Presa diretta - la scuola fallita

Lo spazio dove discutere di qualsiasi argomento che non sia riconducibile agli altri forum, dalla politica alla società, dai libri allo sport e qualsiasi altra cosa vi sembri meritevole di un pubblico approfondimento…

Moderatori: lovelorn, The Director, Telemaco33, RainDog

Presa diretta - la scuola fallita

Messaggioda dave » mer feb 17, 2010 11:01 am

Guardatevi questa puntata intitolata "La scuola fallita": http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/me ... 7.html?p=0

dopo una puntata così, non so veramente cosa dire...semmai provo uno schifo sempre più grande verso la società italiana. Consigliata la parte sulle scuole private per i rampolli dei ricchi imprenditori situate nelle periferie milanesi.
L'assessore alla Provincia, parlando di libertà, ha stabilito un aiuto economico di 1000 euro all'anno per le famiglie che vogliono iscrivere i figli alle private. Peccato che la privata situata nel quartiere periferico di Milano costa 1200 euro al mese...
dave
 
Messaggi: 2196
Iscritto il: sab mar 31, 2007 6:00 pm
Località: Torino

Re: Presa diretta - la scuola fallita

Messaggioda HGM » mer feb 17, 2010 11:22 am

Ho visto la puntata domenica sera ... che dire , bella schifezza , ci sono rimasto davvero quando han mostrato tutto quel via vai di studenti che devono praticamente cambiare aula , uscendo addirittura dalla scuola per recarsi in un altro edificio ... mi pare fosse il nautico di Messina .

bleah !

... meno male che io la scuola l'ho fatta nei meravigliosi anni 80 :-D
HGM
 
Messaggi: 183
Iscritto il: mer nov 28, 2007 9:50 pm
Località: Torino


Torna a FORUM 111: ALTRE DISCUSSIONI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti

cron