NOTIZIE FOLLI...

Lo spazio dove discutere di qualsiasi argomento che non sia riconducibile agli altri forum, dalla politica alla società, dai libri allo sport e qualsiasi altra cosa vi sembri meritevole di un pubblico approfondimento…

Moderatori: lovelorn, The Director, Telemaco33, RainDog

NOTIZIE FOLLI...

Messaggioda The Director » lun ott 12, 2009 6:08 pm

Appena sentite in qualche tiggì, diverse fra loro ma entrambe pazzesche...

1) Una donna è stata rapinata da alcuni uomini incappucciati; questi schifosi l'hanno poi fatta inginocchiare e le hanno versato dell'acido muriatico sulla testa... e qui mi spiace, ma devo dirlo: PENA DI MORTE PER GENTE SIMILE!!! Non posso credere che abbiano voluto fare una cosa simile, non 'bastava' rapinarla? Li ucciderei con le mie mani, se potessi...

2) Apprendo che gli USA utilizzano gli animali (cani, foche...) per trovare le mine... come dire, tanto se saltano per aria son solo bestie... WOW, che meraviglia!!! Spero che un giorno costoro possano vergognarsi (e magari morire pestando una mina!), e magari che 'Mr. Change' (nota bene: non do la colpa a lui, sicuramente è roba che va avanti da anni) abolisca questa pratica VERGOGNOSA...

Che mondo, ragazzi... sto perdendo definitivamente la speranza nel genere umano, non so voi...
"Si chiama sogno americano perchè bisogna essere addormentati, per crederci" (George Carlin)
Avatar utente
The Director
 
Messaggi: 4627
Iscritto il: lun mar 19, 2007 10:49 am
Località: prov. di Torino

Re: NOTIZIE FOLLI...

Messaggioda sigur » lun ott 12, 2009 6:27 pm

Lesson one: MISANTROPHY!!
Alle sieben Sekunden stirbt ein deutscher Soldat.
Stalingrad: Massengrab!
(Feindflug----Roter Schnee)
Avatar utente
sigur
 
Messaggi: 886
Iscritto il: ven feb 29, 2008 7:42 pm
Località: Bologna

Re: NOTIZIE FOLLI...

Messaggioda enry » lun ott 12, 2009 7:40 pm

Che schifo...tutte e due.
Avatar utente
enry
 
Messaggi: 1161
Iscritto il: sab gen 03, 2009 8:49 pm

Re: NOTIZIE FOLLI...

Messaggioda sigur » lun ott 12, 2009 8:09 pm

enry ha scritto:Che schifo...tutte e due.

Vabbè che io e il capo non saremo un granchè, ma Enry!! Addirittura che schifo!!!::::: :-D :-D :-D :-D :-D :-D :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Alle sieben Sekunden stirbt ein deutscher Soldat.
Stalingrad: Massengrab!
(Feindflug----Roter Schnee)
Avatar utente
sigur
 
Messaggi: 886
Iscritto il: ven feb 29, 2008 7:42 pm
Località: Bologna

Re: NOTIZIE FOLLI...

Messaggioda MAXLINE » lun ott 12, 2009 10:10 pm

Personalmente l'espressione "Peace & Love" l'ho smantellata da me stesso molto tempo fa.
Non è cinismo, non è una visione parziale e miope dell'umanità la mia.
Credo che purtroppo, al di là di convenzionali argomentazioni, il genere umano stia percorrendo e perfezionando un tracciato aderente alla propria naturale inclinazione, qualcosa che per quanto detestabile e deplorevole riflette in toto ciò che realmente anima questo curioso, incoerente bipede: rendersi odioso.
Pertanto, l'uomo, insensibile ai richiami della propria coscienza, continua ad affinare le proprie caratteristiche negative anzichè correggerle.
Spesso rifletto sul semplice, grezzo concetto di "male" senza trovare su scala planetaria qualche altro parametro vivente paragonabile all'uomo, capace sì di cose benevole e grandiose ma contemporaneamente e molto più spesso artefice di atti di assoluta malvagità, qualcosa che rifugge da ogni elementare e possibile descrizione.
I fatti citati dal Director confermano ciò che ho detto.

I "cattivi" vincono sempre 3 a 0.
www.voxempirea.com

"La amministrazione della sopravvivenza soccombe all'attacco della nostra pigrizia" (Lupo di Ghiaccio)
Avatar utente
MAXLINE
 
Messaggi: 1052
Iscritto il: mar giu 12, 2007 7:40 pm
Località: The Northern Territories

Re: NOTIZIE FOLLI...

Messaggioda The Director » mar ott 13, 2009 11:41 pm

Anche oggi ne ho sentita una notevole...

3 ragazzine, nel napoletano, sono state fermate dai vigili urbani perchè giravano in scooter senza nulla: casco, targa, documenti... Queste tre (due di 17 anni, una di 23) hanno pensato bene di reagire mandando all'ospedale una vigilessa per 25 giorni e devastando letteralmente la sede locale dei vigili urbani, gridando "ma perchè ve la prendete con noi e non coi camorristi?"... NO COMMENT!
"Si chiama sogno americano perchè bisogna essere addormentati, per crederci" (George Carlin)
Avatar utente
The Director
 
Messaggi: 4627
Iscritto il: lun mar 19, 2007 10:49 am
Località: prov. di Torino

Re: NOTIZIE FOLLI...

Messaggioda dave » mer ott 14, 2009 12:16 am

The Director ha scritto:Anche oggi ne ho sentita una notevole...

3 ragazzine, nel napoletano, sono state fermate dai vigili urbani perchè giravano in scooter senza nulla: casco, targa, documenti... Queste tre (due di 17 anni, una di 23) hanno pensato bene di reagire mandando all'ospedale una vigilessa per 25 giorni e devastando letteralmente la sede locale dei vigili urbani, gridando "ma perchè ve la prendete con noi e non coi camorristi?"... NO COMMENT!


la prossima settimana devo andare tre giorni a Napoli...ho già l'incubo, tenuto conto delle passate esperienze personali nella città partenopea e delle continue cronache locali.

A livello di notizia folle: chi non si dimentica, per esempio, la coppietta di 22-23 anni, che stava tranquillamente ascoltando l'ipod nei lussuosi giardini lungo Via Caracciolo (non stiamo cioè parlando dei quartieri a rischio!), mandata in ospedale a suon di bastonate da un gruppetto di 13-14 enni (!!!) che volevano rubare l'ipod suddetto?

Non me ne vogliano i lettori napoletani, ma quella città è veramente pesante... :roll:
dave
 
Messaggi: 2196
Iscritto il: sab mar 31, 2007 6:00 pm
Località: Torino

Re: NOTIZIE FOLLI...

Messaggioda noxious » mer ott 14, 2009 11:12 am

Non me ne vogliano i lettori napoletani, ma quella città è veramente pesante...


scusa, ma queste cose non accadono anche a Torino, Milano o a New York? Perchè additare sempre le città del sud Italia come il male assoluto? Le baby gang a Milano e a Torino non incutono timore?
Avatar utente
noxious
 
Messaggi: 219
Iscritto il: lun apr 27, 2009 8:19 am
Località: Bielefeld / inferno gotico industriale rossanese / Bielefeld

Re: NOTIZIE FOLLI...

Messaggioda dave » mer ott 14, 2009 1:50 pm

Per le esperienze che ho avuto in prima persona (potrei farti un elenco chilometrico di racconti che sembrano usciti dai film, e invece sono reali...), Napoli ha la peculiarità di togliermi il sonno ogni volta che sono costretto a essere lì.
Non c'entra niente l'eterna diatriba Nord e Sud; anche a Torino ci sono un'infinità di problemi (quartieri come Barriera di Milano e Falchera parlano da soli), tuttavia mai come nel capoluogo partenopeo.

Ma poi sto scoprendo l'acqua calda...lo dicono e affermano i miei stessi amici napoletani! E dire che è una città molto bella...
dave
 
Messaggi: 2196
Iscritto il: sab mar 31, 2007 6:00 pm
Località: Torino

Re: NOTIZIE FOLLI...

Messaggioda sigur » mer ott 14, 2009 4:30 pm

noxious ha scritto:
Non me ne vogliano i lettori napoletani, ma quella città è veramente pesante...


scusa, ma queste cose non accadono anche a Torino, Milano o a New York? Perchè additare sempre le città del sud Italia come il male assoluto? Le baby gang a Milano e a Torino non incutono timore?

Pensa un pò da dove viene la violenza in quelle città....e taccio....
Alle sieben Sekunden stirbt ein deutscher Soldat.
Stalingrad: Massengrab!
(Feindflug----Roter Schnee)
Avatar utente
sigur
 
Messaggi: 886
Iscritto il: ven feb 29, 2008 7:42 pm
Località: Bologna

Re: NOTIZIE FOLLI...

Messaggioda MAXLINE » mer ott 14, 2009 9:58 pm

noxious ha scritto:
Non me ne vogliano i lettori napoletani, ma quella città è veramente pesante...


scusa, ma queste cose non accadono anche a Torino, Milano o a New York? Perchè additare sempre le città del sud Italia come il male assoluto? Le baby gang a Milano e a Torino non incutono timore?


Che simili fatti avvengano anche a Torino, Milano o New York, nessuno lo nega.
Anzi.
Ragioniamo invece in termini percentuali, cosa che quasi nessun giornalista fa quando descrive fattacci di cronaca relativi a città del Nord.
Guarda caso, se andiamo ad analizzare caso per caso i cognomi coinvolti nei fatti, emergono puntualmente ed in stragrande maggioranza provenienze regionali e nazionali che potrebbero amaramente stupirti...
www.voxempirea.com

"La amministrazione della sopravvivenza soccombe all'attacco della nostra pigrizia" (Lupo di Ghiaccio)
Avatar utente
MAXLINE
 
Messaggi: 1052
Iscritto il: mar giu 12, 2007 7:40 pm
Località: The Northern Territories

Re: NOTIZIE FOLLI...

Messaggioda The Director » gio ott 15, 2009 1:54 pm

Quest'altra notizia è venuta fuori oggi, cito dal sito del Gazzettino:


UDINE (14 ottobre) - L'avrebbero stuprata in sei, nel bagno di un affollatissimo bar del centro cittadino. Il fatto risale a sabato 3 ottobre, la vittima è una 17enne, i presunti colpevoli sei minorenni, uno italiano e cinque albanesi, tutti indagati con l'ipotesi di reato di violenza sessuale di gruppo.
L'aggressione, sarebbe avvenuta dopo una serata trascorsa tra i bar e i pub del centro.
La squadra Mobile ha indagato per dieci giorni, ha interrogato i ragazzi e ha ricostruito i fatti giungendo a contestare ai sei la violenza sessuale di gruppo.


Mi sembra davvero folle che una cosa simile possa accadere, come si legge, nel bagno di un affollatissimo bar... inutile dire che questi sei bastardi li metterei in carcere, li farei castrare e poi butterei via la chiave...

Se a questo uniamo la notizia di qualche giorno fa dei due (mi pare) romeni che hanno rapinato e poi struprato una 74enne... mamma mia ragazzi, ma di qui a 10 anni cosa succederà nelle nostre città??? :shock:
"Si chiama sogno americano perchè bisogna essere addormentati, per crederci" (George Carlin)
Avatar utente
The Director
 
Messaggi: 4627
Iscritto il: lun mar 19, 2007 10:49 am
Località: prov. di Torino

Re: NOTIZIE FOLLI...

Messaggioda MAXLINE » gio ott 15, 2009 9:58 pm

Arriverà presto, prima di quanto si immagini, una fortissima reazione dell'uomo qualunque, colui stanco di essere preso per i fondelli dalla giustizia/farsa italica che premia i disgraziati e punisce gli onesti.
E' solo questione di tempo, stanne certo.
La misura è colma.
Ultima modifica di MAXLINE il gio ott 15, 2009 10:13 pm, modificato 2 volte in totale.
www.voxempirea.com

"La amministrazione della sopravvivenza soccombe all'attacco della nostra pigrizia" (Lupo di Ghiaccio)
Avatar utente
MAXLINE
 
Messaggi: 1052
Iscritto il: mar giu 12, 2007 7:40 pm
Località: The Northern Territories

Re: NOTIZIE FOLLI...

Messaggioda MAXLINE » gio ott 15, 2009 10:05 pm

The Director ha scritto:


Mi sembra davvero folle che una cosa simile possa accadere, come si legge, nel bagno di un affollatissimo bar

Roby, puoi addirittura scommettere che qualcuno è pure entrato nello squallore di quel bagno per pisciare a mezzo metro dalla scena.
"Omertà" è la parola più adatta.
ma di qui a 10 anni cosa succederà nelle nostre città???


Il finimondo.
Ultima modifica di MAXLINE il gio ott 15, 2009 10:12 pm, modificato 1 volta in totale.
www.voxempirea.com

"La amministrazione della sopravvivenza soccombe all'attacco della nostra pigrizia" (Lupo di Ghiaccio)
Avatar utente
MAXLINE
 
Messaggi: 1052
Iscritto il: mar giu 12, 2007 7:40 pm
Località: The Northern Territories

Re: NOTIZIE FOLLI...

Messaggioda MAXLINE » gio ott 15, 2009 10:09 pm

The Director ha scritto:
uno italiano e cinque albanesi

...quod erat demonstrandum...

www.voxempirea.com

"La amministrazione della sopravvivenza soccombe all'attacco della nostra pigrizia" (Lupo di Ghiaccio)
Avatar utente
MAXLINE
 
Messaggi: 1052
Iscritto il: mar giu 12, 2007 7:40 pm
Località: The Northern Territories

Prossimo

Torna a FORUM 111: ALTRE DISCUSSIONI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti

cron