Il regalo più bello

Lo spazio dove discutere di qualsiasi argomento che non sia riconducibile agli altri forum, dalla politica alla società, dai libri allo sport e qualsiasi altra cosa vi sembri meritevole di un pubblico approfondimento…

Moderatori: lovelorn, The Director, Telemaco33, RainDog

Re: Il regalo più bello

Messaggioda Bonny » lun gen 18, 2010 3:40 pm

Grazie a tutti voi per gli auguri, siete stati carinissimi! :D Ho trovato un momento libero dalle pretese del nuovo "capo" tra poppate, pannolini e cullate con musiche varie (occorre "incastrare" tutto nei ritagli di tempo ma si fa...) per scrivere due righe sul forum! So che Sigur vorrebbe una baby sitter come l'Elena Fossi ma per il momento si fa senza ;-) e anzichè le sue mutande in latex deve beccarsi le mie felpe! Ah ah ah !!
Avatar utente
Bonny
 
Messaggi: 7
Iscritto il: gio gen 29, 2009 12:24 pm
Località: Bologna

Re: Il regalo più bello

Messaggioda MAXLINE » lun gen 18, 2010 11:05 pm

Bonny ha scritto:Grazie a tutti voi per gli auguri, siete stati carinissimi! :D Ho trovato un momento libero dalle pretese del nuovo "capo" tra poppate, pannolini e cullate con musiche varie (occorre "incastrare" tutto nei ritagli di tempo ma si fa...) per scrivere due righe sul forum! So che Sigur vorrebbe una baby sitter come l'Elena Fossi ma per il momento si fa senza ;-) e anzichè le sue mutande in latex deve beccarsi le mie felpe! Ah ah ah !!


Per garantirmi una baby sitter come Elena Fossi sarei anche disposto a procreare per la terza volta!
Congratulazioni ancora, signora Bonny ::ok:
www.voxempirea.com

"La amministrazione della sopravvivenza soccombe all'attacco della nostra pigrizia" (Lupo di Ghiaccio)
Avatar utente
MAXLINE
 
Messaggi: 1052
Iscritto il: mar giu 12, 2007 7:40 pm
Località: The Northern Territories

Re: Il regalo più bello

Messaggioda sigur » mer gen 20, 2010 8:30 pm

Ma che dite!!!
Io per mia figlia non voglio l'Elena come Tata, voglio che cresca con persone qualificate a lei ed ai suoi bisogni....quindi una Tata sì ma ufficiale....questa può andare è di SOS TATA...
Allegati
3647718267_4d3d13c1de.jpg
3647718267_4d3d13c1de.jpg (51.58 KiB) Osservato 2156 volte
Alle sieben Sekunden stirbt ein deutscher Soldat.
Stalingrad: Massengrab!
(Feindflug----Roter Schnee)
Avatar utente
sigur
 
Messaggi: 886
Iscritto il: ven feb 29, 2008 7:42 pm
Località: Bologna

Precedente

Torna a FORUM 111: ALTRE DISCUSSIONI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti

cron