Il Bossi che piace a me

Lo spazio dove discutere di qualsiasi argomento che non sia riconducibile agli altri forum, dalla politica alla società, dai libri allo sport e qualsiasi altra cosa vi sembri meritevole di un pubblico approfondimento…

Moderatori: lovelorn, The Director, Telemaco33, RainDog

Il Bossi che piace a me

Messaggioda dave » mar dic 01, 2009 3:36 pm

Guardate questo video di qualche anno fa: http://www.youtube.com/watch?v=EJh09b1q ... _embedded#

Beh, è la prima volta che la penso ALLO STESSO IDENTICO MODO di Umberto Bossi. :-D
dave
 
Messaggi: 2196
Iscritto il: sab mar 31, 2007 6:00 pm
Località: Torino

Re: Il Bossi che piace a me

Messaggioda RainDog » mar dic 01, 2009 8:59 pm

Già, anche a me piaceva questo Bossi. Ora sarebbe disposto a dire l'esatto contrario pur di non mollare la sedia, perchè la Lega deve fare le "riforme". Gli auguro di riuscire a farle, le sue riforme, ma un minimo di coerenza sarebbe cosa gradita.
Avatar utente
RainDog
 
Messaggi: 304
Iscritto il: gio mar 29, 2007 11:08 pm

Re: Il Bossi che piace a me

Messaggioda The Director » mar dic 01, 2009 9:38 pm

RainDog ha scritto:Già, anche a me piaceva questo Bossi. Ora sarebbe disposto a dire l'esatto contrario pur di non mollare la sedia, perchè la Lega deve fare le "riforme". Gli auguro di riuscire a farle, le sue riforme, ma un minimo di coerenza sarebbe cosa gradita.


Disse più volte e chiaramente: "Per arrivare al federalismo mi alleerei anche col Diavolo", una frase che dovrebbe piacere anch'essa a Dave, che così trova legittimazione padana nella sua identificazione del demonio: più coerente di così... :wink:
"Si chiama sogno americano perchè bisogna essere addormentati, per crederci" (George Carlin)
Avatar utente
The Director
 
Messaggi: 4627
Iscritto il: lun mar 19, 2007 10:49 am
Località: prov. di Torino

Re: Il Bossi che piace a me

Messaggioda dave » mar dic 01, 2009 10:02 pm

The Director ha scritto:
RainDog ha scritto:Già, anche a me piaceva questo Bossi. Ora sarebbe disposto a dire l'esatto contrario pur di non mollare la sedia, perchè la Lega deve fare le "riforme". Gli auguro di riuscire a farle, le sue riforme, ma un minimo di coerenza sarebbe cosa gradita.


Disse più volte e chiaramente: "Per arrivare al federalismo mi alleerei anche col Diavolo", una frase che dovrebbe piacere anch'essa a Dave, che così trova legittimazione padana nella sua identificazione del demonio: più coerente di così... :wink:


Per ora, mi sembra soltanto che i leghisti occupino le poltrone romane con la stessa cupidigia che caratterizza qualsivoglia politico di qualsivoglia partito. Le ronde sono state un buco nell'acqua (i cittadini non hanno alcuna voglia di passare la serata a fare le sentinelle; e come biasimarli?), la sicurezza in Italia è sempre allo stesso livello (i tagli alle forze dell'ordine sono notevoli), Malpensa è un discorso-fantasma (chissà poi perché? :-D) e il federalismo è un argomento che rimane sullo sfondo. Mettiamo poi che il berlusconismo sia veramente sulla via del tramonto e alla Lega che cosa rimane? Una buona gestione comunale (su questo non ho niente da obiettare), le suddette poltrone, romane al 100%, e poco altro. Fossi nella Lega, non mi fiderei tanto di Papi e delle sue barzellette...
dave
 
Messaggi: 2196
Iscritto il: sab mar 31, 2007 6:00 pm
Località: Torino


Torna a FORUM 111: ALTRE DISCUSSIONI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti

cron