IL REFERENDUM LETTORI E' ONLINE

Lo spazio dove discutere di qualsiasi argomento che non sia riconducibile agli altri forum, dalla politica alla società, dai libri allo sport e qualsiasi altra cosa vi sembri meritevole di un pubblico approfondimento…

Moderatori: lovelorn, The Director, Telemaco33, RainDog

IL REFERENDUM LETTORI E' ONLINE

Messaggioda The Director » dom gen 17, 2010 10:24 pm

L'avrete magari già notato, comunque lo trovate QUI:

http://www.darkroom-magazine.it/ita/referendum2009.php

Oppure cliccando sul banner della homepage...

IMPORTANTE: compilate i vari campi PRIMA di cliccare su 'vota' affinchè la cosa vada a buon fine!!!

Si attendono le vostre votazioni!!! :wink:
"Si chiama sogno americano perchè bisogna essere addormentati, per crederci" (George Carlin)
Avatar utente
The Director
 
Messaggi: 4627
Iscritto il: lun mar 19, 2007 10:49 am
Località: prov. di Torino

Re: IL REFERENDUM LETTORI E' ONLINE

Messaggioda Diòscuro » lun gen 18, 2010 2:12 pm

signora maestraaaaaaaa voglio chiedere qualcosa sul sondaggio :lol: :
1)alla casella ‘peggior disco del 2009’ s’intende solo nel nostro ambito musicale, darkwave, goth, neofolk etc immagino.
O no? Oppure In genere, anche in altri campi?

2)Nella casella 'Peggior concerto del 2009', si possono mettere anche concerti non daVk ma eventi pubblici noti, e in questo caso il peggio del peggio?

3) per 'l’evento extramusicale del 2009' mmmmh qui bisogna andare a pescare fuori dei nostri generi fuori dalla musica.
Cioè s'intende un fatto epocale secondo noi, del 2009. Mica solo davk. La richiesta è fatto epocale in positivo, vero? O si può mettere un fatto epocale in negativo (che già nel 2009 ne trovo di più)?

lo chiedo per correttezza: non vorrei invalidare il mio sondaggio più prettamente musicale per colpa di qualche stravaganza che mi scappa scritta sotto :-D
"Sunt lacrimae rerum, et mentem mortalia tangunt" (Verg., Aen., I, 462)
Avatar utente
Diòscuro
 
Messaggi: 442
Iscritto il: ven lug 24, 2009 4:20 pm

Re: IL REFERENDUM LETTORI E' ONLINE

Messaggioda The Director » lun gen 18, 2010 2:55 pm

Diòscuro ha scritto:signora maestraaaaaaaa voglio chiedere qualcosa sul sondaggio :lol: :
1)alla casella ‘peggior disco del 2009’ s’intende solo nel nostro ambito musicale, darkwave, goth, neofolk etc immagino.
O no? Oppure In genere, anche in altri campi?

2)Nella casella 'Peggior concerto del 2009', si possono mettere anche concerti non daVk ma eventi pubblici noti, e in questo caso il peggio del peggio?

3) per 'l’evento extramusicale del 2009' mmmmh qui bisogna andare a pescare fuori dei nostri generi fuori dalla musica.
Cioè s'intende un fatto epocale secondo noi, del 2009. Mica solo davk. La richiesta è fatto epocale in positivo, vero? O si può mettere un fatto epocale in negativo (che già nel 2009 ne trovo di più)?

lo chiedo per correttezza: non vorrei invalidare il mio sondaggio più prettamente musicale per colpa di qualche stravaganza che mi scappa scritta sotto :-D


Ed ecco la maestrina dalla penna... NERA! :-D

1) per il 'peggior disco' mettete pure ciò che volete, ma ovviamente sarebbe preferibile attenersi al nostro ambito, qualora possibile.

2) anche per il 'peggior concerto' mettete quello che vi pare, ma possibilmente attenetevi ai generi qui trattati.

3) come 'evento extramusicale' si può mettere qualcosa che secondo voi ha segnato l'anno trascorso, sia in positivo che in negativo, a vostra discrezione.

Ribadisco una cosa IMPORTANTE: compilate i vari campi PRIMA di cliccare su 'vota' affinchè la cosa vada a buon fine!!!

Detto questo, sotto a chi tocca... 8)
"Si chiama sogno americano perchè bisogna essere addormentati, per crederci" (George Carlin)
Avatar utente
The Director
 
Messaggi: 4627
Iscritto il: lun mar 19, 2007 10:49 am
Località: prov. di Torino


Torna a FORUM 111: ALTRE DISCUSSIONI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

cron