Ultimi Acquisti Discografici

Lo spazio dove discutere di qualsiasi argomento che non sia riconducibile agli altri forum, dalla politica alla società, dai libri allo sport e qualsiasi altra cosa vi sembri meritevole di un pubblico approfondimento…

Moderatori: lovelorn, The Director, Telemaco33, RainDog

Re: Ultimi Acquisti Discografici

Messaggioda Telemaco33 » mer apr 14, 2010 6:15 pm

enry ha scritto:Domani esce il nuovo Blood Axis, l'ho visto a 48 dollari!!! Aspetto un po' va... :|


La Tesco lo vende a 14 euri :lol:
Telemaco33
 
Messaggi: 1375
Iscritto il: gio mar 22, 2007 12:18 pm

Re: Ultimi Acquisti Discografici

Messaggioda enry » mer apr 14, 2010 7:04 pm

Telemaco33 ha scritto:
enry ha scritto:Domani esce il nuovo Blood Axis, l'ho visto a 48 dollari!!! Aspetto un po' va... :|


La Tesco lo vende a 14 euri :lol:

Eh, appunto...è per quello che ho aspettato, mi è capitato di guardare su Amazon e la cifra è quella
:shock:
Avatar utente
enry
 
Messaggi: 1161
Iscritto il: sab gen 03, 2009 8:49 pm

Re: Ultimi Acquisti Discografici

Messaggioda Telemaco33 » gio apr 15, 2010 7:54 am

Recuperato un vecchio titolo: Love songs by rosemary's baby - LP
Telemaco33
 
Messaggi: 1375
Iscritto il: gio mar 22, 2007 12:18 pm

Re: Ultimi Acquisti Discografici

Messaggioda ForgottenTear » gio apr 15, 2010 5:13 pm

Comprato oggi in un atto di follia il boxset dei Krafwerk con tutti gli album del periodo elettronico rimasterizzati, non potrei permettermelo, ma non potevo lasciarlo li.
Avatar utente
ForgottenTear
 
Messaggi: 1369
Iscritto il: ven mag 11, 2007 3:22 am
Località: Prov Varese

Re: Ultimi Acquisti Discografici

Messaggioda HGM » gio apr 15, 2010 5:47 pm

Telemaco33 ha scritto:Recuperato un vecchio titolo: Love songs by rosemary's baby - LP


:evil:
e che cavolo!possibile che ancora nessuno abbia ristampato so disco in cd!
HGM
 
Messaggi: 183
Iscritto il: mer nov 28, 2007 9:50 pm
Località: Torino

Re: Ultimi Acquisti Discografici

Messaggioda Elizium » gio apr 22, 2010 8:11 pm

Adoration - Sleepwalking
Danse Society - Heaven is waiting
Danse Society - The Danse Society Collection
Killing Joke - what's this for (remastered)
Killing Joke - Rebelation (remastered)

Davvero impressionato favorevolmente dalla bellezza della musica dei Danse Society..fantastici.
Elizium
 
Messaggi: 88
Iscritto il: dom dic 14, 2008 8:21 pm
Località: Sumerland

Re: Ultimi Acquisti Discografici

Messaggioda drunkboy » gio apr 22, 2010 10:16 pm

The Jesus and Mary Chain-Darklands
Adoro Psychocandy ed Automatic questo mi mancava
Avatar utente
drunkboy
 
Messaggi: 542
Iscritto il: gio dic 25, 2008 10:12 pm

Re: Ultimi Acquisti Discografici

Messaggioda Diòscuro » gio apr 22, 2010 10:50 pm

@Drunkboy & Elizium

Sigur l'altro giorno mi ha dato della 'tardona' :-D A parte che mi sono affrettato presso la mia presentatrice Avon di fiducia per correre ai ripari...però in effetti, a parte Adoration che son più recenti, leggendo le cose che avete comprato voi 2 stavolta (ottime) io le ho comprate che avevo 15-16 anni, cioè circa 25 anni fa, e sono state tra le colonne sonore della mia adolescenza. A parte i Christian Death, Fields, Sisters e Siouxsie che mettevo sopra a tutto e venivano prima nelle preferenze, i vostri dischi sono una parte considerevole del mio immaginario 'storicizzato'.

Elizium: i Danse Society sono proprio da avere per me, e i Killing Joke fossi in te prenderei anche tutto il resto, se non ce l'hai. Ancora Hosannas from the basement of hell per me è un buon disco, nonostante l'età della band.

Drunkboy come poteva mancarti Darklands? sono molto offeso 8) sì perchè ne faccio una questione personale di appartenenza manco fossi io il musicista....scherzo: contiene April Skies e Happy when it rains che sono 2 perle. Però per me è molto meglio Psychocandy....dopo anche Darklands (che è già più accessibile) si assiste in loro a una progressiva "diminuzione".
"Sunt lacrimae rerum, et mentem mortalia tangunt" (Verg., Aen., I, 462)
Avatar utente
Diòscuro
 
Messaggi: 442
Iscritto il: ven lug 24, 2009 4:20 pm

Re: Ultimi Acquisti Discografici

Messaggioda Elizium » ven apr 23, 2010 11:50 am

Diòscuro ha scritto:@Drunkboy & Elizium

Sigur l'altro giorno mi ha dato della 'tardona' :-D A parte che mi sono affrettato presso la mia presentatrice Avon di fiducia per correre ai ripari...però in effetti, a parte Adoration che son più recenti, leggendo le cose che avete comprato voi 2 stavolta (ottime) io le ho comprate che avevo 15-16 anni, cioè circa 25 anni fa, e sono state tra le colonne sonore della mia adolescenza. A parte i Christian Death, Fields, Sisters e Siouxsie che mettevo sopra a tutto e venivano prima nelle preferenze, i vostri dischi sono una parte considerevole del mio immaginario 'storicizzato'.

Elizium: i Danse Society sono proprio da avere per me, e i Killing Joke fossi in te prenderei anche tutto il resto, se non ce l'hai. Ancora Hosannas from the basement of hell per me è un buon disco, nonostante l'età della band.


:D Io purtroppo "pago" il fatto di essere nato negli '80 e quindi di essermi perso completamente il periodo d'oro del gothic.
Tant'è che come ho spiegato un'altra volta io compro quasi esclusivamente dischi vecchi perchè convivo con la sgradevole sensazione di essermi perso troppe cose essenziali. Sicuramente escono grandi dischi anche adesso ma per una mia attitudine mentale sono portato a dare sempre la precedenza a quelle che sono le origini e le basi di una materia che mi interessa, qualunque essa sia. Devo sempre partire dall'inizio. Sono molto metodico a proposito, molto passatista ma contentissimo e covinto nell'esserlo :)
Che poi uno quasi avvicina al dark di solito va sempre o viene dirottato sulle band più famose (Bauhaus, Sisters, Siouxsie, Joy Division, Dead Can Dance, gli adorati FOTN..) ma ce ne sono state così tante che non si finisce mai di conoscerne di nuove (per me anche più valide di quelle celebri sopracitate..)
Dei Killing Joke avevo già altri dischi del primo periodo comunque si, mi piacciono davvero tanto.
I Danse Society poi sono davvero abbacinanti.
Elizium
 
Messaggi: 88
Iscritto il: dom dic 14, 2008 8:21 pm
Località: Sumerland

Re: Ultimi Acquisti Discografici

Messaggioda enry » ven apr 23, 2010 7:11 pm

:Wumpscut: "Siamese"
Destroid "Silent World" EP
Spark! "Genom Stormen" Mcd
Oda Relicta "Holy Alliance"
Toroidh "Segervittring"
The Vision Bleak "Set Sail to Mystery"
Avatar utente
enry
 
Messaggi: 1161
Iscritto il: sab gen 03, 2009 8:49 pm

Re: Ultimi Acquisti Discografici

Messaggioda Telemaco33 » sab apr 24, 2010 10:52 am

Runes Order-The Art of Scare and Sorrow-CD
Death in June-Discriminate-2xCD
Portion Control-Archive-4xCD+CDrom
Telemaco33
 
Messaggi: 1375
Iscritto il: gio mar 22, 2007 12:18 pm

Re: Ultimi Acquisti Discografici

Messaggioda ForgottenTear » dom apr 25, 2010 11:50 am

Front Line Assembly:

Mindphaser
Plasticity
Virus
The Initial Command
Avatar utente
ForgottenTear
 
Messaggi: 1369
Iscritto il: ven mag 11, 2007 3:22 am
Località: Prov Varese

Re: Ultimi Acquisti Discografici

Messaggioda enry » mar mag 04, 2010 5:59 pm

enry ha scritto:Derniere Volonte "Obeir et Mourir" Green Box 2cd
Toroidh "European Trilogy" Box 3cd
Wappenbund "Heaven" mcd
Persona "Ruines"

Finalmente sono riuscito ad ascoltare come si deve la roba qui sopra: DV e Toroidh spettacolari (ma non avevo dubbi), Wappenbund superbi come al solito. Bene anche i Persona, bel disco, vario e mai noioso nonostante la durata. Band da seguire con attenzione, sperando che in futuro la voce di Desirèe trovi ancora più spazio.
Avatar utente
enry
 
Messaggi: 1161
Iscritto il: sab gen 03, 2009 8:49 pm

Re: Ultimi Acquisti Discografici

Messaggioda enry » ven mag 07, 2010 6:16 pm

Blood Axis "Born Again"
Les Jumeaux Discordants "Sang pour Sang"
Nachtmahr "Madchen in uniform"
Eisbrecher "Eiszeit"
Alcest "Ecailles de lune"
Avatar utente
enry
 
Messaggi: 1161
Iscritto il: sab gen 03, 2009 8:49 pm

Re: Ultimi Acquisti Discografici

Messaggioda HGM » mar mag 11, 2010 3:44 pm

enry ha scritto:Les Jumeaux Discordants "Sang pour Sang"

sarà da gennaio che mi dico "lo compro,lo compro,lo compro e poi vabbè" ... dove l'hai comprato ? direttamente dalla etichetta ?
se ho capito bene è una "evoluzione o ampliamento" del disco precedente.
HGM
 
Messaggi: 183
Iscritto il: mer nov 28, 2007 9:50 pm
Località: Torino

PrecedenteProssimo

Torna a FORUM 111: ALTRE DISCUSSIONI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron