tasse e lavoro....forza Germania....


Quando parlo di questo "argomento", intendo SEMPRE lo spirito (il Geist).
La "razza" biologica è un assurdo inventata da qualche represso.
....e gente giusta che rifiuti d'esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda....
Avatar utente
prince rupert
 
Messaggi: 1315
Iscritto il: ven mar 30, 2007 3:32 pm
Località: Cosengeles

Re: CALCIO stagione 2009/2010

Messaggioda soultaker » dom lug 04, 2010 11:24 am

grande vittoria della germania! ::ok:

cmq non fate lo sbaglio, di mettere la germania su uno scalino all disopra dell tutto (calcisticamente sicuramente per il momento sono molto forti)!
io (passaporto italiano) sono nato qui in germania, ho sposato una donna tedesca, e le mie figlie hanno la doppia cittadinanza!

purtroppo il "geist" tedesco e ancora pieno di razzissmo, e sopratutto l' odio contro i cittadini italiani quando ci sono i mondiali o gl' europei di calcio!
dopo l' eliminazione dell italia quanto ne ho sentite...... "siete un popolo di merda" etc etc.....
io mi sento italiano ed anche tedesco...ma in fin de conto sono io e basta!

4 anni fa, quando l' italia ha battuto gloriosamente la germania in semifinale.....peggio ancora!
ad un amico dei miei italiano gli hanno fracasato la macchina e con un cacciavite gli scrissero delle parolaccie (pe italiani di merda) sulla stessa.
mia sorella ha dovuto sopportare insulti su lavoro..solo perche e italiana!!!!
un mio vicino di casa allora mi minaciava...solo perche ho un nome italiano.....
l' autista dell pullmann ha vietato l' ingresso a mia figlia, perche portava una maglietta con il tricolore italiano (ed un capello con quella tedesca)
mia moglie voleva ( e vuole ancora) prendersi la cittadinanza italiana, per la vergogna!!!

anche questo e la germania!!!
insulti e parolacce.....
odio i mondiali anche per questa ragione (anche se guardo volentieri le partite per motivi sportivi).
la gente dimentica, che si tratta di un giuoco..e niente di piu!

qui in germania sta andando dell tutto in fallimento (la sanità, la cultura, l'economia..e una disoccupazione tremenda)
non parliamone poi della corruzzione, che sta prendendo sempre piu sopramano).

poi non ne parliamo di quella putt***na di Merkel......a spendere i NOSTRI soldi di tasse, per farsi uno spasso di 24 ore in sudafrica.... :evil:

cmq ho la fortuna di avere amici strettissimi tedeschi, che mi fanno riconoscere, che essiste anche un lato positivo.....
Avatar utente
soultaker
 
Messaggi: 378
Iscritto il: gio mag 17, 2007 12:00 pm
Località: Germania

Re: CALCIO stagione 2009/2010

Messaggioda Monochrome » dom lug 04, 2010 2:06 pm

Damiel ha scritto:Troppo goduto!!!

Il mio mondiale può finire anche qui. L'Olanda che manda a casa quei cazzoni di carioca e la grande Germania che ricorda a Maradona che è solo un grasso e arrognate pallone gonfiato pieno di soldi. Che goduria!!! Belen Rodriguez voleva tatuarsi el pibe d'oro se vincevano.

Perchè non si tatua l'aquila imperiale con sotto scritto: "Ich bin eine Schlampe. Fick mich fuer 10 euro".


Mi sa che 10 Euro non bastano :-D :-D :-D

@Soultaker: mi spiace per gli episodi che hai dovuto subire... l'ennesima dimostrazione che purtroppo gli imbecilli esistono da tutte le parti. Penso che l'Italia stia sprofondano giorno dopo giorno in un abisso di ignoranza, corruzione e malcostume che ci porta a mitizzare molti altri Paesi; ammetto che anch'io, ogni volta che vengo in Germania - e tra tre settimane ci torno per l'Amphi Festival- vorrei restarci per sempre, perchè rispetto all'Italia mi sembra che tutto funzioni meglio, ma ciò che racconti dimostar che un conto è stare in un Paese solo per qualche giorno di vacanza, un altro viverci.
Avatar utente
Monochrome
 
Messaggi: 2712
Iscritto il: gio mar 22, 2007 11:25 am

Re: CALCIO stagione 2009/2010

Messaggioda soultaker » dom lug 04, 2010 3:04 pm

Monochrome ha scritto:
.......ciò che racconti dimostar che un conto è stare in un Paese solo per qualche giorno di vacanza, un altro viverci.


infatti!
anch'io, quando arrivo in italia sono contentissimo e mi sento una meraviglia.
l' italia e il paese delle mie radigi ed amo l' italia per la lingua (anche sè faccio pena a scriverlo *hahahahaha*), la cultura ed il paesaggio.....
ma forse anch' io ho gl' occhiali dell turisa messo sull viso.
so che vivere in italia è dificile, ma cari amici, dove non lo è in questi giorni?

cmq il topic qui parla di calcio e non di politica.....

qui un tipico insulto:

Immagine

vuol dire: prima...dopo.... weisser riese (detersivo) elimina tutta la sporchizzia....
Avatar utente
soultaker
 
Messaggi: 378
Iscritto il: gio mag 17, 2007 12:00 pm
Località: Germania

PrecedenteProssimo

Torna a FORUM 111: ALTRE DISCUSSIONI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti

cron