FATEMI GLI AUGURI...

Lo spazio dove discutere di qualsiasi argomento che non sia riconducibile agli altri forum, dalla politica alla società, dai libri allo sport e qualsiasi altra cosa vi sembri meritevole di un pubblico approfondimento…

Moderatori: lovelorn, The Director, Telemaco33, RainDog

Re: FATEMI GLI AUGURI...

Messaggioda RainDog » ven lug 24, 2009 8:08 pm

Che sorpresa... auguri Roberto!
Avatar utente
RainDog
 
Messaggi: 304
Iscritto il: gio mar 29, 2007 11:08 pm

Re: FATEMI GLI AUGURI...

Messaggioda drunkboy » sab lug 25, 2009 4:52 pm

WOW!
Auguri di tanta felicita'!! ::ok:
Avatar utente
drunkboy
 
Messaggi: 542
Iscritto il: gio dic 25, 2008 10:12 pm

Re: FATEMI GLI AUGURI...

Messaggioda The Director » lun lug 27, 2009 11:36 am

Grazie di cuore a tutti ragazzi, è stato un giorno memorabile! ::ok:
"Si chiama sogno americano perchè bisogna essere addormentati, per crederci" (George Carlin)
Avatar utente
The Director
 
Messaggi: 4627
Iscritto il: lun mar 19, 2007 10:49 am
Località: prov. di Torino

Re: FATEMI GLI AUGURI...

Messaggioda ForgottenTear » lun lug 27, 2009 4:32 pm

Auguroni, ti auguro una relazione stabile e felice.
Avatar utente
ForgottenTear
 
Messaggi: 1369
Iscritto il: ven mag 11, 2007 3:22 am
Località: Prov Varese

Re: FATEMI GLI AUGURI...

Messaggioda MAXLINE » gio lug 30, 2009 11:47 pm

Con ritardo ma con immenso piacere ti auguro un...radioso futuro!
Da oggi, dunque, STOP dormire con gli scarponi, consumare lauti spuntini a letto leggendo Caballero, occupare il bagno con tempistiche da Guinness dei Primati, guardare disinvoltamente il culo alle signorine, rientrare barcollante alle quattro del mattino centrando la porta al decimo tentativo...ora sei un uomo ammogliato: benvenuto nel club! :-D

p.s.**** barzelletta terra terra:
- Una bambina chiede alla mamma: "è vero che il giorno del matrimonio è il più felice per un uomo e una donna?"
"Certo cara", risponde la mamma.
"E dimmi mamma: se è davvero il giorno più felice per tutti e due perchè la sposa si veste di bianco e l'uomo di nero"? -

:smt044
www.voxempirea.com

"La amministrazione della sopravvivenza soccombe all'attacco della nostra pigrizia" (Lupo di Ghiaccio)
Avatar utente
MAXLINE
 
Messaggi: 1052
Iscritto il: mar giu 12, 2007 7:40 pm
Località: The Northern Territories

Re: FATEMI GLI AUGURI...

Messaggioda Chemnitz » ven lug 31, 2009 1:36 pm

MAXLINE ha scritto:Con ritardo ma con immenso piacere ti auguro un...radioso futuro!
Da oggi, dunque, STOP dormire con gli scarponi, consumare lauti spuntini a letto leggendo Caballero, occupare il bagno con tempistiche da Guinness dei Primati, guardare disinvoltamente il culo alle signorine, rientrare barcollante alle quattro del mattino centrando la porta al decimo tentativo...ora sei un uomo ammogliato: benvenuto nel club! :-D

p.s.**** barzelletta terra terra:
- Una bambina chiede alla mamma: "è vero che il giorno del matrimonio è il più felice per un uomo e una donna?"
"Certo cara", risponde la mamma.
"E dimmi mamma: se è davvero il giorno più felice per tutti e due perchè la sposa si veste di bianco e l'uomo di nero"? -

:smt044


:-D
Avatar utente
Chemnitz
 
Messaggi: 1338
Iscritto il: gio mar 22, 2007 3:51 pm
Località: [Bari:Roma:Chernobyl]

Re: FATEMI GLI AUGURI...

Messaggioda sigur » ven lug 31, 2009 5:36 pm

rispondo alla bambina:
nel caso del nostro capo bimba cara, erano vestiti lui di nero e lei di bianco per motivi calcistici!!!...ghghghghg :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
però Max caro ho notato che anche tu come me (ed è l'età....) hai un livello di barzellette fermo ai 14 anni!!!
è che poi (come dico alla mia donna) siamo diventati dark e non possiamo più permetterci di ridere...tsè.... :evil: :evil:
Alle sieben Sekunden stirbt ein deutscher Soldat.
Stalingrad: Massengrab!
(Feindflug----Roter Schnee)
Avatar utente
sigur
 
Messaggi: 886
Iscritto il: ven feb 29, 2008 7:42 pm
Località: Bologna

Re: FATEMI GLI AUGURI...

Messaggioda The Director » ven lug 31, 2009 5:57 pm

Grazie ancora a tutti x gli auguri! 8)

Ora ve la sparo io una barzelletta... :mrgreen:

Riunione plenaria del 'Club degli scopatori italiani'. Il presidente, dal palco, fa un appello ad hoc:
- alzino la mano quelli che scopano una volta al giorno...

...in parecchi alzano la mano, con un sorriso compiaciuto...

- ora alzino la mano quelli che scopano una volta alla settimana...

...si alzano parecchie mani, volti un pò meno compiaciuti, ma comunque soddisfatti...

- ora alzino la mano quelli che scopano una volta al mese...

...si alzano diverse mani, volti tirati e molto poco compiaciuti, com'era prevedibile...

- infine, lazino la mano quelli che scopano una volta all'anno...

...si alza dalla poltroncina un tizio che, esaltatissimo, grida come un ossesso in preda al delirio: IO, IOOOOOOOO, IOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!

...attimo di perplessità in sala, finchè il presidente domanda al tizio:

- scusi, non per farmi gli affari suoi, ma ci può spiegare il perchè di un simile entusiasmo, visto che in fondo lei scopa una sola volta l'anno?

...e il tizio:

- DOMANI, DOMANIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:mrgreen:
"Si chiama sogno americano perchè bisogna essere addormentati, per crederci" (George Carlin)
Avatar utente
The Director
 
Messaggi: 4627
Iscritto il: lun mar 19, 2007 10:49 am
Località: prov. di Torino

Re: FATEMI GLI AUGURI...

Messaggioda sigur » ven lug 31, 2009 6:13 pm

Che conferma la mia tesi che le barzellette dei dark sono ferme a quando avevano 14 anni....dopo si incupiscono, hanno le crisi esistenziali, i calli da anfibio che li fa soffrire ed avere un aspetto mooolto gotico e l'ulcera neofolk da globalizzazione che fa loro avere un aspetto piegato in avanti dai dolori al duodeno gastrico psicosomatico e sono i più dark di tutti....
Alle sieben Sekunden stirbt ein deutscher Soldat.
Stalingrad: Massengrab!
(Feindflug----Roter Schnee)
Avatar utente
sigur
 
Messaggi: 886
Iscritto il: ven feb 29, 2008 7:42 pm
Località: Bologna

Re: FATEMI GLI AUGURI...

Messaggioda MAXLINE » dom ago 02, 2009 3:12 pm

The Director ha scritto:Grazie ancora a tutti x gli auguri! 8)

Ora ve la sparo io una barzelletta... :mrgreen:

Riunione plenaria del 'Club degli scopatori italiani'. Il presidente, dal palco, fa un appello ad hoc:
- alzino la mano quelli che scopano una volta al giorno...

...in parecchi alzano la mano, con un sorriso compiaciuto...

- ora alzino la mano quelli che scopano una volta alla settimana...

...si alzano parecchie mani, volti un pò meno compiaciuti, ma comunque soddisfatti...

- ora alzino la mano quelli che scopano una volta al mese...

...si alzano diverse mani, volti tirati e molto poco compiaciuti, com'era prevedibile...

- infine, lazino la mano quelli che scopano una volta all'anno...

...si alza dalla poltroncina un tizio che, esaltatissimo, grida come un ossesso in preda al delirio: IO, IOOOOOOOO, IOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!

...attimo di perplessità in sala, finchè il presidente domanda al tizio:

- scusi, non per farmi gli affari suoi, ma ci può spiegare il perchè di un simile entusiasmo, visto che in fondo lei scopa una sola volta l'anno?

...e il tizio:

- DOMANI, DOMANIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:mrgreen:


:smt043 :smt044 :smt038 :smt042 :smt037 :smt036 :smt005
www.voxempirea.com

"La amministrazione della sopravvivenza soccombe all'attacco della nostra pigrizia" (Lupo di Ghiaccio)
Avatar utente
MAXLINE
 
Messaggi: 1052
Iscritto il: mar giu 12, 2007 7:40 pm
Località: The Northern Territories

Re: FATEMI GLI AUGURI...

Messaggioda MAXLINE » dom ago 02, 2009 3:28 pm

...adesso che mi ci fai riflettere, mio buon sigur, penso che tu abbia ragione!
Il tempo avanza inesorabile e corrosivo e, per quanto ci si sforzi ad essere attuali, si resta drammaticamente ancorati a riferimenti di epoche trascorse, anche sul fronte dell'umorismo!
Lo stesso discorso lo stavo facendo una settimana fa al lavoro alla mia collaboratrice di 47 anni, la quale nelle espressioni, nelle battute e, soprattutto, nell'abbigliamento, si è fermata scandalosamente non oltre gli anni '70.
La ruota gira, sigur, gira e non si ferma!

Gli attuali sbarbati poco più che ventenni o, al massimo, trentenni che oggi ci pigliano per il culo hanno ragione.
Tuttavia, se tanto mi da tanto, tra un decennio per questi ultimi ed un paio per i primi, le cose cambieranno radicalmente.
Nel 2020 l'odierno ventenne sarà, in certi ambiti, nostalgicamente e disperatamente fuori gioco e si sentirà come noi ora se paragonati alla cosidetta "avanguardia generazionale".

Resta comunque il fatto che dobbiamo arrenderci a questo saggio motto lombardo: "zùc e melòn a la sua stagion" (zucche e meloni hanno le loro rispettive stagioni).
www.voxempirea.com

"La amministrazione della sopravvivenza soccombe all'attacco della nostra pigrizia" (Lupo di Ghiaccio)
Avatar utente
MAXLINE
 
Messaggi: 1052
Iscritto il: mar giu 12, 2007 7:40 pm
Località: The Northern Territories

Re: FATEMI GLI AUGURI...

Messaggioda ouroboros » lun ago 03, 2009 11:51 am

MAXLINE ha scritto:...adesso che mi ci fai riflettere, mio buon sigur, penso che tu abbia ragione!
Il tempo avanza inesorabile e corrosivo e, per quanto ci si sforzi ad essere attuali, si resta drammaticamente ancorati a riferimenti di epoche trascorse, anche sul fronte dell'umorismo!
Lo stesso discorso lo stavo facendo una settimana fa al lavoro alla mia collaboratrice di 47 anni, la quale nelle espressioni, nelle battute e, soprattutto, nell'abbigliamento, si è fermata scandalosamente non oltre gli anni '70.
La ruota gira, sigur, gira e non si ferma!

Gli attuali sbarbati poco più che ventenni o, al massimo, trentenni che oggi ci pigliano per il culo hanno ragione.
Tuttavia, se tanto mi da tanto, tra un decennio per questi ultimi ed un paio per i primi, le cose cambieranno radicalmente.
Nel 2020 l'odierno ventenne sarà, in certi ambiti, nostalgicamente e disperatamente fuori gioco e si sentirà come noi ora se paragonati alla cosidetta "avanguardia generazionale".

Resta comunque il fatto che dobbiamo arrenderci a questo saggio motto lombardo: "zùc e melòn a la sua stagion" (zucche e meloni hanno le loro rispettive stagioni).


E' anche importante sapere godere delle situazioni che si presentano, perchè si vive OGGI e ADESSO...il passato, bello o brutto che sia, è andato e il futuro potrebbe assumere mille direzioni......personalmente, a 40 anni, mi godo di più la vita che a 25 o a 30, perchè ho acquisito più consapevolezza, senza rinnegare il passato, ma sfrondandolo dalle cose che per pura nostalgia si tendono a "colorare" di mitico anche se riflettendoci erano bruttine o sciape.
Non me ne frega un cazzo di mode, trend, scene e atteggiamenti, ma posso apprezzare le cose per quelle che sono, cosa che a 20 anni certamente è difficile, perchè inquadrati di più in atteggiamenti "a paraocchi".....
Avatar utente
ouroboros
 
Messaggi: 182
Iscritto il: lun ago 20, 2007 2:12 pm
Località: arezzo

Precedente

Torna a FORUM 111: ALTRE DISCUSSIONI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti

cron