a sorpresa i Nostri Lia Fail tra i più amati nel web!!

Lo spazio dove discutere di qualsiasi argomento che non sia riconducibile agli altri forum, dalla politica alla società, dai libri allo sport e qualsiasi altra cosa vi sembri meritevole di un pubblico approfondimento…

Moderatori: lovelorn, The Director, Telemaco33, RainDog

a sorpresa i Nostri Lia Fail tra i più amati nel web!!

Messaggioda sigur » lun mar 08, 2010 5:50 pm

Classifiche online, spopolano Sade, Haiti e i Massive Attack.
Cominciando da iTunes, tra le prime posizioni degli album più cliccati, regina incontrastata è Sade, con il suo Soldier Of Love, seguita da Lady Antebellum con Need You Now e dalla compilation benefica Hope For Haiti Now.
In UK, al seguito della regina sade compaiono invece i Massive Attack con il nuovo Heligoland (versione deluxe), mentre la compilation pro Hait si conferma terza.

Stessi artisti ma con diverse classificazioni nella classifica di iTunes dedicata all'Italia, con Hope For Haiti Now in cima alla lista, Sade subito dopo e il duo elettronico di Bristol in terza posizione.

Ancora web, ancora chart. In Last.fm, i nomi sono tutt'altri: i brani più ascoltati sono, dal primo al terzo, What? di Rob Zombie, Mouthful Of Wasps firmato Kashmir e Sealegs dei The Signs. I tre artisti del momento, sempre per Last.fm, sono invece U.S. Girls, Erland And The Carnival e Holly Miranda.

Per finire, le preferenze degli utenti del social network Myspace, nel Regno Unito vanno alla band rivelazione The XX, in prima posizione, poi a Owl City e ai londinesi Hot Chip.
Decisamente più pop-hip-hop i preferiti negli Usa: Lil Wayne, Ke$ha e Young Money. E in Italia? Anche qui gli orizzonti di myspace mostrano una certa varietà: primi in classifica i Dirtyfake, poi i bolognesi Lia Fail e gli Elephant.
Alle sieben Sekunden stirbt ein deutscher Soldat.
Stalingrad: Massengrab!
(Feindflug----Roter Schnee)
Avatar utente
sigur
 
Messaggi: 886
Iscritto il: ven feb 29, 2008 7:42 pm
Località: Bologna

Re: a sorpresa i Nostri Lia Fail tra i più amati nel web!!

Messaggioda Diòscuro » lun mar 08, 2010 11:09 pm

ho proprio piacere per i Lia Fail! Avanti così, forza e coraggio :)
"Sunt lacrimae rerum, et mentem mortalia tangunt" (Verg., Aen., I, 462)
Avatar utente
Diòscuro
 
Messaggi: 442
Iscritto il: ven lug 24, 2009 4:20 pm


Torna a FORUM 111: ALTRE DISCUSSIONI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti

cron