Gli Enslaved dicono la loro sul file sharing

Lo spazio dove discutere di qualsiasi argomento che non sia riconducibile agli altri forum, dalla politica alla società, dai libri allo sport e qualsiasi altra cosa vi sembri meritevole di un pubblico approfondimento…

Moderatori: lovelorn, The Director, Telemaco33, RainDog

Gli Enslaved dicono la loro sul file sharing

Messaggioda drunkboy » lun lug 13, 2009 8:38 pm

Enslaved gruppo metal "scaricano" una pecora di propieta' di Lars Sponheim,esponente della sinistra liberale,che vuole legalizzare il file sharing
http://www.youtube.com/watch?v=JRY3baFA-S4

:-D
Avatar utente
drunkboy
 
Messaggi: 542
Iscritto il: gio dic 25, 2008 10:12 pm

Re: Gli Ensalved dicono la loro sul file sharing

Messaggioda Chemnitz » lun lug 13, 2009 8:50 pm

Un modo simpatico per dirlo...

Però è assodato: se sei un musicista underground, sei quantomeno favorevole al file sharing, dopotutto ti aiuta a farti conoscere.

Se sei un musicista overground (e gli Enslaved lo sono, come ormai tutto il metal da tanti anni), chi scarica è uno stronzo.

Forse non hanno capito che oggi un gruppo metal campa sì con i cd che vende (che comunque non sono pochi), ma soprattutto campa col merchandise.
Avatar utente
Chemnitz
 
Messaggi: 1338
Iscritto il: gio mar 22, 2007 3:51 pm
Località: [Bari:Roma:Chernobyl]

Re: Gli Ensalved dicono la loro sul file sharing

Messaggioda prince rupert » lun lug 13, 2009 9:10 pm

Se fosse per me i gruppi metal non "camperebbero" proprio.
C'è scarsità di manodopera nelle miniere....
....e gente giusta che rifiuti d'esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda....
Avatar utente
prince rupert
 
Messaggi: 1315
Iscritto il: ven mar 30, 2007 3:32 pm
Località: Cosengeles

Re: Gli Enslaved dicono la loro sul file sharing

Messaggioda RainDog » lun lug 13, 2009 11:53 pm

Pensa che io sabato sera sono andato al "Metal valley open air festival" a Rossiglione con: Entombed, Rotting Christ, Necrodeath e altri che non ricordo. Musicalmente mi è stato indifferente, più che altro ho passato la serata in un bar vicino e a gironzolare, però è stato un gran divertimento. Meno di un mese fa invece sono andato a vedere i Misfits e anche lì la mia indifferenza verso il gruppo (che pure ho apprezzato) è stata direttamente proporzionale al divertimento. Insomma qui non si butta via niente e si cerca di trarre profitto da quel che c'è...
non c'entra niente con la discussione, lo so, ma mi faceva piacere dirlo perchè sono contento.
Avatar utente
RainDog
 
Messaggi: 304
Iscritto il: gio mar 29, 2007 11:08 pm


Torna a FORUM 111: ALTRE DISCUSSIONI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti

cron