"Il mio regno per un cavallo!"

Lo spazio dove discutere di qualsiasi argomento che non sia riconducibile agli altri forum, dalla politica alla società, dai libri allo sport e qualsiasi altra cosa vi sembri meritevole di un pubblico approfondimento…

Moderatori: lovelorn, The Director, Telemaco33, RainDog

"Il mio regno per un cavallo!"

Messaggioda dave » mer set 02, 2009 6:13 pm

Dopo la denuncia a Repubblica per avergli posto delle domande, il Premier-barzelletta minaccia la Commissione Europea e denuncia l'Unità. Intanto, dati dell’Osservatorio Nazionale Federconsumatori alla mano, solo il 43,3 % degli italiani è andato in vacanze e il fatturato 2009 delle aziende del turismo ha avuto un crollo di quasi 3 miliardi di euro (fonte La Stampa). I licenziamenti nelle scuole pubbliche toccheranno le 18000 unità se non di più (ieri pochissimi Tg hanno parlato delle numerose manifestazioni in tutta Italia). Manifestazioni che dovrebbero trasformarsi in rivolta: e so benissimo di cosa parlo, dato che ne sono coinvolto in prima persona. E non parliamo poi del generale tasso di disoccupazione e del calo generalzzato dei consumi.

Il Premier-barzelletta comincia a capire di essere sulla strada di Riccardo III e quindi cerca di reagire con il suo consueto stile: la calunnia, la violenza e la prepotenza...
dave
 
Messaggi: 2196
Iscritto il: sab mar 31, 2007 6:00 pm
Località: Torino

Torna a FORUM 111: ALTRE DISCUSSIONI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti

cron